Vai al contenuto

Dragon Ball Z Kakarot: provato il nuovo gioco di DBZ!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
Sirio di Gemini

Sirio di Gemini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 36
Io avrei preferito che si fossero concentrati su Dragon Ball gt.
LA struttura a macro aree si sarebbe adaddata perfettamente al tema del viaggio nell universo per trovare le sfere del drago oppure nelle zone dove "dominavano" i sette draghi malvagi.
E invece no.Sempre con sto Z,Z.....Z

Modificata da Sirio di Gemini, 18 June 2019 - 09:19 AM.


#32
Paolo Mariotti

Paolo Mariotti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13

Il problema è che si ferma sempre a Freezer, quindi come longevità sarà scarso

non è una notizia ufficiale,potrebbe benissimo arrivare fino a Majin Buu

#33
Paolo Mariotti

Paolo Mariotti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13

Non credo. Dal trascorso dei CyberConnect 2 con la serie di Naruto, credo che l'idea sia proprio quella di sfornare più capitoli.

si ma Naruto era giustificato visto che il Manga era in corso d'opera. Il primo ha mostrato la prima serie,il secondo fino a Pain (e si sono dovuti fermare), il terzo ha parlato dello svolgimento della guerra (e qui si sono dovuti fermare perché erano arrivati pari al manga) e l'ultimo ha chiuso il cerchio. Qui penso ce faranno tutto Z e solo in futuro i vari Super etc...

#34
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

si ma Naruto era giustificato visto che il Manga era in corso d'opera. Il primo ha mostrato la prima serie,il secondo fino a Pain (e si sono dovuti fermare), il terzo ha parlato dello svolgimento della guerra (e qui si sono dovuti fermare perché erano arrivati pari al manga) e l'ultimo ha chiuso il cerchio. Qui penso ce faranno tutto Z e solo in futuro i vari Super etc...

Vedremo. Anche il primo Budokai arrivava fino a Cell.

#35
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7487

Secondo me non vogliono dire che il gioco parlerà del solo punto di vista di Goku, quindi se si pensa a quante volte è fuori gioco o morto, ci si accorge che molte parti della storia vengono saltate e riempite da filler(esempio correre sul serpentone o il torneo indetto dai Kaioshin), tutte missioni secondarie ovviamente. Ed è questo il bello, avendo meno da coprire è molto probabile che riescano a ricoprire tutto lo Z e il seguito sarà nuovamente la storia dello Z solo da un punto di vista differente da quello di Kakarot. Io non aspettavo altro.



#36
Alan Nazzarini

Alan Nazzarini
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 442
Finalmente il successore tenkaichi. 3 :smile-07:

#37
Awakening Games

Awakening Games
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Se c'è qualcosa che so sul giapponese è che tendenzialmente l'accentazione va a cadere sull'ultima sillaba e non c'è una netta distinzione tra sillabe e vocali. Raramente vengono accentate le sillabe nel mezzo di una parola, ma quasi MAI viene accentata la prima sillaba. Quindi please, basta con questi "Nàruto" o "Nàmeck" non solo è sbagliato in originale, ma non rispetta neanche l'accentazione della trasposizione..quindi please, mi urta troppo XD. Si dice "Narùto" nella trasposizione italiana, o andrebbe bene anche "Narutò" in linea con l'originale, e si dice sempre Namèck. Non ci credo che non hai mai visto Dragonball!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo