Vai al contenuto

Dragon Ball Z Kakarot: provato il nuovo gioco di DBZ!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189009
Dragon Ball Z Kakarot: provato il nuovo gioco di DBZ!
Anche i Super Saiyan giocano di ruolo, all'E3 abbiamo potuto mettere le mani sul nuovo videogioco di Dragon Ball.
..
Leggi l'articolo completo: Dragon Ball Z Kakarot: provato il nuovo gioco di DBZ!



#2
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2101
Vi dirò, personalmente è quasi un decennio che non metto mano a un vg di dragon ball, sarà perché la saga ha perso per me un po di fascino, o che di picchiaduro non ne avevo molta voglia ma... forse per questo Kakarot potrei fare un'eccezione, visto il suo ascendente ruolistico.... vedremo, nel frattempo mi dico interessato.

#3
Mirk93

Mirk93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 816
Rimango dell'idea che facevano prima ad usare la prima serie, che si sposava benissimo con la struttura di gioco, in più c'era più umorismo e più senso d'avventura.

#4
clementsheart

clementsheart
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 674

Rimango dell'idea che facevano prima ad usare la prima serie, che si sposava benissimo con la struttura di gioco, in più c'era più umorismo e più senso d'avventura.


concordo.
la prima serie é molto più vario e non è solo un continuo power up.

#5
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1037
Il problema è che si ferma sempre a Freezer, quindi come longevità sarà scarso

#6
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
cioè...scusate è come Dragonball legend uscito per ps1 alla fine con grafica ultra pompata per ps4 rispetto alla prima

#7
Mattia Nesto

Mattia Nesto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 120
"La ricostruzione di stampo quasi filologico, in tal senso, ci ha indotti a sognare a briglie sciolte: e se il piglio visivo delle cutscenes mutasse di volta in volta, seguendo il cammino di crescita stilistica del maestro?". Bellissimo pezzo :smile-04:

#8
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2768

Rimango dell'idea che facevano prima ad usare la prima serie, che si sposava benissimo con la struttura di gioco, in più c'era più umorismo e più senso d'avventura.

Non solo dal punto di vista strutturale ma anche di gameplay. Goku bambino ha il giusto limite nei poteri che si sarebbe spostato perfettamente con la natura ruolistica. Temo però che avrebbero suscitato molto meno interesse..

#9
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2393
Mi sembra bello, sono comunque deluso dal fatto che manchi la saga con Goku bambino. Era la buona volta di riproporla secondo me.

#10
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
A me interessa molto questo titolo però devo dire che speravo di vedere e sapere qualcosa in più al E3!

Ci son troppe domande che ancora vagano per le lande di questo gioco.
Se il gioco non comprendesse l'intera saga dall'inizio alla fine con Uub sarebbe cmq un brutto colpo per i fan della saga.
Inoltre ormai con questi titoli c'è il pericolo che le macro aree siano vuote (tipo One Piece Seeker), che le quest secondarie siano noiose tanto quanto l'episodio Goku prende la patente e che la la parte ruolistica sia poco profonda.

Insomma per ora più timori che certezze e lo dico da grande appassionato di Dragonball che probabilmente pre-ordinerà questo gioco.


#11
Fagiuz

Fagiuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 532
Concordo in pieno con l ultimo paragrafo. Sto leggendo in questi periodi il manga Full Color, e un gioco che ripercorre quelle saghe è sempre ben accetto!
Ho sempre sognato un gioco del genere che ripercorra fedelmente tutta la storia(dal Red Ribbon fino ai draghi malvagi).


#12
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2717
Da fan, sono molto interessato a questo titolo. Tuttavia, aspetterò qualche informazione in più, riguardanti sopratutto la trama (che spero percorra almeno tutto l'arco di Z).

#13
molo89

molo89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
non dico che non lo prenderò perchè sarebbe una bugia, ma il fatto che sia cc2 mi fa piacere x la grafica ma non per il gameplay perchè a mio parere gli storm di naruto erano troppo facili nel gameplay. avrei preferito che venisse applicata questa grafica ma con un combat system come quello di budokai tenkaichi 3 per intenderci....

#14
Kevin Lopez

Kevin Lopez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 815
da 10 anni che non compro un gioco di DragonBall e mi sta letteralmente venendo la voglia di giocarci . Ma ci sarà tutta la saga fino a majin bu? se così fosse sarà mio

#15
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

da 10 anni che non compro un gioco di DragonBall e mi sta letteralmente venendo la voglia di giocarci . Ma ci sarà tutta la saga fino a majin bu? se così fosse sarà mio

Non credo. Dal trascorso dei CyberConnect 2 con la serie di Naruto, credo che l'idea sia proprio quella di sfornare più capitoli.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo