Vai al contenuto

Alien: Isolation [Topic Ufficiale]Su Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 157 risposte

#16
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158

Poi dovevano fare il bundle con un paio di mutande nuove :P

solo mutande, io voglio indietro le mie notti, sto '#[';'[;' di gioco mi ha rubato il sonno , facevo solo incubi all'epoca mentre ci giocavo sognando i corridoi della nave e l'alien che mi cercava XD mai visto un gioco che  ti crea cosi tanta ansia  , pronto a farmi una nuova run ma stavolta alla difficolta massima (non sono mai andato oltre l'infermeria con la difficolta incubo   purtroppo)



#17
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Confermo. Ho amato questo gioco dall'inizio alla fine.
Crea un costante senso di disagio, solitudine e abbandono che ti accompagna per tutta l'avventura e ti fa avere paura anche per i più piccoli rumori. Clamorosamente bello!

#18
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158

Confermo. Ho amato questo gioco dall'inizio alla fine.
Crea un costante senso di disagio, solitudine e abbandono che ti accompagna per tutta l'avventura e ti fa avere paura anche per i più piccoli rumori. Clamorosamente bello!

in piu con l'IA  unscripted tranne in piccole situazioni  anche una seconda run  l'ansia verra lo stesso  perche non saprai mai quando arrivera' ne dove andra' , inoltre si adatta in base a quello che fai



#19
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Sono troppo ansioso per reggere un titolo del genere anche se riconosco che è un capolavoro. Per una volta il portafogli tira un sospiro di sollievo   :sese:


Modificata da Tony FZS, 21 November 2019 - 02:14 PM.


#20
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono troppo ansioso per reggere un titolo del genere anche se riconosco che è un capolavoro. Per una volta il portafogli tira un sospiro di sollievo   :sese:


Anch'io evito i giochi "horror" per l'ansia ma con questo ho fatto un'eccezione e devo dire che non me ne pentirò mai :sisi:

#21
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Anch'io evito i giochi "horror" per l'ansia ma con questo ho fatto un'eccezione e devo dire che non me ne pentirò mai :sisi:

 

Per farti capire c'è stato un punto in Luigi in cui mi sono genuinamente spaventato



#22
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Per farti capire c'è stato un punto in Luigi in cui mi sono genuinamente spaventato


Allora evita :sisi:

#23
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Allora evita :sisi:

 

Appunto  :gad2:  :gad2:  :gad2:



#24
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tieni da conto che all'Alien non gli puoi fare niente. Solo spaventarlo nelle fasi finali del gioco.
Se ti fai beccare morirai quasi sicuramente. Ho dei ricordi bellissimi in cui, chiuso in un armadietto, schiacciavo le cuffie sull'orecchio per sentire i rumori provenire dell'ambiente circostante.
Mi viene voglia di rigiocarlo solo a parlarne!

#25
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158

 

Per farti capire c'è stato un punto in Luigi in cui mi sono genuinamente spaventato

allora no lascia perdere questo non fa per te assolutamente, kkk l'ansia ti viene anche quando non c'e l'alien , figurati quando c'e lai attorno, mi ricordo che sono rimasto sotto un tavolo per parecchio prima di uscire ad un certo punto e dovevo uscire per forza perche l' IA 

Spoiler


Modificata da aresiusII, 21 November 2019 - 02:36 PM.


#26
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158

Tieni da conto che all'Alien non gli puoi fare niente. Solo spaventarlo nelle fasi finali del gioco.
Se ti fai beccare morirai quasi sicuramente. Ho dei ricordi bellissimi in cui, chiuso in un armadietto, schiacciavo le cuffie sull'orecchio per sentire i rumori provenire dell'ambiente circostante.
Mi viene voglia di rigiocarlo solo a parlarne!

ad un certo punto spaventarlo puo comunque portare alla morte , perche invece di scappare si incazza e ti carica , 

Spoiler


Modificata da aresiusII, 21 November 2019 - 02:41 PM.


#27
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

allora no lascia perdere questo non fa per te assolutamente, kkk l'ansia ti viene anche quando non c'e l'alien , figurati quando c'e lai attorno, mi ricordo che sono rimasto sotto un tavolo per parecchio prima di uscire ad un certo punto e dovevo uscire per forza perche l' IA 

Spoiler

 

Ma infatti avevo letto le recensioni quando è uscito che dicevano meraviglie proprio dell'intelligenza che comanda l'alieno.

Detto ciò ho smesso di comprare i giochi del genere anche se ad esempio la saga di Resident Evil non mi fa questo effetto (ma non ho mai giocato il 7)  :fg:

 

Comunque il punto di Luigi in cui mi sono spaventato è perché non mi aspettavo un jumpscare piazzato in un punto apparentemente tranquillo (tra l'altro l'unico del gioco).

 

Per chi fosse interessato 

Spoiler

 

Mi sono cagato addosso ma è uno degli innumerevoli tocchi di classe di questo titolo



#28
Anakin SkyWalker

Anakin SkyWalker
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875

Uno dei migliori giochi della generazione.



#29
SErviceGAmes

SErviceGAmes
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 533

Titolo splendido, merita moltissimo.

Quando ci giocai mi tornò in mente Enemy Zero (con le dovute proporzioni), il quale era a sua volta un omaggio ad Alien.


Modificata da SErviceGAmes, 21 November 2019 - 03:02 PM.


#30
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

ad un certo punto spaventarlo puo comunque portare alla morte , perche invece di scappare si incazza e ti carica , 

Spoiler


Vero, l'avevo rimosso! :asd:

In un paio di occasioni mi è anche capitato di incrociarlo per caso e di restare completamente immobile a cagarmi sotto dalla paura :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo