Vai al contenuto

Luigi's Mansion 3 [Topic Ufficiale]In arrivo ad Halloween!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 709 risposte

#556
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Finalmente ci sto giocando e lo sto divorando, mi son dovuto far prestare la Switch perché la mia oramai l'ho venduta un anno fa. Ad ogni modo, gioco Eccezionale! .i diverte un sacco cercare di farlo al 100% e sono molto stupito dalla.fisica applicata in tutto il gioco...sono al piano 12 ed ho preso

Spoiler
, devastante e bellissimo da vedere
Sicuro tra i top giochi della Switch, accanto ai miei preferiti, ossia Mario Odissey e Xenoblade 2.

 

Ciao, quanti anni hai?



#557
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32671

Ma sono così penosi i controlli?



#558
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Imho no. Ci vuole un attimo le prime ore per acquisire fluidità, ma dopo vanno via liscissimi. :sisi:



#559
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905
È questione di farci la mano perché poco intuitivi. Dopo le prime ore farai piroette in giro per i piani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#560
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32671

Imho no. Ci vuole un attimo le prime ore per acquisire fluidità, ma dopo vanno via liscissimi. :sisi:

 

 

È questione di farci la mano perché poco intuitivi. Dopo le prime ore farai piroette in giro per i piani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ottimo, tra poco lo inizio allora! ;)



#561
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63736

LUIGI'S MANSION 3 UPDATED TO VERSION 1.3.0    

 

 

LUIGI'S MANSION 3 - TRICKY GHOST HUNT, DODGEBRAWL, AND RIVER BANK DLC MINI-GAMES FOOTAGE

 

 

dovrebbe essere disponibile la prima parte del DLC

 

 



#562
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Ma il dlc è solo multy? E son solo minigiochi? :(

Dei nuovi piani no eh..?

#563
McB

McB
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 803

Ma il dlc è solo multy? E son solo minigiochi? :(

Dei nuovi piani no eh..?

Avevano già detto all'uscita che i DLC fossero tutti per il multi. Io passo che del multi non me ne frega nulla.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

#564
Ravo86

Ravo86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20

Per giocare al multi serve l'abbonamento vero?



#565
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Per giocare al multi serve l'abbonamento vero?


Online sì.
Per il multy locale invece ovviamente no.

#566
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Sono quasi alla fine di questa piccola perla, al 15esimo con tutte le gemme e quasi tutti i boo.

Mi è piaciuto veramente tanto!
Nonostante lo scoglio iniziale dei controlli (che comunque dopo un paio d'orette si supera tranquillamente), il gioco scorre meravigliosamente!

Non lo ritengo un capolavoro come lo sono per me Zelda BotW o Mario Odissey, gli manca quel qualcosina che lo eleverebbe da gioco eccellente a capolavoro.
Non saprei dire cosa a dire il vero; forse un po' più di varietà dei nemici normali, forse ambientazioni un po' più ad ampio respiro ed interconnesse, qualche abilità in più per combattere i fantasmi..

Menzione d'onore va fatta per i boss che sono un vero spasso! Mi aspetto molto dallo scontro finale!

Bello bello :sisi:

#567
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Cambiando dalle impostazioni dei movimenti della torcia i controlli migliorano sensibilmente, non capisco perché non li abbiano messi così di default



#568
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223
L'ho finito l'altro giorno. Bello. Migliore sicuramente dei due capitoli precedenti e infatti è l'unico dei 3 che ho avuto voglia di portare a termine. Alla fine però un po' di noia mi era venuta anche con questo. Il livello di sfida non è proprio esaltante, sia in temine di puzzle ambientali sia come boss fight. Buona invece la longevità e ottimo il comparto tecnico.

#569
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Cambiando dalle impostazioni dei movimenti della torcia i controlli migliorano sensibilmente, non capisco perché non li abbiano messi così di default

Quoto :sisi:

#570
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6166
Mi sono rimasti gli ultimi due piano dopo una lunga pausa..... conto di finirlo questa settimana 😆




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo