Vai al contenuto

[PS4] - eFootball PES 2020: provate le novitą del gameplay di Pro Evolution Soccer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
giovi@

giovi@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 989

Le aste sono presenti già quest'anno...Forse intendi i trasferimenti di giocatori fra utenti?

si intendo questo.

#17
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618

Abbandonato definitivamente fifa mi sono buttato su pes 2019 ed è ritornato il piacere di giocare ad un titolo calcistico, molte aspettative su questo pes 2020

Ha dal 2011 che gioco a Fifa, quest'anno avevo comprato la Ultimate Edition digitale da 99€ come quasi ogni anno, ho dovuto comprare PES e farmelo piacere...devo dire di non essermene pentito...e per abbandonarlo io c'è ne vuole...hanno esagerato con le carte, prima era bellissimo FUT...adesso non ci stavo capendo più niente...troppe carte, troppa confusione...ovviamente anche la gocabilità troppo veloce, prima non era così, ora per far contenti tutti stanno ritornando arcade.

#18
Giandomenico Geri

Giandomenico Geri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 172
Da giocatore di fifa da 10 anni, prima esisteva solo pes, è onesto ammettere che mai come quest'anno, a livello tecnico, pes veramente fa paura, anni luce avanti rispetto a Fifa...
La nuova telecamera è la ciliegina sulla torta..
Realmente in alcuni frangenti sembra di vedere una partita vera...
Fifa, se continua a seguire la strada di non innovare nulla dal punto di vista grafico e tecnico, concentrandosi solo su FUT, stancherà a breve...
L'unica salvezza di Fifa è il comparto contenuti... Ma, nei fatti, è solo uno specchietto per le allodole...
Non parlo del gameplay per non sparare sulla croce rossa...
Il solo aspetto che pes dovrebbe copiare da fifa è la fluidità del gioco


#19
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti
Appena annunciata la Juventus in esclusiva su Pes 2020. Su fifa non ci sarà né nome né stemma né stadio, in bocca al lupo senza editor :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo