Vai al contenuto

[PS4] - eFootball PES 2020: provate le novitą del gameplay di Pro Evolution Soccer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
eFootball PES 2020: provate le novitą del gameplay di Pro Evolution Soccer
PES si rinnova: la nuova edizione del simulatore calcistico di Konami nasce dal frutto della collaborazione con eFootball, ecco le nostre impressioni.
..
Leggi l'articolo completo: eFootball PES 2020: provate le novitą del gameplay di Pro Evolution Soccer



#2
Guest_Silma HendashieYe

Guest_Silma HendashieYe
  • Gruppo: Ospiti
Allora Konami è viva!!!!

#3
Salvatore Cardone

Salvatore Cardone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 155
Sembra veramente tanta roba! Speriamo. :)

#4
zorroboban79

zorroboban79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758
Abbandonato definitivamente fifa mi sono buttato su pes 2019 ed è ritornato il piacere di giocare ad un titolo calcistico, molte aspettative su questo pes 2020

#5
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti
Già dalla fisica del pallone si capisce che questo è un gioco di calcio, a differenza della concorrenza.


Un appunto sull'articolo: mi fa sorridere che si sia sentito il bisogno di puntualizzare sulla differenza fra i volti "premium" e quelli che non lo sono. Su Pes bene o male i giocatori sono quasi tutti somiglianti, cosa che non accade in Fifa; ma sul provato del gioco EA non mi sembra di aver letto questa puntualizzazione :D

Modificata da ManuDV7, 12 June 2019 - 11:31 AM.


#6
giovi@

giovi@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 988
ormai fifa e indirizzato ai bimbi, a cui piacciono tanto le figurine.
se parliamo di puro gameplay, non c'e paragone tra i 2 giochi. pes e nettamente migliore.
purtroppo pero a pes manca una modalita tipo FUT, o il my team di nba2k.
perche non so a voi? ma a me il my club fa un po schifo. la mancanza delle aste si sente parecchio. non si puo fare compravendita di giocatori. e l'unico modo di fare crediti, e quello di giocare centinaia di partite. io personalmente mi rompo le scatole...per non dire di peggio. insomma voglio LE ASTE nel my club.
e di spendere soldi per bauli virtuali, o pacchetti di figurine virtuali, non lo faro mai. manco se mi puntano la pistola ah ah.

#7
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19293

Già dalla fisica del pallone si capisce che questo è un gioco di calcio, a differenza della concorrenza.


Un appunto sull'articolo: mi fa sorridere che si sia sentito il bisogno di puntualizzare sulla differenza fra i volti "premium" e quelli che non lo sono. Su Pes bene o male i giocatori sono quasi tutti somiglianti, cosa che non accade in Fifa; ma sul provato del gioco EA non mi sembra di aver letto questa puntualizzazione :D

Su FIFA sono anni che i volti sono imbarazzanti, ma fanno sempre finta di niente.

#8
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2151

ormai fifa e indirizzato ai bimbi, a cui piacciono tanto le figurine.
se parliamo di puro gameplay, non c'e paragone tra i 2 giochi. pes e nettamente migliore.
purtroppo pero a pes manca una modalita tipo FUT, o il my team di nba2k.
perche non so a voi? ma a me il my club fa un po schifo. la mancanza delle aste si sente parecchio. non si puo fare compravendita di giocatori. e l'unico modo di fare crediti, e quello di giocare centinaia di partite. io personalmente mi rompo le scatole...per non dire di peggio. insomma voglio LE ASTE nel my club.
e di spendere soldi per bauli virtuali, o pacchetti di figurine virtuali, non lo faro mai. manco se mi puntano la pistola ah ah.

Le aste sono presenti già quest'anno...Forse intendi i trasferimenti di giocatori fra utenti?

#9
Erminiottone

Erminiottone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1448

Da sempre amante di fifa devo dire che pes quest'anno promette davvero bene, un trailer dove si vede calcio, vero calcio, al contrario dell'altro dove si vedono piroette, mirini e partite sui grattacieli... spero che davvero sia l'anno del sorpasso, fifa negli ultimi anni è diventato ingiocabile!



#10
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
CTRL C - CTRL V anche per konami.
Cara KONAMI DIGITAL ENTERTAINMENT,
Noi ti rivogliamo quando sfornavi capolavori come Metal Gear Solid (fino al 4), Silent Hill, Contra, Castlevania ecc. Cosa ti è successo...il tuo marchio era sinonimo di garanzia … eri un gigante...ma come Golia sei stata abbattuta

#11
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti

Su FIFA sono anni che i volti sono imbarazzanti, ma fanno sempre finta di niente.


Soprattutto quelli della Serie A, gli altri campionati bene o male stanno ricevendo scansioni per essere più o meno al livello della Premier League. L'italia ovviamente sarà l'ultima ruota del carro, ma guai a farlo notare :D

#12
Roberto La Furia Tioli

Roberto La Furia Tioli
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1066
Quest'anno dopo aver cestinato fifa19 mi sono dato a PES (la versione lite da povero) e devo dire che è molto meglio del titolo EA se mi migliorano il myclub lo compro di sicuro ( nel 2019 non è possibile non poter comprare chi vuoi ma affidarti a una slot)

#13
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Boh, io per ora ho visto una buona fisica della palla ma movimenti scattosi dei giocatori, non vedo tutta questa innovazione che leggo nei messaggi da dire si pes2020 sarà meglio di Fifa20, ma se voi ne siete convinti ok. Come sempre aspetto di provarli tutti e due a settembre prima di giudicare.

#14
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2151

Quest'anno dopo aver cestinato fifa19 mi sono dato a PES (la versione lite da povero) e devo dire che è molto meglio del titolo EA se mi migliorano il myclub lo compro di sicuro ( nel 2019 non è possibile non poter comprare chi vuoi ma affidarti a una slot)

Tramite le aste, puoi ottenere i giocatori che vuoi anche adesso..

#15
Roberto La Furia Tioli

Roberto La Furia Tioli
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1066

Tramite le aste, puoi ottenere i giocatori che vuoi anche adesso..

si ma non è immediato come fut purtroppo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo