Vai al contenuto

Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta [Topic Ufficiale]- Edizione definitiva - Dal 27 settembre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 631 risposte

#511
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Tutto è possibile ovviamente, ma quello che chiedi tu è uno stravolgimento dell'intero impianto di gioco, non è come togliere la meccanica dei cuori nel VII o il taming nel VI

#512
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

Proprio ieri ho dato un'occhiata al counter, visto che non lo gioco dallo scorso anno... 55 ore ( se non ricordo male ero in zona ghiacci di Gelheim ). Credo comunque che lo inizierò con calma da capo, così nel frattempo porterò a termine Xeno



#513
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

Sono a otto ore di gioco, in questa nuova Run. Bello bello, ma deve esserci qualcosa che non va con il counter su Switch... è fermo alle 55 ore precedenti, quando ormai dovrebbe segnarmene 60. Mah, forse perchè l'avevo giocato su una Console diversa ? Mistero



#514
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14611

Sono a otto ore di gioco, in questa nuova Run. Bello bello, ma deve esserci qualcosa che non va con il counter su Switch... è fermo alle 55 ore precedenti, quando ormai dovrebbe segnarmene 60. Mah, forse perchè l'avevo giocato su una Console diversa ? Mistero

 

Mah...se il profilo è lo stesso, dovrebbe aggiornartelo.

Sei connesso a Internette?



#515
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

 

Mah...se il profilo è lo stesso, dovrebbe aggiornartelo.

Sei connesso a Internette?

 

Eccerto. Mmm, aspè... a pensarci bene la prima volta che ho avviato il gioco, al momento poi di salvare sul Cloud mi dava errore dicendomi che i save appartenevano ad un'altra Console, dovendoli quindi sincronizzare nuovamente, " aggiornandoli " a questa Switch... forse è questo il motivo. Però boh, fatto sta che il counter è fermo a 55



#516
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802

Sono a otto ore di gioco, in questa nuova Run. Bello bello, ma deve esserci qualcosa che non va con il counter su Switch... è fermo alle 55 ore precedenti, quando ormai dovrebbe segnarmene 60. Mah, forse perchè l'avevo giocato su una Console diversa ? Mistero

Cioè alla prima run hai fatto solo 55 ore?

Quindi non lo hai finito...

#517
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

Cioè alla prima run hai fatto solo 55 ore?

Quindi non lo hai finito...

 

Nu, avevo intrapreso l'avventura come Corriere nelle terre di Kojima



#518
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802

 
Nu, avevo intrapreso l'avventura come Corriere nelle terre di Kojima

E non conviene riprendere da dove avevi lasciato?

Cacchio, 55 ore!

#519
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

dipende...io la run normale l'ho finita in 53 ore...



#520
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14611

E non conviene riprendere da dove avevi lasciato?

Cacchio, 55 ore!

 

Discorso interessante, come dovrebbe fare? Cancellare i suoi salvataggi locali e scaricarli dal cloud?



#521
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

E non conviene riprendere da dove avevi lasciato?

Cacchio, 55 ore!

 

Imho titoli del genere sono un mezzo pacco da riprendere a mesi di distanza... nel frattempo si sono persi il " mood " con la storia, le varie vicende, i personaggi etc

 

@ Maumizio : si, eventualmente c'era l'opzione per scaricare i save dal Cloud  :sese:



#522
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802

 
Discorso interessante, come dovrebbe fare? Cancellare i suoi salvataggi locali e scaricarli dal cloud?

Se ha il NSO si.

#523
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948
Ci sto giocando in questo periodo, mi sta piacendo molto. Come armi, equipaggiamento, abilità ecc nn é molto complicato e per me é un pregio

Sono appena arrivato a octagonia, a che punto sono più o meno?
Devo solo potenziare un po' in difesa la nanetta, per il resto mi sento potente :sisi:

Modificata da Alfo', 23 September 2020 - 02:04 AM.


#524
Mescalinic

Mescalinic
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 823

dipende...io la run normale l'ho finita in 53 ore...

alcune curiosità!

 

1) nel finale, con chi hai deciso

Spoiler

 

2) ma hai finito solo la trama principale

Spoiler
o hai anche finito il resto? perchè in 53 ore mi pare impossibile °__°  e la roba migliore del gioco è nel post-post-post endgame

 

3) se hai battuto i Timewyrm, pensi che esista un modo per batterli senza 'cheesare' con le pimpafiale? io li ho battuti così, ma trovo assurdo che non ci sia un modo più legittimo per sconfiggerli :(



#525
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

alcune curiosità!

 

1) nel finale, con chi hai deciso

Spoiler

 

2) ma hai finito solo la trama principale

Spoiler
o hai anche finito il resto? perchè in 53 ore mi pare impossibile °__°  e la roba migliore del gioco è nel post-post-post endgame

 

3) se hai battuto i Timewyrm, pensi che esista un modo per batterli senza 'cheesare' con le pimpafiale? io li ho battuti così, ma trovo assurdo che non ci sia un modo più legittimo per sconfiggerli  :(

 

Spoiler

 

mi è durato 75 ore tutto mi pare


Modificata da silverchariot, 23 September 2020 - 10:37 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo