Vai al contenuto

The Legend Of Zelda: Link's Awakening [Topic Ufficiale]Dal 20 settembre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 783 risposte

#616
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4983

35 usato va bene secondo voi?

Direi proprio di sì Il gioco merita tantissimo!

#617
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948

35 usato va bene secondo voi?

Lo vendi?
Se si te lo compro :D
Se no prendilo a meno di così nn lo trovi

Modificata da Alfo', 03 November 2019 - 04:48 PM.


#618
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Lo vendi?
Se si te lo compro :D
Se no prendilo a meno di così nn lo trovi

No non lo vendo, chiedevo perché l ho trovato a questo prezzo usato, comunque l ho preso stamattina!

#619
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Fantastico comunque, lo stile grafico è davvero bellissimo quanto vorrei uno Zelda 2d con una mappa enorme...

Modificata da White, 03 November 2019 - 07:59 PM.


#620
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Sono a più di metà gioco, ho avuto la "fortuna" di non giocarlo ai tempi, quindi per me è tutto nuovo.

Gioco solo in portatile e sono soddisfatto della qualità grafica in generale e della pulizia.

C'è qualche calo di frame qua e là ma non compromette assolutamente l esperienza di gioco. E lo dico io che sono fissato con i 60 rock su pc

#621
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6189
Si graficamente è delizioso 😊

#622
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
Concordo
Però la struttura è un po' vecchiotta
Ma va bene così

#623
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Finito proprio ora, davvero bello.

Ora lo vendo e tocca a luigi mansion

#624
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Ciao a tutti. Devo fare il boss finale. Ma ho solo una fatina in un vasetto.
Non mi è chiara una cosa: se ho una fatina nel vasetto, mi fa continuare nel caso di game over dal boss che ho raggiunto?
In quel caso, sarebbe utile un secondo vasetto dove catturare una fata? Dove lo trovo in caso?
Con un solo vasetto e 1 fata secondo voi è fattibile?

Edit - Fatto con 1 fatina nel vasetto.

Beh che dire, bellissimo. Ne voglio altri così!!!!
Dungeon perfetti, musiche bellissime. Una perla.

Modificata da orly, 18 November 2019 - 06:20 PM.


#625
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417

Iniziato ieri, davvero splendido lo stile grafico, ho completato il primo Dungeon del gioco e ottenuto la piuma che mi consente di saltare, vi chiedo però un paio di cosette da chiarirmi:

 

1) Per catturare il pesce enorme nel lago del villaggio dove posso trovare l'esca grande?

 

2) Dal mercante del villaggio conviene acquistare qualcosa o è meglio conservare più rupie possibili?

 

3) Esiste il viaggio rapido? Ho letto che esistono dei teletrasporti ma a parte quello del primo dungeon non ne ho trovati altri per adesso....

 

4) Ci sono delle missioni secondarie da completare escludendo la raccolta degli oggetti e i collezionabili.


Modificata da Molock, 06 December 2019 - 12:12 AM.


#626
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

 

Iniziato ieri, davvero splendido lo stile grafico, ho completato il primo Dungeon del gioco e ottenuto la piuma che mi consente di saltare, vi chiedo però un paio di cosette da chiarirmi:

 

1) Per catturare il pesce enorme nel lago del villaggio dove posso trovare l'esca grande?

 

2) Dal mercante del villaggio conviene acquistare qualcosa o è meglio conservare più rupie possibili?

 

3) Esiste il viaggio rapido? Ho letto che esistono dei teletrasporti ma a parte quello del primo dungeon non ne ho trovati altri per adesso....

 

4) Ci sono delle missioni secondarie da completare escludendo la raccolta degli oggetti e i collezionabili.

 

 

complimenti per aver iniziato questo splendido gioco:

 

1) Le esche le sblocchi pescando ma anche quella base ti consente di prendere i pesci più in fondo, è questione di sbattersi un po'

 

2) Le rupie ti servono principalmente a comprare oggetti proprio dal mercante, valuta tu cosa può esserti utile ma da un certo punto in poi inizi a guadagnare a sufficienza 

 

3) Più vai avanti più punti di teletrasporto sblocchi, devi continuare a esplorare la mappa. Se intendi il viaggio rapido alla Skyrim allora no, non esiste.

 

4) Ci sono delle side quest anche belle lunghe ma sei sicuro di volertele spoilerare?

 

Se posso darti un consiglio approccia il gioco con calma e preparati a esplorare, ragionare e sperimentare. Essendo un gioco old school è molto meno guidato dei titoli moderni. In alcuni punti c'è da sbattere la testa...



#627
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
La mappa non è poi così grande come potrebbe sembrare e, andando avanti nel gioco, i collegamenti tra le varie zone, a mio avviso, rendono quasi superflui i teletrasporti.

#628
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417

 

complimenti per aver iniziato questo splendido gioco:

 

 

Grazie è il primo Zelda che inizio a dir la verità...

 

 

 

1) Le esche le sblocchi pescando ma anche quella base ti consente di prendere i pesci più in fondo, è questione di sbattersi un po'

 

Ok io ho sbloccato quella media e quella leggere, quello in fondo al fiume verde e grosso non riesco a pescarlo con l'esca media...

 

 

 

2) Le rupie ti servono principalmente a comprare oggetti proprio dal mercante, valuta tu cosa può esserti utile ma da un certo punto in poi inizi a guadagnare a sufficienza 

 

In tal caso adesso cerco di tenermele da poterle usare più avanti magari.

 

 

3) Più vai avanti più punti di teletrasporto sblocchi, devi continuare a esplorare la mappa. Se intendi il viaggio rapido alla Skyrim allora no, non esiste.

 

Va bene ho capito continuerò ad esplorare di più la mappa allora.

 

 

4) Ci sono delle side quest anche belle lunghe ma sei sicuro di volertele spoilerare?

 

No ovviamente se sono lunghe ed articolate come svolgimento me le scopro da solo. 

 

 

Se posso darti un consiglio approccia il gioco con calma e preparati a esplorare, ragionare e sperimentare. Essendo un gioco old school è molto meno guidato dei titoli moderni. In alcuni punti c'è da sbattere la testa...

 

Farò così grazie per i chiarimenti comunque. 


Modificata da Molock, 06 December 2019 - 03:25 PM.


#629
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417

Ma per sollevare le rocce che oggetto serve e dove posso trovarlo? 



#630
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6189

Ma per sollevare le rocce che oggetto serve e dove posso trovarlo? 


Serve il bracciale, ma devi prima completare un Dungeon.




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo