Vai al contenuto

The Legend Of Zelda: Link's Awakening [Topic Ufficiale]Dal 20 settembre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 783 risposte

#16
Rugg89

Rugg89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 138

Multi ha aperto il preorder della limited ;)

 

visto, anche gamestop, ma sto aspettando amazon visto che è un grosso buono da spendere lì....piuttosto, non vorrei che fosse già terminata, ma mi pare strano, ho controllato 20 minuti fa e nemmeno era online la scheda

 

più probabile che ancora non abbiano aperto le prenotazioni piuttosto (spero)



#17
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Anch'io sono tra coloro cui non piace lo stile plasticoso.

Personalmente mi fa sempre calare l'effetto "epicità", troppo distaccato rispetto a ogni stile "disegnato".

 

Non è tanto la caratterizzazione di Link e dei vari personaggi, gli occhiettini alla fine riprendono i limiti del Gameboy di allora, è proprio la sensazione di aver davanti una sorta di Playmobil, per me è poco Zelda.

 

Per fortuna ci sono delle musiche che riportano la mia scimmia sui binari giusti.



#18
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63891

EIJI AONUMA'S TEAM IS HANDLING DEVELOPMENT ON ZELDA: BREATH OF THE WILD 2, WHILE GREZZO IS TACKLING ZELDA: LINK'S AWAKENING

 

quindi ZELDA: LINK'S AWAKENING lo sviluppa GREZZO

 

 

NINTENDO ON WHY IT'S TIME TO REMAKE THE LEGEND OF ZELDA: LINK'S AWAKENING, CHOOSING A REMAKE OVER A SEQUEL, AND ZELDA MAKER POTENTIAL



#19
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Già sentito Grezzo, ma non ricordo su cosa abbia lavorato in precedenza 🤔

#20
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63891

Già sentito Grezzo, ma non ricordo su cosa abbia lavorato in precedenza

 

 

su tutti i giochi minori/port/remake di zelda su 3ds e su ever oasis sempre su 3ds ecc



#21
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

 
 
su tutti i giochi minori/port/remake di zelda su 3ds e su ever oasis sempre su 3ds ecc

Allora dovrebbe andare bene :D

Modificata da Salazer90, 19 June 2019 - 10:55 AM.


#22
Ghirahim Lord

Ghirahim Lord
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 45

Mai avuto dubbi, personalmente, che se ne occupasse di nuovo Grezzo (o al limite un altro team esterno, similare).


Modificata da Ghirahim Lord, 19 June 2019 - 11:44 AM.


#23
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

Anch'io sono tra coloro cui non piace lo stile plasticoso.
Personalmente mi fa sempre calare l'effetto "epicità", troppo distaccato rispetto a ogni stile "disegnato".
 
Non è tanto la caratterizzazione di Link e dei vari personaggi, gli occhiettini alla fine riprendono i limiti del Gameboy di allora, è proprio la sensazione di aver davanti una sorta di Playmobil, per me è poco Zelda.
 
Per fortuna ci sono delle musiche che riportano la mia scimmia sui binari giusti.

Un gioco del genere non punta, credo, al trasmettere epicità, ma ad una sorta di estrusione 3d dello stile old school di cui è remake.
Per me è azzeccatissimo allo scopo, e lo avrei visto calzare alla perfezione anche per il nuovo Animal Crossing, per il quale hanno optato purtroppo (IMHO) al solito N64 style ormai un po' banalotto (IMHO anche qui).

#24
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Ragazzi sono decisamente ignorante in materia, ho letto che la durata del gioco originario era meno di 10, è vero?

#25
Ghirahim Lord

Ghirahim Lord
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 45

Io concordo con Cnk. Tra l'altro, quando vidi il trailer di annuncio

 

Spoiler

 

per un attimo sognai un remake in vero 3D con lo stile grafico dei primi istanti, una sorta di mini-Breath of the Wild tutto ambientato a Koholint, con grafica cartoonosa. Da uscire nudi in piazza per la gioia. Poi, quando apparve il gioco vero, lo dico con sincerità, fu una brutta botta. Chiaro che avrebbe richiesto tutt'altro impegno e budget, ma sarebbe stato meraviglioso. Pazienza, per qualche istante è stato bello sognare.


Modificata da Ghirahim Lord, 19 June 2019 - 12:09 PM.


#26
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Anch'io sono tra coloro cui non piace lo stile plasticoso.

Personalmente mi fa sempre calare l'effetto "epicità", troppo distaccato rispetto a ogni stile "disegnato".

 

Non è tanto la caratterizzazione di Link e dei vari personaggi, gli occhiettini alla fine riprendono i limiti del Gameboy di allora, è proprio la sensazione di aver davanti una sorta di Playmobil, per me è poco Zelda.

 

Per fortuna ci sono delle musiche che riportano la mia scimmia sui binari giusti.

 

(1991, diorama ispirato a A Link to the Past)

 

https://twitter.com/...7b9e3f0fdf74220

 

(è molto più Zelda questo che, che ne so, un Twilight Princess a caso).



#27
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6818

Anch'io sono tra coloro cui non piace lo stile plasticoso.

Personalmente mi fa sempre calare l'effetto "epicità", troppo distaccato rispetto a ogni stile "disegnato".

 

Non è tanto la caratterizzazione di Link e dei vari personaggi, gli occhiettini alla fine riprendono i limiti del Gameboy di allora, è proprio la sensazione di aver davanti una sorta di Playmobil, per me è poco Zelda.

 

Per fortuna ci sono delle musiche che riportano la mia scimmia sui binari giusti.

 

 

Un gioco del genere non punta, credo, al trasmettere epicità, ma ad una sorta di estrusione 3d dello stile old school di cui è remake.
Per me è azzeccatissimo allo scopo, e lo avrei visto calzare alla perfezione anche per il nuovo Animal Crossing, per il quale hanno optato purtroppo (IMHO) al solito N64 style ormai un po' banalotto (IMHO anche qui).

 

Io la penso come CNK

 

Non mi aspetto un gioco epico, però questo effetto plasticoso non mi piace, sarebbe stato ugualmente apprezzabile e innovativo con un cel shading e avrebbe abbracciato maggiormente la nuova direzione artistica presa con BOTW

 

Toon-shader.jpg



#28
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6818

Ragazzi sono decisamente ignorante in materia, ho letto che la durata del gioco originario era meno di 10, è vero?

 

https://howlongtobea...me.php?id=10032

 

Si parla di 15 ore in media con un completamento totale in 24-25 ore per il titolo originale



#29
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

 
https://howlongtobea...me.php?id=10032
 
Si parla di 15 ore in media con un completamento totale in 24-25 ore per il titolo originale

Grazie! Effettivamente avevo visto su howlong ma non ho messo in discussione le parole altrui perché come detto sono ignorante in materia XD

Mi sa che lo prendo subito allora :), leggere 7 10 ore mi aveva un po' scoraggiato

Modificata da Il Re del Nord, 19 June 2019 - 12:36 PM.


#30
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Già fatto il preordine all'epoca del reveal. Non vedo l'ora di metterci sopra le mani...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo