Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2020Discussione ufficiale sul nuovo titolo calcistico targato Konami


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5735 risposte

#31
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
Secondo me sarà personalizzabile.. Anzi ne sono sicuro.. Dico questo perché nel trailer si vede la stessa visuale ma con altezze diverse.. Una su tutte quella del gol di testa di suarez (trailer) e il gol di messi sotto al sette...ditemi se ho detto una stro....

#32
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti

 Questa telecamera mi sembra un giusto mix,a parte il player ID ,ma sarebbe un delitto non apprezzare le rotazioni della sfera ,causa troppa distanza.
Poi c'è da dire che si vedono bene gli schieramenti,per gli amanti della tattica una esercizio positivo. 
il monumental poi ti avvolge .

in alcuni momenti allarga parecchio e i giocatori diventano più piccoli.. Un pò come la coop di Fifa..Ma x il resto non è così lontata da quella di default di pes19...ma che goduria vedere le tribune del monumental.. Pensa alla bombonera quando ti segno e viene giù la curva eddajeee

#33
Drnext78

Drnext78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1142

 

Minuto 8.50, l'attaccante lanciato a rete che resiste sbracciando al recupero del difensore mi sembra tanta roba  .



#34
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao Matteo, il solerte Non idoneo farà il cut (temo..) del tuo cortese link, essendo collegato a sito concorrente..
Per cui posto il comunicato di Konami.
Come avevo/avevamo previsto è poca roba, qualche miglioramento disseminato qua e là..
Segnale evidente che il Team è impegnato nello sviluppo di Pes 2021.
Comunque, se non tolgono i falli e rendono la cpu più varia a me basterebbe...
---------------------------------------
PES 2020 – Data di uscita
La data di uscita di di PES 2020 è fissata in Italia per il 10 settembre. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. I preordini per l’edizione fisica saranno disponibili a breve, mentre è possibile già da ora prenotare il videogioco sul PlayStation Store nelle edizioni Standard e Legend Edition. A rappresentare il titolo saranno i numero 10 del Barcellona, Lionel Messi e Ronaldinho. Mancano meno di tre mesi quindi alla data di uscita di PES 2020!
PES 2020 – Master League
Grande attenzione dedicata da Konami alla Master League di PES 2020. Un completamente nuovo e potenziato sistema per la gestione dei dialoghi vi consentirà di controllare al meglio l’avanzamento delle vostre stagioni. Grazie alle nuove funzionalità, potrete scegliere le risposte più adatte per creare la vostra personale avventura nella Master League di PES 2020.
Novità anche per il calciomercato, con un algoritmo totalmente nuovo che include ora i costi di trasferimento, gli stipendi e altri importanti elementi in linea con il mondo reale.
Altre novità, annunciate brevemente, includono la possibilità di creare e modificare i loghi degli sponsor mostrati nei cartelloni all’interno della Master League di PES 2020. La possibilità di personalizzare l’aspetto dell’allenatore, grazie ad una nuova tecnologia di scansione 3D che ha permesso di avere differenti modelli da poter utilizzare. E anche una piccola chicca, con la possibilità di utilizzare come avatar una leggenda come Zico, Cruyff e Maradona.
PES 2020 – Matchday
Matchday è una modalità completamente nuova di PES 2020. Si dovrà scegliere una delle due squadre presenti all’inizio di ogni evento settimanale, ogni passaggio riuscito e ogni gol segnato contribuiranno a portare punti preziosi per la vittoria finale della propria squadra scelta. Ulteriori dettagli a riguardo in un articolo di approfondimento che pubblicheremo a breve.
PES 2020 – Gameplay
Come sempre, attenzione posta da Konami anche al gameplay di PES 2020. In particolare, il publisher nipponico ha prestato molta attenzione ai feedback dei fan, con nuove meccaniche e sistemi per lo stop di palla. La precisione dei tiri e dei passaggi è influenzata in maniera realistica dalla posizione in campo e al contesto di gioco. Novità anche per la fase difensiva, con l’opzione aggiunta del fallo intenzionale. Introdotto inoltre un sistema adattivo di interazione del giocatore che riproduce la personalità dei giocatori in campo e altro ancora.
PES 2020 – Grafica
Infine, PES 2020 vede anche un miglioramento grafico rispetto la precedente edizione, già su livelli eccezionali. Troviamo quindi l’introduzione di una nuova illuminazione e leggeri miglioramenti ai modelli dei giocatori. Piccolo ritocco anche alle cutscenes, con filmati di intermezzo e replay realistici. Infine, sarà presente una nuova inquadratura preimpostata per restituire il feeling delle trasmissioni televisive delle partite.

 

 

Grazie ;) :y:

 

Ricordo che c'era un ragazzo italiano su un altro sito che nei primi mesi d'uscita faceva mod al gameplay con ottimi risultati (versione PC) ,com'e' finita da questo lato?



#35
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

Secondo me sarà personalizzabile.. Anzi ne sono sicuro.. Dico questo perché nel trailer si vede la stessa visuale ma con altezze diverse.. Una su tutte quella del gol di testa di suarez (trailer) e il gol di messi sotto al sette...ditemi se ho detto una stro....

 

no concordo anche io su quanto hai detto, assodato che a questo punto nel trailer è la nuova camera penso si riesca ad ottenere anche un risultato cosi

 

rJzXIwU.jpg

 

che è ancora meglio per i miei gusti!


Modificata da Mat, 12 June 2019 - 01:48 PM.


#36
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Top! :y:



#37
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Altra diretta live E3

Modificata da William Main, 12 June 2019 - 09:19 PM.


#38
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

È questo il video..vabbe la qualità fa schifo ma sulla TV è un bello spettacolo... Guardate il 2 gol di messi..calcio anzi efootbal reale

Andrea dov'e' il video?? :unsure:



#39
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti

Andrea dov'e' il video?? :unsure:

PES legends Vs barca al monumental?

#40
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti

 
no concordo anche io su quanto hai detto, assodato che a questo punto nel trailer è la nuova camera penso si riesca ad ottenere anche un risultato cosi
 
rJzXIwU.jpg
 
che è ancora meglio per i miei gusti!

esatto secondo me questa è la stessa visuale di default con più zoom..

#41
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

 

Ciò detto, non ho visto, nè sentito nulla sul comparto tattico:

 

 

non è strettamente legato al comparto tattico ma in qualche modo si vede da quel menù:

 

QIugaJc.png



#42
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

PES legends Vs barca al monumental?

Si :)



#43
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti

https://youtu.be/BHbirTHRM7U

è questo supernova

#44
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

https://twitter.com/...727437544644608

 

 

 

da capire se c'è un tasto o come si innesca ma è molto bella la protezione palla


Modificata da Mat, 12 June 2019 - 03:50 PM.


#45
Drnext78

Drnext78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1142

https://twitter.com/...727437544644608

 

 

 

da capire se c'è un tasto o come si innesca ma è molto bella la protezione palla

Si, il video che ho postato io prima.

Secondo me non c'è alcun tasto dedicato






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo