Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2020Discussione ufficiale sul nuovo titolo calcistico targato Konami


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5735 risposte

#4471
Drnext78

Drnext78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1142

Ho scoperto un'applicazione molto carina, si chiama Pes hub.

C'è tutto il database dei giocatori, le abilità, le skils etc..

Utile magari quando si fa calcio mercato, più intuitiva nella ricerca rispetto al gioco.

Ci sono inoltre tutorial per skills, tiri etc con tanto di gif...

 

Proprio qua ho scoperto che alcuni giocatori, tipo Ilicic, hanno ben tre/quattro tipologie di skills sui tiri

 

Dipping shot

Knuckle shot

Rising shot

Trivela shot (ma questo si attiva in particolari condizioni con il tiro di precisione)

 

 

Questo gioco, purtroppo, è sfruttato dalla maggior parte degli utenti al 60/70% del suo potenziale.


Modificata da Drnext78, 18 October 2019 - 08:19 AM.


#4472
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

l'ho scaricata anche io, un pò confusionaria in alcune parti ma fatta bene in altre, da mettere in inglese perchè l'italiano fa paura



#4473
Drnext78

Drnext78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1142

l'ho scaricata anche io, un pò confusionaria in alcune parti ma fatta bene in altre, da mettere in inglese perchè l'italiano fa paura

Si si, in italiano hanno usato google translator  :gad2:

Outside curler è diventato "bigodino esterno"  :gad2:



#4474
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Si si, in italiano hanno usato google translator  :gad2:

Outside curler è diventato "bigodino esterno"  :gad2:

 

Ma guardate che anche il gioco ha le traduzioni delle abilità al limite dell' improponibile

 

Tipo, abilità  < Lancio Lungo > che letta cosi' fa impressione a vederla tra le abilità di CR7 :asd:  , sapete cosa indica?  indica la precisione dei giocatori nei tiri dalla lunga distanza  :gad2:



#4475
Drnext78

Drnext78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1142

Sto valutando comunque di scaricarmi la versione plus, dove appunto si possono cercare giocatori per skills (tipo dipping shot)

La possibilità poi di salvare formazioni con i giocatori scelti, mi serve per il calciomercato e risparmiare tempo con le ricerche direttamente dal gioco

 

2,79 euro, un paio di cappuccini..



#4476
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976

 

Queste sono le mie 2 formazioni che sto utilizzando al momento. Da Pes 2018 ho cominciato ad innamorarmi della modalità MyClub. Non gioco più offline, svolgo un paio di match al giorno in solitaria e qualcuno di più in coop con gli amici se riusciamo a beccarci la sera.

 

Quest'anno ho scelto di prendere la Legend Edition, mi è uscito Maradona, purtroppo il gioco è troppo fisico per lui e non è più nella formazione titolare.

 

Ad oggi da più di un mese dal lancio, oltre 120 partite coop ed una 50 ina da solo... non credo di aver subito più di 3 gol di testa. Io stesso ne avrò realizzati 4-5 su corner... mai su cross.

Non credo di aver mai affrontato nessuno con la difesa a 3. 

Per il momento utilizzo Polkin anche se sto facendo una fatica boia per aumentare lo spirito di squadra.

Aspetto anche i preparatori di posizione, devo assolutamente adattare i giocatori ai nuovi ruoli, (da ESA ed EDA  a CLS e CLD)

L'unica asta che ho fatto è per Koulibali domenica scorsa, per il resto sono tutti giocatori pescati dai membri della settimana. (1000 stelline per la legend, ed altri 500 /600 per i bonus regalati da konami e match day)

 



#4477
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

Sto valutando comunque di scaricarmi la versione plus, dove appunto si possono cercare giocatori per skills (tipo dipping shot)

La possibilità poi di salvare formazioni con i giocatori scelti, mi serve per il calciomercato e risparmiare tempo con le ricerche direttamente dal gioco

 

2,79 euro, un paio di cappuccini..

 

ma in teoria pesdb o pesmaster non fanno la stessa cosa?

 

 

nel mentre momento video, finalmente gol in schiacciata di testa!

 

 

 

quest'anno cercare gente brava nello stacco vale la pena anche in attacco



#4478
Drnext78

Drnext78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1142

Sono al termine del primo anno di master league e denoto che comunque sono rimasti alcuni problemi cronici della serie

Certe partite, soprattutto verso fine stagione, vengono pesantemente indirizzate dalla cpu..

 

Rimpalli sfavoreli, giocatori di punto in bianco diventati brocchi, stop sbagliati e via dicendo

E non è un problema di TS, visto che ce l'ho sopra il 90.



#4479
sweet32

sweet32
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 573

Sono al termine del primo anno di master league e denoto che comunque sono rimasti alcuni problemi cronici della serie

Certe partite, soprattutto verso fine stagione, vengono pesantemente indirizzate dalla cpu..

 

Rimpalli sfavoreli, giocatori di punto in bianco diventati brocchi, stop sbagliati e via dicendo

E non è un problema di TS, visto che ce l'ho sopra il 90.

 

Io sono al secondo anno di Master , e si vero ci sono partite che sono indirazzate , ieri per esempio Inter-Sassuolo, io primo in campionato a febbraio , gioco sempre nella loro meta' campo, pali , salvataggi , tiri di lato di niente , quando nelle partite prima erano sempre gol..... Gioco in Manuale a professionista .

Pero' ti dico che pur notando queste cose , sara' che vengo da fifa , mi da comunque soddisfazione trovare la giornata stora , mettiamola cosi , mi rende tutto piu' reale ....la cpu inganna ma in maniera diversa , piu' simile ad una giornata di campionato dove fai 30 tiri e non entra mai ( capita ogni tanto) .

Per me promossa la Master , voglio vedere con la nuova patch se rendono tutto piu' simile alla demo , che era stupenda.



#4480
Duvan

Duvan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 115
Accendiamo un cero che sistemino i falli tra una versione di mezzo come erano nella demo perche veramente se aspetti che il gioco venga fermato quando stai magari vincendo e mancano 20 minuti ed hai 3 scoppiati in campo non è bello. Mi vedo costretto a falciare volutamente per fare i cambi. Frequenza falli inaccettabile

#4481
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

Accendiamo un cero che sistemino i falli tra una versione di mezzo come erano nella demo perche veramente se aspetti che il gioco venga fermato quando stai magari vincendo e mancano 20 minuti ed hai 3 scoppiati in campo non è bello. Mi vedo costretto a falciare volutamente per fare i cambi. Frequenza falli inaccettabile

 

Questo anche a me è capitato più volte. Magari faccio due cambi al 65esimo e all'85 non è ancora stato interrotto il gioco!



#4482
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

L'amico Duvan accende un cero, ma forse servirebbe un pellegrinaggio in massa a Tokyo con annessa manifestazione davanti alla sede Konami.

O forse nemmeno quello basterebbe...

Manca poco ormai,  da Konami non filtrano novità

Una cosa è certa:

serve al gameplay attuale una decisa e netta inversione di marcia in direzione della versione 1.0, meglio ancora, della Demo.

No agli inutili, cervellotici  compromessi tipici di Konami per non irritare il mondo Online a pagamento..

 

Secondo me, che gioco con la 1.0 dall'inizio (ma ho anche l'altra versione su altra PS4) servono più falli da contatto come quelli del video qui sotto (i secondi due, il primo arriva da un tackle errato)..con un metro arbitrale equo, pause e ripartenze, una gestione della palla  più libera per liberare il dribbling esplosivo dei players tecnicamente più dotati , una cpu meno  aggressiva e chirurgica, più "umana", anche nelle "ball battles" dove deve prevalere l'incidenza degli attributi dei Players, anzichè deludenti e prevedibili soluzioni scriptate.

 

 

La maggioranza dei match a campione dovrebbe indicativamente concludersi  più o meno così, a parte il risultato (10 min H.T. Campione) Milwall (cpu) -Fulham

 

e-Football-PES-2020-20191018182824.jpg

 

A presto


Modificata da fideco, 18 October 2019 - 07:22 PM.


#4483
Duvan

Duvan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 115
😂😂😂 andata per il pellegrinaggio. Speriamo davvero! Che statistiche Giorgio al massimo io vedo 3,4 contrasti a partita. Una tristezza





L'amico Duvan accende un cero, ma forse servirebbe un pellegrinaggio in massa a Tokyo con annessa manifestazione davanti alla sede Konami.
O forse nemmeno quello basterebbe...
Manca poco ormai,  da Konami non filtrano novità
Una cosa è certa:
serve al gameplay attuale una decisa e netta inversione di marcia in direzione della versione 1.0, meglio ancora, della Demo.
No agli inutili, cervellotici  compromessi tipici di Konami per non irritare il mondo Online a pagamento..
 
Secondo me, che gioco con la 1.0 dall'inizio (ma ho anche l'altra versione su altra PS4) servono più falli da contatto come quelli del video qui sotto (i secondi due, il primo arriva da un tackle errato)..con un metro arbitrale equo, pause e ripartenze, una gestione della palla  più libera per liberare il dribbling esplosivo dei players tecnicamente più dotati , una cpu meno  aggressiva e chirurgica, più "umana", anche nelle "ball battles" dove deve prevalere l'incidenza degli attributi dei Players, anzichè deludenti e prevedibili soluzioni scriptate.
 
https://youtu.be/iwklog_A49Y
 
La maggioranza dei match a campione dovrebbe indicativamente concludersi  più o meno così, a parte il risultato (10 min H.T. Campione) Milwall (cpu) -Fulham
 
e-Football-PES-2020-20191018182824.jpg
 
A presto



#4484
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

L' ultima mini patch ha diminuito i falli e reso il gioco monotono, pallosissimo, ho giocato con la 1.00, sicuramente piu' divertente ma senza contenuti aggiuntivi alla lunga stanca, aspetto il 24 o quando esce la patch , se la situazione non dovesse migliorare lo mollo definitivamente

 

Ho fatto piu' partite alla demo che col gioco finale , due esperienze completamente diverse, la demo due spanne sopra se si escludono alcuni punti riguardanti  l' ia della cpu

 

 

Il rischio e' quello di trovarmi gia' a Novembre senza calcistici, l' altro non l' ho comprato , non lo prenderò 

 

Mi sa che tocca aspettare fine 2020, l' avvento della nuova generazione, per riprendere il gusto di giocare ad un calcistico, questi di oggi han veramente stufato per quanto sono copie aggiornate delle precedenti versioni

 

Purtroppo oggi pes viene programmato per renderlo accessibile online , per non dare grossi vantaggi a chi usa squadre o giocatori forti contro chi non li usa, la rovina, la piattezza del gameplay del pes di oggi deriva tutta da questa filosofia, i programmatori sono andati troppo dietro ai piagnistei del giocatore da rete  

 

Nei vecchi winning eleven prendevi il Barcellona , il Real, il Brasile o la Francia lo sentivi pad alla mano, cosi' come sentivi pad alla mano se prendevi squadre medie con due o tre elementi di spicco in mezzo a gregari , oggi tutto cio' ci e' stato tolto dall' avvento dell' online , dalla necessità di non creare squilibri tra giocatori forti e giocatori medi, tra top squadre e piccole squadre    :sisi:



#4485
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

 

 

Queste sono le mie 2 formazioni che sto utilizzando al momento. Da Pes 2018 ho cominciato ad innamorarmi della modalità MyClub. Non gioco più offline, svolgo un paio di match al giorno in solitaria e qualcuno di più in coop con gli amici se riusciamo a beccarci la sera.

 

Quest'anno ho scelto di prendere la Legend Edition, mi è uscito Maradona, purtroppo il gioco è troppo fisico per lui e non è più nella formazione titolare.

 

Ad oggi da più di un mese dal lancio, oltre 120 partite coop ed una 50 ina da solo... non credo di aver subito più di 3 gol di testa. Io stesso ne avrò realizzati 4-5 su corner... mai su cross.

Non credo di aver mai affrontato nessuno con la difesa a 3. 

Per il momento utilizzo Polkin anche se sto facendo una fatica boia per aumentare lo spirito di squadra.

Aspetto anche i preparatori di posizione, devo assolutamente adattare i giocatori ai nuovi ruoli, (da ESA ed EDA  a CLS e CLD)

L'unica asta che ho fatto è per Koulibali domenica scorsa, per il resto sono tutti giocatori pescati dai membri della settimana. (1000 stelline per la legend, ed altri 500 /600 per i bonus regalati da konami e match day)

 

 

prova ad abbinare al cross l1 sopratutto dalla 3/4 dovresti incrementare il numero di gol di testa.

Sono a 250 partite in my club e avrò visto in 5 giocare con la difesa a 3,in molti che giocano bene vedo che usano invece il 4-3-1-2.

Anche io ormai non gioco piu offline se non per allenarmi trovo la vera competizione solo online contro avversari veri, in che divisione sei e quanti punti hai ? sei su ps4 o pc ? 

io sono in seconda div con 700 punti piattaforma PC.

 

Abbiamo gli stessi terzini Robertson e alex Sandro ma io li uso per fare turn over ,alex titolare sulla sx ,non puoi fare giocare alex sandro sulla destra non si è mai visito  ^^

 

 

mitico Higuain 

 


Modificata da Rysen, 19 October 2019 - 04:55 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


    Bing (1)
Logo