Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2020Discussione ufficiale sul nuovo titolo calcistico targato Konami


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5735 risposte

#421
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052

Data della demo?


30 luglio

#422
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

bisogna capire fin dove arrivano i bug, ampiamente risolvibili parlo ad esempio dei pattinamenti,

 

e dove arriva una volontaria (da quel che si è intravisto con una direzione negativa) revisione del codice della cpu, visto lo sbalzo e3-video manchester , bayern ecc



#423
bigol83

bigol83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3154

30 luglio

29 per tutti quelli che saranno neozelandesi. 

 

Io ho già preso la "nazionalità" lo scorso anno. 

 

Per me comunque molto meglio approcciarsi alla demo in modo neutro, dimenticandosi dei video visti, perché altrimenti ci sarà la ricerca del difetto ad ogni costo.

 

Io la demo la giudicherò per le sensazioni che mi lascerà, non starò li a ricercare il difetto come priorità. Solo se comincerò a sentire una sgradevole sensazione di frustrazione cercherò di capire da cosa deriva ed una volta individuato il difetto lo mostrerò all'account ufficiale nella speranza che venga corretto. 

 

In ogni caso Pes al day one quest'anno è escluso dopo i brutti Pes 2018 e pes 2019. Le mie sensazioni della demo più le vostre opinioni sul gioco completo saranno da aiuto per decidere quando e se comprarlo. 


Modificata da bigol83, 19 July 2019 - 09:46 AM.


#424
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152
La demo se non erro permetterà di giocare 1vs1 online o sbaglio?

#425
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

bisogna capire fin dove arrivano i bug, ampiamente risolvibili parlo ad esempio dei pattinamenti,

 

e dove arriva una volontaria (da quel che si è intravisto con una direzione negativa) revisione del codice della cpu, visto lo sbalzo e3-video manchester , bayern ecc

 

Secondo me è valida la spiegazione che mi avevi dato tu sul gioco della cpu, la squadra delle leggende non è uno sparring partner attendibile. La differenza dall'E3 ad oggi è che praticamente tutti i video offline son stati fatti contro la squadra delle leggende.



#426
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno piů splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Domandina... ma qualcuno di voi ci gioca sulla One? l'utenza per quanto riguarda l'online c'è? Vorrei prenderlo su Xbox e non su PS4 poichè non ho molta voglia di pagare 2 abbonamenti per l'online.



#427
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Domandina... ma qualcuno di voi ci gioca sulla One? l'utenza per quanto riguarda l'online c'è? Vorrei prenderlo su Xbox e non su PS4 poichè non ho molta voglia di pagare 2 abbonamenti per l'online.

Considerando che non si possono usare i FO su Xbox, te lo sconsiglio fortemente.

#428
enzito

enzito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 552

 

Secondo me è valida la spiegazione che mi avevi dato tu sul gioco della cpu, la squadra delle leggende non è uno sparring partner attendibile. La differenza dall'E3 ad oggi è che praticamente tutti i video offline son stati fatti contro la squadra delle leggende.

sono in accordo con voi,è un po' che lo vado dicendo

la squadra delle leggende non fa' testo,non possono esistere tutte ste differenza nel giro di settimane .



#429
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152

Domandina... ma qualcuno di voi ci gioca sulla One? l'utenza per quanto riguarda l'online c'è? Vorrei prenderlo su Xbox e non su PS4 poichè non ho molta voglia di pagare 2 abbonamenti per l'online.


Io sto ancora giocando 2/3 match la sera con Xbox,e trovo avversari in meno di un minuto.... Myclub però..In divisioni online non saprei.

Cmq se intendi comprarlo per appunto giocare a Myclub, delle licenze mancanti non ti accorgi nemmeno..

#430
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

 

Secondo me è valida la spiegazione che mi avevi dato tu sul gioco della cpu, la squadra delle leggende non è uno sparring partner attendibile. La differenza dall'E3 ad oggi è che praticamente tutti i video offline son stati fatti contro la squadra delle leggende.

 

 

sono in accordo con voi,è un po' che lo vado dicendo

la squadra delle leggende non fa' testo,non possono esistere tutte ste differenza nel giro di settimane .

Non sono d'accordo e spiego perchè..

La Legends schiera players con attributi fisico-tecnici di assoluta levatura, teoricamente  in grado di interpretare al meglio le dinamiche imposte dal nuovo gameplay.

Cosa che puntualmente non avviene in molteplici video visionati

E' il nuovo gameplay che risulta non attendibile e, almeno fino ad oggi, in attesa della demo, assai scadente/fallato..

Non confondete la causa con l'effetto...


Modificata da fideco, 19 July 2019 - 05:55 PM.


#431
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351
Madonna quante congetture XD

#432
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980

Madonna quante congetture XD

Congettura di albicocche :D

#433
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Congettura di albicocche :D

Ottime per depurare il corpo e la mente..

Te le consiglio viva_mente.... :D



#434
Mitsuashi

Mitsuashi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2067
Lo stavo scrivendo anche io, troppe pippe mentali sul nulla in pratica. Personalmente dal 2014 (ultimo anno di fifa per me) ad oggi ho visto un prodotto in costante crescita nonostante i difetti (che non mancheranno mai). Ogni gioco sportivo avrà i suoi problemi purtroppo e c'è da capire soggettivamente quanto siamo disposti ad accettarli o meno affinché non minino l'esperienza personale.
Se proprio devo avere preoccupazioni, è solo riguardo la produzione futura che potrà scegliere di curare l'online e non l'offline per cui io lo adoro.

#435
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

 

 

Non sono d'accordo e spiego perchè..

La Legends schiera players con attributi fisico-tecnici di assoluta levatura, teoricamente  in grado di interpretare al meglio le dinamiche imposte dal nuovo gameplay.

Cosa che puntualmente non avviene in molteplici video visionati

E' il nuovo gameplay che risulta non attendibile e, almeno fino ad oggi, in attesa della demo, assai scadente/fallato..

Non confondete la causa con l'effetto...

 

Non sono d'accordo e spiego perchè :D.

 

Intanto la squadra delle leggende si presenta con un 3-4-3 dove l'unico difensore adattabile (perchè nasce centrocampista) è Matthaus, ciò non vuol dire che Vieira e Nedved avranno statistiche troppo basse ma comunque saranno fuori ruolo, visto che nessuno dei due ha DC come altro ruolo. Centrocampo imbottito di giocatori offensivi: Beckham, Nakata, Totti, Iniesta, con quest'ultimo l'unico in grado di dare un equilibrio. Non mi stupisco infatti nel vedere i primi tre raramente andare oltre una porzione del proprio centrocampo.

 

Non conoscendo le tattiche della squadra personalmente trovo che sia difficile giudicare, l'impressione e tale rimane, è che non sia certo impostata per costruire gioco o fare possesso ma per impostare giocate offensive veloci con un baricentro alto.

 

Ovviamente non ho certezze di ciò che dico ma mi baso solamente sulle sensazioni, se così fosse, mi sembrerebbe ovvio vedere giocate prettamente veloci e verticalizzazioni anche di prima. Per altro, dettaglio non trascurabile, molti dei giocatori delle Legends hanno tra le abilità il passaggio lungo che unito all'alta levatura dei giocatori renderebbe appunto tali giocate più incisive e realizzabili dalla CPU. Questo potrebbe spingerli a cercare queste giocate più complicate invece di cercare appoggi più semplici a compagni più vicini (ma anche qui è ovvio che una buona % è dovuta alla tattica impostata).

 

L'unica cosa del nuovo gameplay che posso giudicare ad oggi è che ho visto pochi falli nelle partite giocate contro la CPU, ho visto parecchi movimenti difensivi sbagliati ma per il resto ho visto giocate offensive molto più varie rispetto al 2019. Purtroppo un buon 80% di partite sono contro le Leggende e per i discorsi sopracitati personalmente ci vado con le pinze prima di trarre conclusioni. Le gif di Kurosaki Carlos mostrano diverse giocate della CPU molto belle, sintomo che è stato fatto comunque del lavoro.

 

Detto questo tra 10 giorni ci sarà la demo (che pare non durerà 5 minuti), le sensazioni potranno trasformarsi finalmente in realtà e ognuno di noi potrà decidere se procedere all'acquisto o meno ;).






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo