Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2020Discussione ufficiale sul nuovo titolo calcistico targato Konami


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5735 risposte

#16
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

 
 
C'e' un riepilogo di tutte le novita' annunciate?

 
qui è molto stringato ma riassume un pò tutto
 
[link sito concorrente :D]
 
circa la master se vai qualche pagina prima ho messo i dettagli più completi.
 
personalmente se confermati (selettore di frequenza trasferimenti, mercato primo anno già attivo, gestione budget migliorata, prezzi e trasferimenti cpu reali, cut scene aggiunte, gestione sponsor ecc) sono molto contento cosi come per la nuova telecamera finalmente alla broadcast di fifa.
 
ah dovrebbe esserci una gestione dinamica dell'illluminazione stavolta per davvero

#17
enzito

enzito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 552

 
qui è molto stringato ma riassume un pò tutto
 
[link sito concorrente :D]
 
circa la master se vai qualche pagina prima ho messo i dettagli più completi.
 
personalmente se confermati (selettore di frequenza trasferimenti, mercato primo anno già attivo, gestione budget migliorata, prezzi e trasferimenti cpu reali, cut scene aggiunte, gestione sponsor ecc) sono molto contento cosi come per la nuova telecamera finalmente alla broadcast di fifa.
 
ah dovrebbe esserci una gestione dinamica dell'illluminazione stavolta per davvero

pero' dal primo video non sembra esserci l'illuminazione dinamica,c'è il cambio di luce tra primo e secondo tempo come nel 19(che poi non mi dispiace).
ben venga un mutamento di luminosità durante il match 

#18
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

 
qui è molto stringato ma riassume un pò tutto
 
[link sito concorrente :D]
 
circa la master se vai qualche pagina prima ho messo i dettagli più completi.
 
personalmente se confermati (selettore di frequenza trasferimenti, mercato primo anno già attivo, gestione budget migliorata, prezzi e trasferimenti cpu reali, cut scene aggiunte, gestione sponsor ecc) sono molto contento cosi come per la nuova telecamera finalmente alla broadcast di fifa.
 
ah dovrebbe esserci una gestione dinamica dell'illluminazione stavolta per davvero

Ciao Matteo, il solerte Non idoneo farà il cut (temo..) del tuo cortese link, essendo collegato a sito concorrente..
Per cui posto il comunicato di Konami.
Come avevo/avevamo previsto è poca roba, qualche miglioramento disseminato qua e là..
Segnale evidente che il Team è impegnato nello sviluppo di Pes 2021.
Comunque, se non tolgono i falli e rendono la cpu più varia a me basterebbe...
---------------------------------------
PES 2020 – Data di uscita

La data di uscita di di PES 2020 è fissata in Italia per il 10 settembre. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. I preordini per l’edizione fisica saranno disponibili a breve, mentre è possibile già da ora prenotare il videogioco sul PlayStation Store nelle edizioni Standard e Legend Edition. A rappresentare il titolo saranno i numero 10 del Barcellona, Lionel Messi e Ronaldinho. Mancano meno di tre mesi quindi alla data di uscita di PES 2020!

PES 2020 – Master League
Grande attenzione dedicata da Konami alla Master League di PES 2020. Un completamente nuovo e potenziato sistema per la gestione dei dialoghi vi consentirà di controllare al meglio l’avanzamento delle vostre stagioni. Grazie alle nuove funzionalità, potrete scegliere le risposte più adatte per creare la vostra personale avventura nella Master League di PES 2020.

Novità anche per il calciomercato, con un algoritmo totalmente nuovo che include ora i costi di trasferimento, gli stipendi e altri importanti elementi in linea con il mondo reale.

Altre novità, annunciate brevemente, includono la possibilità di creare e modificare i loghi degli sponsor mostrati nei cartelloni all’interno della Master League di PES 2020. La possibilità di personalizzare l’aspetto dell’allenatore, grazie ad una nuova tecnologia di scansione 3D che ha permesso di avere differenti modelli da poter utilizzare. E anche una piccola chicca, con la possibilità di utilizzare come avatar una leggenda come Zico, Cruyff e Maradona.

PES 2020 – Matchday
Matchday è una modalità completamente nuova di PES 2020. Si dovrà scegliere una delle due squadre presenti all’inizio di ogni evento settimanale, ogni passaggio riuscito e ogni gol segnato contribuiranno a portare punti preziosi per la vittoria finale della propria squadra scelta. Ulteriori dettagli a riguardo in un articolo di approfondimento che pubblicheremo a breve.

PES 2020 – Gameplay
Come sempre, attenzione posta da Konami anche al gameplay di PES 2020. In particolare, il publisher nipponico ha prestato molta attenzione ai feedback dei fan, con nuove meccaniche e sistemi per lo stop di palla. La precisione dei tiri e dei passaggi è influenzata in maniera realistica dalla posizione in campo e al contesto di gioco. Novità anche per la fase difensiva, con l’opzione aggiunta del fallo intenzionale. Introdotto inoltre un sistema adattivo di interazione del giocatore che riproduce la personalità dei giocatori in campo e altro ancora.

PES 2020 – Grafica
Infine, PES 2020 vede anche un miglioramento grafico rispetto la precedente edizione, già su livelli eccezionali. Troviamo quindi l’introduzione di una nuova illuminazione e leggeri miglioramenti ai modelli dei giocatori. Piccolo ritocco anche alle cutscenes, con filmati di intermezzo e replay realistici. Infine, sarà presente una nuova inquadratura preimpostata per restituire il feeling delle trasmissioni televisive delle partite.


#19
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813
Occhio ai link ai siti concorrenti, poiché non si può, grazie ragazzi!

#20
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

scusate non avevo visto che era sito concorrente ero convinto fosse quello di konami :D

 

comunque concordo telecamera e master a parte sicuramente le cose importanti avverranno in pes2021, spero come diceva Giorgio che per quest'anno la base di partenza sia l'ultima patch che ha migliorato parecchie cose.

 

p.s. non so se era già stato postato il video di gameplay (la qualità, video e di chi gioca non è granchè...)

 


Modificata da Mat, 12 June 2019 - 09:47 AM.


#21
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
Siamo portati (tutti) più a cercare i difetti che le cose belle...io ho visto finalmente una grande visuale.. C'è gente che si è comprato un PC x avere questa visuale..fisica della palla eccezionale..e tante altre cose...per tutto il resto serve la vecchia prova pad alla mano..
-90 dajeee

#22
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti

salute amici.
graficamente e livello di fluidità non si possono giudicare da una live del genere,certo la parte dietro delle maglie continuano a non piacermi ,come gli striscioni stile old gen(ma queste sono fisse mie).
telecamera eccezionale,calcolando che lo stadio del barca è ampio,con tribune attaccate le distanze cambiano;
quando c'è il calcio di inizio,con lo zoom che allarga leggermente è veramente immersivo,per non parlare delle aperture di gioco,con questa visuale spettacolare possono diventare un fattore a livello di game play.
per il resto non si puo' non notare una fisica del pallone incredibile,lo vedi propio che si muove in maniera verosimile.
il pallone a livello estetico non lo sbagliano mai.
comunque non ho propio voglia di annotare i punti negati,tanto durante l'anno avoglia a parlarne :P

c'è un video giocato al monumental.. Te lo mando su whatsapp..spettacolo si vede tutta la tribuna mentre giochi

#23
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

c'è un video giocato al monumental.. Te lo mando su whatsapp..spettacolo si vede tutta la tribuna mentre giochi

 

ma sicuro?

 

io ho visto solo quello sopra che ho messo e quest'altro 

 

 

 

concordo sull'occhio critico ma un pò la colpa è di konami se l'è cercata.

io sono molto positivo comunque, sulla cam è vero prima era il fiore all'occhiello delle mod per pc ora finalmente è di tutti!


Modificata da Mat, 12 June 2019 - 10:47 AM.


#24
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

scusate non avevo visto che era sito concorrente ero convinto fosse quello di konami :D

 

comunque concordo telecamera e master a parte sicuramente le cose importanti avverranno in pes2021, spero come diceva Giorgio che per quest'anno la base di partenza sia l'ultima patch che ha migliorato parecchie cose.

 

p.s. non so se era già stato postato il video di gameplay (la qualità, video e di chi gioca non è granchè...)

 

Non è granchè no il video...

la diretta in streaming a 720 è stata tecnicamente penosa con frequenti interruzioni, con i dilettanti allo sbaraglio..

Un mezzo disastro planetario sotto il profilo della comunicazione, con una totale mancanza di professionalità e competenza (perfetto stile Konami) 

Ciò detto, non ho visto, nè sentito nulla sul comparto tattico:

presumo che resti lo stesso e non sarebbe un problema, visto che ormai conosciamo di esso vizi e virtù e sappiamo come spremerlo al meglio..

Altri due must da conservare:

  • la bellezza del nostro build-up
  • la fisica della palla

Per chi interessato, a questo link, si possono vedere altri video

https://www.facebook.com/PES



#25
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti

 
ma sicuro?
 
io ho visto solo quello sopra che ho messo e quest'altro 
 

 
 
concordo sull'occhio critico ma un pò la colpa è di konami se l'è cercata.
io sono molto positivo comunque, sulla cam è vero prima era il fiore all'occhiello delle mod per pc ora finalmente è di tutti!


Modificata da Andreaboy72, 12 June 2019 - 03:24 PM.


#26
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
È questo il video..vabbe la qualità fa schifo ma sulla TV è un bello spettacolo... Guardate il 2 gol di messi..calcio anzi efootbal reale

#27
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

Non è granchè no il video...

la diretta in streaming a 720 è stata tecnicamente penosa con frequenti interruzioni, con i dilettanti allo sbaraglio..

Un mezzo disastro planetario sotto il profilo della comunicazione, con una totale mancanza di professionalità e competenza (perfetto stile Konami) 

Ciò detto, non ho visto, nè sentito nulla sul comparto tattico:

presumo che resti lo stesso e non sarebbe un problema, visto che ormai conosciamo di esso vizi e virtù e sappiamo come spremerlo al meglio..

Altri due must da conservare:

  • la bellezza del nostro build-up
  • la fisica della palla

Per chi interessato, a questo link, si possono vedere altri video

https://www.facebook.com/PES

 

ciao Giorgio grazie per la pagina alcuni video mi mancavano.

comunque si ho visto in uno di essi la schermata delle tattiche e secondo me non hanno toccato nulla

come dicevi ci può anche stare l'importante è che si siano concentrati altrove!



#28
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
Poi in giro si sentono e leggono sempre le stesse cose.. Sto pes è pes19 con una telecamera nuova.. Il 19 era uguale al 18..che era uguale al 17...che pure lui era uguale al 16...in poche parole il 10 settembre giocheremo a pes15 vabbe'

#29
enzito

enzito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 552

 Questa telecamera mi sembra un giusto mix,a parte il player ID ,ma sarebbe un delitto non apprezzare le rotazioni della sfera ,causa troppa distanza.

Poi c'è da dire che si vedono bene gli schieramenti,per gli amanti della tattica una esercizio positivo. 

il monumental poi ti avvolge .



#30
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

 Questa telecamera mi sembra un giusto mix,a parte il player ID ,ma sarebbe un delitto non apprezzare le rotazioni della sfera ,causa troppa distanza.

Poi c'è da dire che si vedono bene gli schieramenti,per gli amanti della tattica una esercizio positivo. 

il monumental poi ti avvolge .

 

bhe essendo la nuova telecamera standard non mi stupierei se fosse customizzabile come zoom, altezza ecc

di solito l'unica lockata in pes è la vecchia televisiva


Modificata da Mat, 12 June 2019 - 12:02 PM.





Leggono questa discussione 6 utenti

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo