Vai al contenuto

Animal Crossing: New Horizons [Topic Ufficiale]Animal Minecraft; Guide e Codici Sogno in prima pagina

- - - - - acnh animalcrossing online switch nintendo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5412 risposte

#616
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1307
In effetti giocare solo di sera potrebbe rivelarsi un bel problema, non ci sono insetti e c’è poco da fare

Ma non c’è tipo un baule dove lasciare le cose in eccesso? Ho sempre l’inventario pieno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#617
Enrico Enrico

Enrico Enrico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 119

 
 
Probabilmente deriva dalle origini giapponesi del gioco. Ho letto che in Giappone (più in generale in oriente) i crisantemi sono al contrario che da noi, fiori per i festeggiamenti e si usa regalarli per matrimoni e compleanni. In oriente sarebbero simbolo di vita e felicità.


Ora che mi ci fai pensare è vero ricordavo questo aneddoto ...
Vabbè noi da buoni italiani i crisantemi li lasciamo a loro :)

Aiutooo i mineraliiiii

#618
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17188

ordinandolo ora su amazon lo dà in consegna lunedi 30 marzo, secondo voi arriva anche prima?


Modificata da d1ablo, 20 March 2020 - 10:17 PM.


#619
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9308

Corretto, precedenza museo, una volta doppi vendi

Grazie

Si vede che è il mio primo AC :D

#620
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Io li ho presi ma non ne pianto uno !!!:):):)
Ma tu sai come fare per i minerali???
Impossibile farne 30!!!

no idea, sono totalmente nabbo a sto gioco. Ho ottenuto un unico pezzo di ferro solo spaccando le rocce con l'accetta, dopo aver mangiato la frutta per rinforzarmi

#621
jackaxx

jackaxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 678

Continuo a non essere convinto sia un gioco per me... eppure la scimmia mi sta costantemente spingendo a prenderlo!! diamine! :asd:

C'è un sistema di obiettivi in game? mi sarebbe piaciuto su una console con trofei/achievements


Modificata da jackaxx, 20 March 2020 - 10:22 PM.


#622
Enrico Enrico

Enrico Enrico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 119

no idea, sono totalmente nabbo a sto gioco. Ho ottenuto un unico pezzo di ferro solo spaccando le rocce con l'accetta, dopo aver mangiato la frutta per rinforzarmi

Guarda allora stai attento non mangiare la frutta ...se mangi la frutta spacchi le pietre così se ne spacchi ad esempio tre tu serviranno tre giorni per riaverle ...devi usare la pala ma senza frutta così prendi ma non distruggi.
Io avevo fatto un errore :
Speso subito 2000 per andare in un altra isola ma ci avevo fatto poco o nulla
Ora con tutti gli utensili è sacco allargato sono andato in un isola e ho preso un nuovo vicino di casa 11 minerali un centinaio di bambù fuori e via dicendo

#623
Enrico Enrico

Enrico Enrico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 119

 
Cambi l'orario della console...

Hmm ma scusa ...se io cambio L ora dello console e la metto a domani.
Poi gioco come se fosse domani ma se appena finisco di giocare rimetto l ora attuale e poi gioco cosa succede?

Modificata da Enrico Enrico, 20 March 2020 - 10:46 PM.


#624
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6140

ordinandolo ora su amazon lo dà in consegna lunedi 30 marzo, secondo voi arriva anche prima?

 

Ti consiglio di prenderlo digitale.



#625
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40902
Grazie Nintendo. Avevo dimenticato ac dai tempi del cubo. Una droga pazzesca.
E soprattutto un modo per evadere dall'incubo che stiamo vivendo qui nel mantovano e nel mio bresciano.


Co e si fa ad andare in altre isole e far arrivare altri nella mia isola? Devo aspettare si sblocchi qualcosa aeroporto?

#626
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Continuo a non essere convinto sia un gioco per me... eppure la scimmia mi sta costantemente spingendo a prenderlo!! diamine! :asd:
C'è un sistema di obiettivi in game? mi sarebbe piaciuto su una console con trofei/achievements

sni, ci sono obbiettivi "secondari" (raccogli tot cose/costruiscine tot etc) che sbloccano moneta da spendere

#627
Enrico Enrico

Enrico Enrico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 119

Grazie Nintendo. Avevo dimenticato ac dai tempi del cubo. Una droga pazzesca.
E soprattutto un modo per evadere dall'incubo che stiamo vivendo qui nel mantovano e nel mio bresciano.


Co e si fa ad andare in altre isole e far arrivare altri nella mia isola? Devo aspettare si sblocchi qualcosa aeroporto?


Si dal giorno dopo hai L aeroporto aperto
Per andare via te ci vai o con i ticket che costano 2000 miglia ma il primo è gratis k andando da amici
Per andare da amici però devi consentirlo te ovvero devi lasciare il gate aperto altrimenti la tua isola non è disponibile
Così ho capito

#628
jackaxx

jackaxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 678

sni, ci sono obbiettivi "secondari" (raccogli tot cose/costruiscine tot etc) che sbloccano moneta da spendere

Sisi, qualcosa che mi faccia almeno intravedere un obiettivo apparente. Perché temo che il giocare solo per portare avanti il villaggio/isola, senza un minimo di direzione verso cui andare mi spaventa un po’..

#629
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17188

 

Ti consiglio di prenderlo digitale.

non l'ho preso io ma un'altra persona alla quale dice consegna il 30 marzo



#630
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

Grazie Nintendo. Avevo dimenticato ac dai tempi del cubo. Una droga pazzesca.
E soprattutto un modo per evadere dall'incubo che stiamo vivendo qui nel mantovano e nel mio bresciano.


Co e si fa ad andare in altre isole e far arrivare altri nella mia isola? Devo aspettare si sblocchi qualcosa aeroporto?

Anche io ho notato questa cosa, in aeroporto il Dodo mi dice che oggi non c'erano voli, presumo che gli si sbloccherà un dialogo in cui spiegherà il tutto il dodo stesso se non Nook dopo aver raggiunto degli obiettivi di miglioramento dell'isola

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo