Vai al contenuto

Animal Crossing: New Horizons [Topic Ufficiale]Animal Minecraft; Guide e Codici Sogno in prima pagina

- - - - - acnh animalcrossing online switch nintendo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5412 risposte

#5311
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7646

Insomma alla fine Animal Crossing preso e Switch già rubata definitivamente dalla ragazza. È stato bello finché è durato, pure io potevo aspettarmelo però..

PS. Mi sa che dovrò guardare qualche video su YouTube, soprattutto per capire come ottenere gli strumenti durevoli e non quelli fragile che si rompono ogni 5 minuti

i primi schemi si sbloccano da soli progredendo nel gioco, per quelli d'oro avrai da sudare :asd:



#5312
Diana2001

Diana2001
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Ciao a tutti io avrei bisogno di amici sulla mia Nintendo switch vorrei invitarvi sulla mia isola animal crossing se volete

Lasco il mio codice e : sw 5083-8386-9317

😊

#5313
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6791

Credo di avere un problema con le rape. E' da un po' di volte che quando vendo le rape, il contatore dell'obiettivo non sale più. Mi è successo giusto oggi, sia con il mio gioco che con quello di mia nipote. Lei è a 992.000 e gli manca poco per sbloccare la parte dopo. Oggi ha vendute le rape per una cifra di 72.000 circa ma il problema è che non si è sbloccato l'obiettivo successivo. Come mai? Non è mica un bug? Anche a me non sale più su.

Non è che le rape devono essere vendute sulla propria isola per salire?

 

EDIT: Niente, risolto. Sale di nuovo il contatore.


Modificata da Cloud-Ssj, 14 September 2022 - 07:57 AM.


#5314
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6791

i primi schemi si sbloccano da soli progredendo nel gioco, per quelli d'oro avrai da sudare :asd:

Quoto, c'è da sudare parecchio per gli strumenti d'oro. 

Ma anche a te è capitato, vendendo le rape che il contatore del nook phone non sia salito? E' un po' di volte che mi capita, quando vendo le rape. A volte va e a volte no.



#5315
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7646

Quoto, c'è da sudare parecchio per gli strumenti d'oro. 

Ma anche a te è capitato, vendendo le rape che il contatore del nook phone non sia salito? E' un po' di volte che mi capita, quando vendo le rape. A volte va e a volte no.

non saprei non gioco ad animal crossing da gennaio.

Però che io ricordi conteggia solo quelle che vendi sovraprezzo.Ad es se le compro a 60 e le vendo a 30 non mi conta il profitto dei 30.Al contrario se le vendo a 80 si.



#5316
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6791

non saprei non gioco ad animal crossing da gennaio.

Però che io ricordi conteggia solo quelle che vendi sovraprezzo.Ad es se le compro a 60 e le vendo a 30 non mi conta il profitto dei 30.Al contrario se le vendo a 80 si.

No aspetta, non so se ho capito. :fg:

Questa settimana le rape le ho comprate a circa 91 stelline. E oggi le valutavano a 175, eppure non mi è salito il contatore dell'obiettivo.



#5317
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7646

No aspetta, non so se ho capito. :fg:

Questa settimana le rape le ho comprate a circa 91 stelline. E oggi le valutavano a 175, eppure non mi è salito il contatore dell'obiettivo.

le hai vendute a 175?Cioè le hai vendute in modo da generare profitto?


Modificata da videoludico88, 07 October 2022 - 12:47 PM.


#5318
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6791

le hai vendute a 175?Cioè le hai vendute in modo da generare profitto?

Non so se sono io, ma non sto capendo. Io cerco di venderle sempre al prezzo più alto che c'è. E pensavo che facendo così, aumentasse anche il contatore dell'obiettivo delle rape. Sbaglio qualcosa?

 

Cmq si, le ho vendute a 175. Il prezzo che ieri mi hanno proposto Mirco e Marco.


Modificata da Cloud-Ssj, 07 October 2022 - 01:21 PM.


#5319
Fabio Tammaro

Fabio Tammaro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Ciao a tutti cerco amici x animal crossing

#5320
Pierpiero87

Pierpiero87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 505

Ciao a tutti cerco amici x animal crossing

 

quanto volevi spendere? perche lo trovi facilmente nuovo a 40 euro. rischi di pagarlo di piu usato attualmente  :D 



#5321
Saelia

Saelia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8
C'è qualcuno che ancora ci gioca? 😄

#5322
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6791

Dopo anni, finalmente ho completato l'obiettivo delle rape. :woohoo:  :woohoo:

Ancora non ci credo. Ma si può mettere una sfida di vendere 10.000.000 di rape? :ph34r:



#5323
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7646

Dopo anni, finalmente ho completato l'obiettivo delle rape. :woohoo:  :woohoo:

Ancora non ci credo. Ma si può mettere una sfida di vendere 10.000.000 di rape? :ph34r:

quello è facile, la rogna è catturare tutti gli insetti con il retino senza fare tt



#5324
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6791

quello è facile, la rogna è catturare tutti gli insetti con il retino senza fare tt

Oddio, facile mica tanto. Visto che devi guardare ogni giorno mattino e pomeriggio per tutta la settimana. Fortuna che ho trovato il sito dell'andamento delle rape che mi ha aiutato tantissimo. Se no a quest'ora ero ancora li.

 

Per gli insetti e i pesci, si è lungo ma basta farlo pazientemente quando vuoi. Invece le rape eri vincolato.


Modificata da Cloud-Ssj, 09 June 2023 - 09:32 AM.


#5325
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7646

Oddio, facile mica tanto. Visto che devi guardare ogni giorno mattino e pomeriggio per tutta la settimana. Fortuna che ho trovato il sito dell'andamento delle rape che mi ha aiutato tantissimo. Se no a quest'ora ero ancora li.

 

Per gli insetti e i pesci, si è lungo ma basta farlo pazientemente quando vuoi. Invece le rape eri vincolato.

sisi questo si, io ricordo che lo sbloccai relativamente presto, invece degli insetti dorati non c'è ancora traccia, ormai non ci gioco più da anni ma quasi quasi.......






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo