Vai al contenuto

Animal Crossing: New Horizons [Topic Ufficiale]Animal Minecraft; Guide e Codici Sogno in prima pagina

- - - - - acnh animalcrossing online switch nintendo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5412 risposte

#4876
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

 

 

ah ecco. devo trovare altri soci eventualmente allora :P

 

l'importante è che mi dici che è na cosa che si può fare 

 

Per quello base, come detto, è sicuro. Se vuoi giocare anche il DLC bisogna capire prima come è gestito il tutto.



#4877
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31840

Come capofamiglia abbiamo Non Idoneo (si chiama così :D)

 

ea4b4096a81f31cfc4e7639712d86644.gif



#4878
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

niente da dire su animal crossing. finalmente un supporto degno delle vendite che ha fatto.

bene anche che stavolta happy home desin sia uscito come DLC

 

l'abbonamento però costa veramente tanto. certo a chi gioca a animal crossing conviente perchè ti danno pure il DLC...per gli altri è una bella....ci siamo capiti.

 

mi stavo chiedendo se non fosse ora di farci un abbonmento familiare condividendolo qua sul forum.

che dite? è fattibile come cosa?

 

 

 

 

per esempio voi ci stareste a smezzarvelo con me? trovando 7 persone lo pagheremmo 10 euro a testa.

non so se ci sono controindicazioni...

 

A me l'abbonamento online è scaduto, quindi dovrei rinnovarlo. La cosa mi interessa. Ma come te non conosco le controindicazioni, se ce ne sono. Inoltre ho letto che:  "Il nuovo DLC sarà disponibile singolarmente al prezzo di 24.99 euro oppure incluso gratis nella sottoscrizione Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, che offre oltre ai servizi classici anche l’accesso ad un catalogo giochi N64 e Mega Drive, in quest’ultimo caso gli iscritti potranno utilizzare Happy Home Paradise fino a quando manterranno attivo il proprio abbonamento."

 

https://www.everyeye...ibo-546805.html

 

Quindi appena scade l'abbonamento, ti scade anche il DLC? Mi pare una cazzata, anche se difficilmente ci giocheri così tanto all'espansione. A questo punto preferirei acquistare a parte il DLC per averlo sempre attivo, e condividere in gruppo l'acquisto di un abbonamento online di 1 anno.


Modificata da Rudo, 15 October 2021 - 04:59 PM.


#4879
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31840

Quindi appena scade l'abbonamento, ti scade anche il DLC? Mi pare una cazzata, anche se difficilmente ci giocheri così tanto all'espansione

 

Non penso che scada. Forse si " blocca " finchè non rinnovi l'abbonamento ( per certi versi è un pò come i giochi " gratis " mensili del PSN Sony... sono " tuoi " finchè paghi )

 

Ma non sarei sicuro di sta cosa sinceramente. Mettiamo che non rinnovi... che succede al gioco diciamo base, nel frattempo ? Oppure AC " vanilla " ed espansione sono due cose nettamente distinte ?



#4880
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

 

Non penso che scada. Forse si " blocca " finchè non rinnovi l'abbonamento ( per certi versi è un pò come i giochi " gratis " mensili del PSN Sony... sono " tuoi " finchè paghi )

 

Ma non sarei sicuro di sta cosa sinceramente. Mettiamo che non rinnovi... che succede al gioco diciamo base, nel frattempo ? Oppure AC " vanilla " ed espansione sono due cose nettamente distinte ?

 

Guarda questo nuovo video: https://youtu.be/84EvUW-VtzU?t=95

 

Purtroppo sembra sia così. Nel video c'è scritto "per accedere a questo contenuto scaricabile a pagamento, SENZA COSTI AGGIUNTIVI, è necessaria un'iscrizione attiva a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo". Quindi l'accesso all'espansione è legato alla presenza di un abbonamento attivo ("plus" tra l'altro) al servizio online. E' impossibile che io possa giocarci per 1 anno a questa espansione, ma comunque non mi piace l'idea di avere accesso al contenuto in questo modo. Preferisco acquistare il DLC a prezzo pieno a parte a questo punto.

Il gioco "base" ovviamente non ha alcun vincolo visto che lo hai già acquistato a suo tempo.


Modificata da Rudo, 15 October 2021 - 05:45 PM.


#4881
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63937
"Players can still continue to access certain things they have unlocked in Animal Crossing: New Horizons Happy Home Paradise on their main island, including adding counters, partition walls, as well as adding ambient lighting and soundscapes, even if their access to Animal Crossing: New Horizons Happy Home Paradise is suspended, a Nintendo spokesperson told me. However, it will not be possible to visit the archipelago if players lose access to the DLC. To be able to visit the archipelago and take on requests of designing vacation homes again, you will need to purchase the DLC separately or renew the Nintendo Switch Online + Expansion Pack membership.

Of course, the Happy Home Paradise for Animal Crossing: New Horizons can be purchased without a Nintendo Switch Online membership. It will have a one time fee of $24.99.


fonte Nintendo

#4882
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31840

 
Guarda questo nuovo video: https://youtu.be/84EvUW-VtzU?t=95
 
E' impossibile che io possa giocarci per 1 anno a questa espansione, ma comunque non mi piace l'idea di avere accesso al contenuto in questo modo


Ah bé, chiaro

Peró appunto, mi chiedevo solo cosa sarebbe successo al tuo AC, in caso decidessi di non rinnovare

A leggere quanto riportato da ROck 'n' Roll in pratica continui con la tua Isola, e se per caso vuoi ancora giocare con l'espansione..

1 - rinnovi il " plus "

2 - acquisti direttamente il DLC

...

...

...

... giusto ? :D

Sapete com'è, l'età ( anche se difficilmente sbaglio, essendo un Pro )...

#4883
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

Ah bé, chiaro

Peró appunto, mi chiedevo solo cosa sarebbe successo al tuo AC, in caso decidessi di non rinnovare

A leggere quanto riportato da ROck 'n' Roll in pratica continui con la tua Isola, e se per caso vuoi ancora giocare con l'espansione..

1 - rinnovi il " plus "

2 - acquisti direttamente il DLC

...

...

...

... giusto ? :D

Sapete com'è, l'età ( anche se difficilmente sbaglio, essendo un Pro )...

 

Sì, pare essere così. E che al momento del plus non me ne frega quasi nulla visto che si tratta per lo più di giochi per N64 che ho giocato fino alla nausea, eccetto alcuni. A me interessa solo fare un abbonamento online semplice per poter giocare con qualche amico, tutto qua.



#4884
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2287

 
Eh al momento niente, come me sei rimasto fregato.
 
Oggi ho parlato con l'assistenza al telefono dicendo che mi si è rotta la vecchia, avevo effettuato il backup dal gioco ma non ho potuto effettuare la procedura di trasferimento con l'app aggiuntiva che dovrebbe essere installata su entrambe le console.
Mi hanno detto che devo mandare una mail con diversi dati al centro assistenza e poi mi diranno loro se è possibile recuperare i dati.
 
Preciso che la mia è una bugia che sto raccontando al centro assistenza, da usare come espediente per vedere se riesco a recuperare i dati (e già che non mi hanno detto un secco NO da subito qualche speranza c'è).
 
Appena ho novità vi aggiorno, e soprattutto tu Paglioz se vuoi ti quoto per farti sapere il prima possibile. In ogni caso cerca di reperire il codice seriale della vecchia Switch, perché è uno dei requisiti da mettere nei dati della mail


Ciao hai avuto notizie a riguardo?
Io ho scritto la mail come te ma non ho ricevuto nessuna risposta neppure una conferma di ricezione e apertura pratica

#4885
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Mi sono visto almeno 4 o 5 volte il direct....compro tutto alla fine :D

Non vedo l'ora di spenderci altre 500 ore (anche se credo che saranno molte di più :D )

 

Comunque qualche post fa un utente mi aveva chiesto come si ottenessero gli schemi nuovi per Halloween

A sorpresa scopro che te li danno in maniera del tutto randomica i tuoi villager

 

245333000_1534985270227154_5109897084369

245280954_1534985266893821_4923998224583



#4886
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31840

Comunque qualche post fa un utente mi aveva chiesto come si ottenessero gli schemi nuovi per Halloween

A sorpresa scopro che te li danno in maniera del tutto randomica i tuoi villager

 

Se ti riferisci a me, mi chiedevo quando ( e come ) si sbloccavano i kit di personalizzazione degli Item Halloween... per poi scoprire che bastava raccogliere zucche di colore diverso rispetto a quelle arancioni  :asd:

 

Per gli schemi Halloween invece si, li ottieni visitando gli animaletti quando sono all'opera, oppure talvolta con i palloncini



#4887
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

 

Se ti riferisci a me, mi chiedevo quando ( e come ) si sbloccavano i kit di personalizzazione degli Item Halloween... per poi scoprire che bastava raccogliere zucche di colore diverso rispetto a quelle arancioni  :asd:

 

Per gli schemi Halloween invece si, li ottieni visitando gli animaletti quando sono all'opera, oppure talvolta con i palloncini

Nono era un altro utente, joe mi pare....



#4888
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31840

Nono era un altro utente, joe mi pare....

 

Appunto, era..  B-)  :D



#4889
antonio90

antonio90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 878
Salve, Qualcuno ha ripristinato il backup del salvataggio di Animal Crossing? Ho cambiato la switch base con la Switch oled. Prima di vendere la switch base ho effettuato il backup nel gioco con la pressione del tasto meno. Ho contattato due volte nintendo tramite mail ma non ho ricevuto risposta. Qualcuno sa cosa bisogna fare per ripristinare il salvataggio?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

#4890
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

246253531_1535969156795432_7099273921879

 

245808776_1535969126795435_7625716581948

 

 

Meanwhile, presi tutti i nuovi schemi per Halloween :D






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo