Vai al contenuto

Animal Crossing: New Horizons [Topic Ufficiale]Animal Minecraft; Guide e Codici Sogno in prima pagina

- - - - - acnh animalcrossing online switch nintendo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5412 risposte

#4801
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Buonasera a tutti ^^
Dovrei essermi già presentata tempo addietro, ma mi ripresento, non si sa mai ^^
Il mio nome è Maria Luisa, vivo vicino Zocca (Mo), e da luglio scorso ho iniziato a giocare ad Animal Crossing New Horizons.
Sulle prime non mi è piaciuto molto, ero abituata a giochi strategici, e con quelli non aveva niente a che spartire...
L'ho ripreso intorno a novembre, e mi è piaciuto molto.
Diciamo che ho 5 account aperti, sulla mia isola, in breve.
L'unica cosa che non riesco a capire... si, ho notato dei nuovi schemi... ma quelli vecchi?
Tipo il tagliere semplice, che mi manca per realizzare il lavabo legno ferro?
O quelli dei bonsai?
Sono stagionali?
No, perché finora ho sparato ai palloncini manco fossi un cecchino, e non ho trovato niente (a parte ventordicimila doppioni di schemi che ho già XD)
Grazie per la risposta, e per la pazienza ^^


Quelli citati non sono stagionali (il bonsai di ciliegio sì), mi pare, anche se nel caso del bonsai (conifera) ti serviranno le pigne, che puoi raccogliere solo d'autunno.

In questo periodo, se giochi nell'emisfero boreale, gli schemi stagionali sono la serie mare (non ricordo il nome preciso). Nell'emisfero australe, quelli della serie autunno o neve.

#4802
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Io spero che all'E3 facciano vedere un qualche aggiornamento grosso del gioco. Con nuove cose da fare.

Se no, comincia a diventare piatto questo gioco. Anche se ovviamente, ho deciso di rifare una parte dell'isola (tanto per cambiare). :gad2: Ma solo una parte non tutta. :woohoo: :fg:



#4803
Elettra Gaggini

Elettra Gaggini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 20

Buonasera a tutti ^^
Dovrei essermi già presentata tempo addietro, ma mi ripresento, non si sa mai ^^
Il mio nome è Maria Luisa, vivo vicino Zocca (Mo), e da luglio scorso ho iniziato a giocare ad Animal Crossing New Horizons.
Sulle prime non mi è piaciuto molto, ero abituata a giochi strategici, e con quelli non aveva niente a che spartire...
L'ho ripreso intorno a novembre, e mi è piaciuto molto.
Diciamo che ho 5 account aperti, sulla mia isola, in breve.
L'unica cosa che non riesco a capire... si, ho notato dei nuovi schemi... ma quelli vecchi?
Tipo il tagliere semplice, che mi manca per realizzare il lavabo legno ferro?
O quelli dei bonsai?
Sono stagionali?
No, perché finora ho sparato ai palloncini manco fossi un cecchino, e non ho trovato niente (a parte ventordicimila doppioni di schemi che ho già XD)
Grazie per la risposta, e per la pazienza ^^

Ciao! In realtà il "tagliere semplice" te lo da uno dei tuoi abitati dopo che per molti giorni ne sei diventato amico! A me è successo così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#4804
Aglaia

Aglaia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Wow.
Allora debbo fare un sacco di regali ^^
Grazie per la dritta ;)

#4805
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Io spero che all'E3 facciano vedere un qualche aggiornamento grosso del gioco. Con nuove cose da fare.

Se no, comincia a diventare piatto questo gioco. Anche se ovviamente, ho deciso di rifare una parte dell'isola (tanto per cambiare). :gad2: Ma solo una parte non tutta. :woohoo: :fg:

Non credo che ci saranno grossi aggiornamenti anche se, guarda caso, gli oggetti stagionali di questo mese sono acquistabili fino al 14 giugno.Il 15 c'è il direct :pff:



#4806
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Non credo che ci saranno grossi aggiornamenti anche se, guarda caso, gli oggetti stagionali di questo mese sono acquistabili fino al 14 giugno.Il 15 c'è il direct :pff:

A proposito, ma quando uno viene a visitare l'isola (non in sogno, ma nella realtà), gli scorpioni ci possono essere o no?



#4807
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

A proposito, ma quando uno viene a visitare l'isola (non in sogno, ma nella realtà), gli scorpioni ci possono essere o no?

Si che io sappia


Modificata da videoludico88, 11 June 2021 - 04:55 PM.


#4808
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Ci sarà qualcosa a tema animal crossing nel direct di domani secondo voi?



#4809
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Ci sarà qualcosa a tema animal crossing nel direct di domani secondo voi?

Io lo spero, magari qualche nuovo evento o personaggio.

Cmq, quel bruttone di Gullivar ancora non mi da lo schema della pala d'oro. -_- :eheh:

 

E mia nipote oggi è riuscita a fare l'obiettivo di catturare 5 api di fila. Ed è facile come metodo. Poi lo faccio anche io.



#4810
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Io lo spero, magari qualche nuovo evento o personaggio.

Cmq, quel bruttone di Gullivar ancora non mi da lo schema della pala d'oro. -_- :eheh:

 

E mia nipote oggi è riuscita a fare l'obiettivo di catturare 5 api di fila. Ed è facile come metodo. Poi lo faccio anche io.

io smesso di giocarci da un mesetto buono, spero che mostrino qualcosa per reinfognarmi 

Non loggo proprio più quindi la pala è ancora in alto mare :asd:


Modificata da videoludico88, 14 June 2021 - 05:02 PM.


#4811
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

io smesso di giocarci da un mesetto buono, spero che mostrino qualcosa per reinfognarmi 

Non loggo proprio più quindi la pala è ancora in alto mare :asd:

Invece per me ormai è abitudine entrare, anche solo per 10 minuti.

 

Vabbè che ho rifatto di nuovo la parte sopra della mia isola e la parte del musseo, ora mi sento più soddisfatto. A giorni aggiorno di nuovo il sogno.

 

Adesso uno dei miei obiettivi è riuscire a comprare la Corona.



#4812
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Invece per me ormai è abitudine entrare, anche solo per 10 minuti.

 

Vabbè che ho rifatto di nuovo la parte sopra della mia isola e la parte del musseo, ora mi sento più soddisfatto. A giorni aggiorno di nuovo il sogno.

 

Adesso uno dei miei obiettivi è riuscire a comprare la Corona.

si anche io mi ero fissato degli obiettivi, per un lungo periodo, sopratutto per prende l'ascia dorata loggavo per soli 10 minuti al giorno, ma con gulliver è diverso, dato che spawna casualmente sei costretto a loggare ogni giorno fino a che non lo trovi, mi è sopraggiunta un po' di noia e ho messo in soffitta ac in attesa di tempi migliori( che si presume arrivino domani :sisi:)



#4813
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641
Ragazzi ma come posso fare a recuperare le arance e le pere? Ogni santissima volta che volo con il coupon mi ritrovo sull'isola con le stramaledettissime pesche

Altra domanda, è possibile cambiare l'intestatario dell'isola? Purtroppo ho sbagliato e ho utilizzato l'account di mia figlia come primario e il mio come personaggio secondario , risultato , lei ci gioca poco e quindi mi tocca usare a volte il suo personaggio per progredire nell'isola

#4814
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946
Animal Crossing: New Horizons update releasing July 29, free content planned for later in 2021

#4815
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

L'aggiornamento appena annunciato è ben poca roba.....aggiunge niente o quasi, vedremo quelli del 2021 se riusciranno a rivitalizzare animal crossing, ormai non ci gioco da oltre due mesi.






Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo