Vai al contenuto

Animal Crossing: New Horizons [Topic Ufficiale]Animal Minecraft; Guide e Codici Sogno in prima pagina

- - - - - acnh animalcrossing online switch nintendo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5412 risposte

#3526
zuzzzu

zuzzzu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

Dovrebbe dirlo, se vai al municipio allo stellomat, puoi vedere la lista, dovrebbero essere 73

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ne conto 67 allo stellomat ma andando al museo non mi sembra che manchi qualcosa :huh:  :huh:

EDIT forse perche siamo in 2 a giocare sulla stessa isola e quindi non me li fa vedere quelli mancanti


Modificata da zuzzzu, 27 May 2020 - 01:56 PM.


#3527
Reva

Reva
  • Sansa Gioia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26305

io ne conto 67 allo stellomat ma andando al museo non mi sembra che manchi qualcosa :huh:  :huh:
EDIT forse perche siamo in 2 a giocare sulla stessa isola e quindi non me li fa vedere quelli mancanti


Scarica ACNH life e segnali :)

#3528
Ranko

Ranko
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ciao ragazzi, sono nuova di quì e gioco da due settimane ad Animal Crossing. A qualcuno interessa scambiare la frutta? O qualcuno da essere così gentile da donarmi qualcuna? Io ho le PESCHE e le MELE. Mi servono arance, pere e ciliegie. Ne bastano anche un paio per ogni tipo. Grazie!

#3529
Rabbo

Rabbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 923
Ragazzi ho volpolo con quadro spaventoso vero e quadro stupendo falso ancora in vendita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#3530
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7656

Ho Gruviero che se ne va.

Chi lo vuole?



#3531
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

qualche buona quotazione delle rape? :eheh:



#3532
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Ciao ragazzi, sono nuova di quì e gioco da due settimane ad Animal Crossing. A qualcuno interessa scambiare la frutta? O qualcuno da essere così gentile da donarmi qualcuna? Io ho le PESCHE e le MELE. Mi servono arance, pere e ciliegie. Ne bastano anche un paio per ogni tipo. Grazie!

Scrivimi in privato, te le passo io senza problemi ;)



#3533
HomerTheDonutsHunter

HomerTheDonutsHunter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995

qualche buona quotazione delle rape? :eheh:

 

A me stanno scendendo a botte di 3-4 stelline a volta. Vendute da a 98 Domenica, ho cominciato Lunedì mattina a 88 e sono arrivato a 61  :doh: 
Pensate possa essere un buon segno per domani o Sabato?



#3534
Mescalinic

Mescalinic
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 823

 

A me stanno scendendo a botte di 3-4 stelline a volta. Vendute da a 98 Domenica, ho cominciato Lunedì mattina a 88 e sono arrivato a 61  :doh: 
Pensate possa essere un buon segno per domani o Sabato?

non esistono buoni e cattivi segni, inizia ad usare turnipprophet .io  e saprai sempre quello che succederà alle tue rape :D


Modificata da Mescalinic, 28 May 2020 - 05:18 PM.


#3535
Rabbo

Rabbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 923
A voi è mai capitato che un abitante vi dica che fa la ronda di notte perché c’è un tipo sospetto che gira per la vostra isola? Non penso si riferisca a volpolo perché ormai quando viene sta nella sua barca e penso non si riferisca nemmeno a spirideo. Avete idee? Devo cercare qualcuno di notte?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da Rabbo, 28 May 2020 - 06:13 PM.


#3536
HomerTheDonutsHunter

HomerTheDonutsHunter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995

non esistono buoni e cattivi segni, inizia ad usare turnipprophet .io  e saprai sempre quello che succederà alle tue rape :D

 

Si sto usando ACNH Guide su smartphone che si appoggia a turnipprophet.io, e dice che sarà in discesa per tutta la settimana. Non sapevo quanto fosse affidabile perché questa è la mia terza settimana di rape  :gesty:



#3537
Mescalinic

Mescalinic
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 823

 

Si sto usando ACNH Guide su smartphone che si appoggia a turnipprophet.io, e dice che sarà in discesa per tutta la settimana. Non sapevo quanto fosse affidabile perché questa è la mia terza settimana di rape  :gesty:

è affidabilissimo.

 

non serve neppure inserire l'andamento della settimana precedente... quello è utile per avere il responso PRIMA: per esempio, questa settimana già da lunedì pomeriggio io sapevo di avere il 50% circa di possibilità di avere un Grande Picco (da 200 a 630) e il 50% circa di possibilità di avere un andamento Discendente (e quindi di perdere soldi)

 

la conferma al 100% però è arrivata solo oggi pomeriggio, ora so che è al 100% Discendente

 

se su turnip prophet oltre ai dati di questa settimana avessi inserito l'andamento della scorsa, semplicemente il responso sarebbe arrivato prima :) ma bastano i dati della settimana in corso per avere comunque un responso esatto



#3538
undertaker8801

undertaker8801
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18

ciao raga, sono nuovo di questo mondo, iniziato da 2 settimane,  vi chiedo...qualcuno di voi ha le rape ad un prezzo superiore a 100?, le acquistai a 96 e sono in caduta libera XD

inoltre se qualcuno ha voglia di giocare insieme, fare scambi ecc...vi lascio il mio codice amico, mi farebbe piacere 
SW-3707-4024-1521
:eheh:



#3539
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

sono capitato su una terribile isola di scorpioni, oggi... ma c'erano anche parecchi sacchetti d'oro...



#3540
Andrewx

Andrewx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703

Ciao ragazzi mi raccomando se qualcuno ha quotazioni decenti per le rape oggi è il giorno ideale per le visite :)






Leggono questa discussione 7 utenti

0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo