Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt per Nintendo Switch![Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1960 risposte

#1276
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14697

A me entusiasma piuttosto il cross save. Cosi' eventualmente posso riesumare la mia partita su GOG. "Best version confirmed".



#1277
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Non penso siano fake, al tizio sotto all'arco hanno anche aggiunto l'elmo. Mi tocca prenderlo anche a me

 

Il dettaglio dell'elmo c'era anche prima, solo che nella prima foto guarda verso di noi, mentre nella seconda dall'altra parte, quindi risulta più visibile l'elmo.

Comunque con quella cura cosmetica, lo si gioca veramente senza rimpianti per le altre versioni, eh...almeno a giudicare da questo screen...e almeno per quanto riguarda me. :asd:



#1278
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905
Alla faccia del boost! Aspetto qualche video di gameplay prima di cantare vittoria però


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1279
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

In B4 15 FPS... :asd:



#1280
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14697

https://twitter.com/...702864999714821

 

Confermata la patch. Il rilascio sara' graduale.



#1281
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40619

In B4 15 FPS... :asd:

 

non credo vadano a peggiorare il punto forte della versione switch, anzi per me han miglioramento la stabilità in novigrad ad esempio

 

 

comuqnue ne approfitto di questo topic dato che quello ufficiale non se lo caga nessuno: per chi ama questa saga a livello ludico non deve farsi sfuggire thronebraker the witcher tales, spinoff di qualità elevata cd project. sono a 27 ore e al terzo atto e la storia , la lore, i dialoghi e i personaggi sono veramente ben fatti. il difetto esposto nella recensione, trooppe missioni secondarie per allungare il brodo, ad ora non l'ho avvertito. anzi rappresentano la guerra in maniera ancora più drammatica

 

per 20 euro lo consiglio caldamente

 

ps la rece aveva dato 7.5 / 7.8 , non ricordo. io do un 9 pieno per ora


Modificata da Robyvale, 18 February 2020 - 12:12 PM.


#1282
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40619

la patch è disponibile anche da noi leggento in altro topic. sono curioso di sapere da qualche anima pia se effettivamente i miglioramente escludendo il cross save sono importanti



#1283
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

Il rilascio sara' graduale.

Sono preoccupati che una dose di bella grafica tutta insieme potrebbe danneggiare la salute di noi Nintendari?
:angel:

#1284
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14697
La patch aggiunge anche i controlli touch nei menù e nel Gwent!

#1285
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Roby, Panzalt, voi che avete il gioco: provate la patch, orsù!



#1286
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

In B4 15 FPS... :asd:

 

:gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:



#1287
Mimas-Turbo

Mimas-Turbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1276
Io l'ho provato 1 minuto causa ritorno al lavoro. Hanno aggiunto un sacco di impostazioni grafiche nelle impostazioni. Ho messo tutto al massimo e devo dire che il miglioramento tecnico è notevole. Aumentata la risoluzione e il dettaglio. C'è più vegetazione ad occhio ed è diminuito l'aliasing. Ora bisognerà vedere il framerate come ne risentirà...
Comunque un applauso a saber interactive...sono riusciti a migliorare quello che già di per se era un miracolo...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

#1288
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40619

Io l'ho provato 1 minuto causa ritorno al lavoro. Hanno aggiunto un sacco di impostazioni grafiche nelle impostazioni. Ho messo tutto al massimo e devo dire che il miglioramento tecnico è notevole. Aumentata la risoluzione e il dettaglio. C'è più vegetazione ad occhio ed è diminuito l'aliasing. Ora bisognerà vedere il framerate come ne risentirà...
Comunque un applauso a saber interactive...sono riusciti a migliorare quello che già di per se era un miracolo...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

 

pensa che io nelle impostazioni grafiche non avevo mai toccato nulla. sono curioso di vedere come sarà il framerate. appena posso lo provo anche se sono troppo preso da thronebreaker



#1289
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

La patch aggiunge anche i controlli touch nei menù e nel Gwent!

 

Che sia un preludio al Gwent che finalmente arriva anche su Switch?



#1290
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Io l'ho provato 1 minuto causa ritorno al lavoro. Hanno aggiunto un sacco di impostazioni grafiche nelle impostazioni. Ho messo tutto al massimo e devo dire che il miglioramento tecnico è notevole. Aumentata la risoluzione e il dettaglio. C'è più vegetazione ad occhio ed è diminuito l'aliasing. Ora bisognerà vedere il framerate come ne risentirà...
Comunque un applauso a saber interactive...sono riusciti a migliorare quello che già di per se era un miracolo...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

 

Sono in deathfap estremo per sto gioco.........acquisto in 3, 2, 1....per la terza volta oltretutto. :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo