Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt per Nintendo Switch![Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1960 risposte

#151
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Curioso di vedere la resa... che siano riusciti a compiere il miracolo?

Con the Witcher 3 convertito dignitosamente cadrebbe qualsiasi alibi per qualsiasi produzione.

#152
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7591

Con the Witcher 3 convertito dignitosamente cadrebbe qualsiasi alibi per qualsiasi produzione.


Hanno lavorato a stretto contatto con cdprojekt

#153
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Con the Witcher 3 convertito dignitosamente cadrebbe qualsiasi alibi per qualsiasi produzione.

 

 

In effetti... qualcosa hanno dovuto tagliare per forza di cose ma se l'insieme regge si crea un precedente niente male.



#154
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14702

Curioso di vedere la resa... che siano riusciti a compiere il miracolo?

 

Tanto ci sara' chi comunque giudichera' il lavoro come #ingiocabile.



#155
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

 

Tanto ci sara' chi comunque giudichera' il lavoro come #ingiocabile.

 

"Sanguinerannoh gli occhih!!!11!!1!!!"



#156
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Pfff ormai ce le creiamo da soli le polemiche XD non ci sono più i troll di una volta

Io sono curioso, la mia tipa vorrebbe comprarlo e prima o poi un'altra run la vorrei fare pure io. Se esce una roba dignitosa, considerato il monte ore del gioco, magari in portatile potrebbe avere una bella freccia al suo arco

#157
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
In portabilità scommetto scenderà vistosamente la risoluzione.

#158
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742

io mi domando cosa si dicesse tanti anni fa quando uscì DK land per game boy...

chisà se ci si lamentava che non era identico alla versione SNES... :P



#159
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
Certo che ci si lamentava.
Ricordo le lamentele delle conversioni da coinop a Saturn o megadeive.

Lamentarsi
Sempre

Però alla fine ci si accontenta

#160
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Io devo dite che non ho mai amato più di tanto le portatili, schermi piccoli, giochi "castrati" spesso anche a livello strutturale per adattarsi all'utilizzo mordi e fuggi. Non mi lamentavo di certo, ma rimaneva roba che al 99% dei casi non faceva per me. Switch e' la prima ad accontentarmi, ha uno schermo bello grosso, i sacrifici sono magari sul versante grafico ma mai a livello di format, rispetto al gioco madre per console fissa.

#161
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Certo che ci si lamentava.
Ricordo le lamentele delle conversioni da coinop a Saturn o megadeive.

Lamentarsi
Sempre

Però alla fine ci si accontenta

 

Non sempre ci si lamentava...mi ricordo con Galaxy Force 2 per MD: lì si che ci si lamentava perchè obiettivamente la versione MD era resa peggio di quella per Master System (ricordo benissimo le trombe d'aria di un livello, fatte meglio su MS che su MD).

Altri casi sinceramente non me li ricordo...ad esempio anche Final Fight per SNES era comunque stato osannato, nonostante venisse segnalato il difetto della mancanza di Guy e del multiplayer. Oppure anche Street Fighter 2, nonostante avesse differenza evidenti con la versione arcade (come anche Street Fighter Alpha 2 per SNES), si osannava comunque il lavoro svolto...ma anche con un Sega Rally o VF2 per Saturn, o Tekken 2-3 per PSX.

 

Allora come oggi ci si lamentava nel caso la conversione non sfruttasse appieno la macchina di arrivo, come il primo Virtua Fighter per Saturn, che era comunque stato giudicato positivamente dalle testate dell'epoca in virtù della sua enorme giocabilità. Per ora su Switch buona parte dei titoli convertiti hanno dato ottimi risultati, in relazione alle capacità della macchina.



#162
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31493

Io devo dite che non ho mai amato più di tanto le portatili, schermi piccoli, giochi "castrati" spesso anche a livello strutturale per adattarsi all'utilizzo mordi e fuggi. Non mi lamentavo di certo, ma rimaneva roba che al 99% dei casi non faceva per me. Switch e' la prima ad accontentarmi, ha uno schermo bello grosso, i sacrifici sono magari sul versante grafico, sul poco senso d'immersività nei titoli evidentemente non nati per essere fruiti in portatile, sulla " corsa " così così dei Joy Con e sull'ergonomia generale della Console rispetto a un Pad tradizionale, ma mai a livello di format, rispetto al gioco madre per console fissa.

 

Fixed



#163
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613

 
Non sempre ci si lamentava...mi ricordo con Galaxy Force 2 per MD: lì si che ci si lamentava perchè obiettivamente la versione MD era resa peggio di quella per Master System (ricordo benissimo le trombe d'aria di un livello, fatte meglio su MS che su MD).
Altri casi sinceramente non me li ricordo...ad esempio anche Final Fight per SNES era comunque stato osannato, nonostante venisse segnalato il difetto della mancanza di Guy e del multiplayer. Oppure anche Street Fighter 2, nonostante avesse differenza evidenti con la versione arcade (come anche Street Fighter Alpha 2 per SNES), si osannava comunque il lavoro svolto...ma anche con un Sega Rally o VF2 per Saturn, o Tekken 2-3 per PSX.
 
Allora come oggi ci si lamentava nel caso la conversione non sfruttasse appieno la macchina di arrivo, come il primo Virtua Fighter per Saturn, che era comunque stato giudicato positivamente dalle testate dell'epoca in virtù della sua enorme giocabilità. Per ora su Switch buona parte dei titoli convertiti hanno dato ottimi risultati, in relazione alle capacità della macchina.

Dimentichi che internet non era diffuso.
Mi bastava andare in sala per sentire i due nerd schifare le conversioni da console ecc o esaltare sempre neogeo e sputare su SNES eccc.

Le lamentele ci sono da sempre, solo ora fanno più rumore. Non puoi tapparti le orecchie

#164
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6166
Tutto dipende da quanto tempo e budget viene dato al team che si occupa del port.

Fra tutti i port sono curiso di vedere Doom Eternal, gioco sviluppato dalla nascita contemporanea con le altre.

Modificata da Panzerotto, 02 August 2019 - 05:39 PM.


#165
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Sto giocando The Witcher 3 su PC tutto sparato ad Ultra e sinceramente non credo che Switch abbia grosse difficoltà a farlo girare adeguatamente (con il dovuto ridimensionamento).

 

Il mondo è una enorme vasca vuota senza verticalità, non c'è di fatto interazione né fisica applicata. Breath of the Wild o anche solo Xenoblade 2 sono molto più complessi seppur con un dettaglio grafico nettamente inferiore.

 

Quindi se ci si applicano e fanno un riadattamento intelligente, il gioco verrà fuori dignitosissimo.

 

Ho catturato qualche pic per rendere l'idea:

 

The-Witcher-3-Screenshot-2019-07-17-14-5

 

The-Witcher-3-Screenshot-2019-07-28-17-4

 

The-Witcher-3-Screenshot-2019-07-28-17-5

 

The-Witcher-3-Screenshot-2019-07-20-15-1






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo