Con the Witcher 3 convertito dignitosamente cadrebbe qualsiasi alibi per qualsiasi produzione.Curioso di vedere la resa... che siano riusciti a compiere il miracolo?
The Witcher 3: Wild Hunt per Nintendo Switch![Topic Ufficiale]
#156
Inviato 02 August 2019 - 10:47 AM
Io sono curioso, la mia tipa vorrebbe comprarlo e prima o poi un'altra run la vorrei fare pure io. Se esce una roba dignitosa, considerato il monte ore del gioco, magari in portatile potrebbe avere una bella freccia al suo arco
#160
Inviato 02 August 2019 - 11:41 AM
#161
Inviato 02 August 2019 - 12:30 PM
Certo che ci si lamentava.
Ricordo le lamentele delle conversioni da coinop a Saturn o megadeive.
Lamentarsi
Sempre
Però alla fine ci si accontenta
Non sempre ci si lamentava...mi ricordo con Galaxy Force 2 per MD: lì si che ci si lamentava perchè obiettivamente la versione MD era resa peggio di quella per Master System (ricordo benissimo le trombe d'aria di un livello, fatte meglio su MS che su MD).
Altri casi sinceramente non me li ricordo...ad esempio anche Final Fight per SNES era comunque stato osannato, nonostante venisse segnalato il difetto della mancanza di Guy e del multiplayer. Oppure anche Street Fighter 2, nonostante avesse differenza evidenti con la versione arcade (come anche Street Fighter Alpha 2 per SNES), si osannava comunque il lavoro svolto...ma anche con un Sega Rally o VF2 per Saturn, o Tekken 2-3 per PSX.
Allora come oggi ci si lamentava nel caso la conversione non sfruttasse appieno la macchina di arrivo, come il primo Virtua Fighter per Saturn, che era comunque stato giudicato positivamente dalle testate dell'epoca in virtù della sua enorme giocabilità. Per ora su Switch buona parte dei titoli convertiti hanno dato ottimi risultati, in relazione alle capacità della macchina.
#162
Inviato 02 August 2019 - 12:36 PM
Io devo dite che non ho mai amato più di tanto le portatili, schermi piccoli, giochi "castrati" spesso anche a livello strutturale per adattarsi all'utilizzo mordi e fuggi. Non mi lamentavo di certo, ma rimaneva roba che al 99% dei casi non faceva per me. Switch e' la prima ad accontentarmi, ha uno schermo bello grosso, i sacrifici sono magari sul versante grafico, sul poco senso d'immersività nei titoli evidentemente non nati per essere fruiti in portatile, sulla " corsa " così così dei Joy Con e sull'ergonomia generale della Console rispetto a un Pad tradizionale, ma mai a livello di format, rispetto al gioco madre per console fissa.
Fixed
#163
Inviato 02 August 2019 - 12:40 PM
Dimentichi che internet non era diffuso.
Non sempre ci si lamentava...mi ricordo con Galaxy Force 2 per MD: lì si che ci si lamentava perchè obiettivamente la versione MD era resa peggio di quella per Master System (ricordo benissimo le trombe d'aria di un livello, fatte meglio su MS che su MD).
Altri casi sinceramente non me li ricordo...ad esempio anche Final Fight per SNES era comunque stato osannato, nonostante venisse segnalato il difetto della mancanza di Guy e del multiplayer. Oppure anche Street Fighter 2, nonostante avesse differenza evidenti con la versione arcade (come anche Street Fighter Alpha 2 per SNES), si osannava comunque il lavoro svolto...ma anche con un Sega Rally o VF2 per Saturn, o Tekken 2-3 per PSX.
Allora come oggi ci si lamentava nel caso la conversione non sfruttasse appieno la macchina di arrivo, come il primo Virtua Fighter per Saturn, che era comunque stato giudicato positivamente dalle testate dell'epoca in virtù della sua enorme giocabilità. Per ora su Switch buona parte dei titoli convertiti hanno dato ottimi risultati, in relazione alle capacità della macchina.
Mi bastava andare in sala per sentire i due nerd schifare le conversioni da console ecc o esaltare sempre neogeo e sputare su SNES eccc.
Le lamentele ci sono da sempre, solo ora fanno più rumore. Non puoi tapparti le orecchie
#165
Inviato 04 August 2019 - 04:09 PM
Sto giocando The Witcher 3 su PC tutto sparato ad Ultra e sinceramente non credo che Switch abbia grosse difficoltà a farlo girare adeguatamente (con il dovuto ridimensionamento).
Il mondo è una enorme vasca vuota senza verticalità, non c'è di fatto interazione né fisica applicata. Breath of the Wild o anche solo Xenoblade 2 sono molto più complessi seppur con un dettaglio grafico nettamente inferiore.
Quindi se ci si applicano e fanno un riadattamento intelligente, il gioco verrà fuori dignitosissimo.
Ho catturato qualche pic per rendere l'idea:
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