Vai al contenuto

Sondaggio: Square Enix all'E3 2019: qual è stato il miglior annuncio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999

Square Enix è stato l'ultimo publisher a ospitare la propria conferenza all'E3 2019 di Los Angeles, riservando diverse sorprese con l'annuncio di Marvel's Avengers e i nuovi video gameplay di Final Fantasy 7 Remake.

L'evento è partito in grande con lo spettacolare video gameplay di Final Fantasy 7 Remake, a lungo atteso dai fan del celebre Jrpg di Square Enix. Il publisher ha inoltre colto l'occasione per confermare ufficialmente la data di lancio del gioco (in arrivo il 3 marzo 2020 su PlayStation 4), mostrando le due edizioni speciali Deluxe Edition e 1st Class Edition.

Nuovi trailer anche per Final Fantasy 14: Shadowbringers e Dying Light 2, senza dimenticare gli annunci di The Last Remnant per Nintendo Switch e la finestra di lancio di Dragon Quest 11 per la console ibrida. A sorpresa, infine, il publisher ha confermato anche l'arrivo di Final Fantasy 8 Remastered nel corso del 2019 su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Secondo te qual è stato il miglior annuncia della conferenza E3 2019 di Square Enix? A te la parola!


Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Miglior conferenza, c'è stata tanta ciccia e FF7 R è qualcosa di incredibile.
Comunque c'è stata un bel po'di roba.

#3
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3490
FF 7.
Volevo dire Avengers ma si sono purtroppo limitati al solito trailer spettacolare con solo degli scorci di gameplay.
Speriamo che stasera col loro panel all'E3 Coliseum lo mostrino proprio per quello che è.
Peccato per la totale assenza di Babylon's Fall...ero curiosissimo.

Modificata da daniel91_, 11 June 2019 - 02:12 PM.


#4
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948

Ci sono dubbi?...

tumblr_psx3p2TkFG1wc98y0o3_500.gif
Final Fantasy VII su Tutti i Fronti! :smile-07:.

 

(PS. Adoro Tutti questi Banner presenti sul Sito! :gad2:)


Modificata da Claire89, 11 June 2019 - 02:35 PM.


#5
Guest_ShadowoftheBlackWolfeYe

Guest_ShadowoftheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Outriders sembra interessante.



#6
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti
Avengers. Il resto è fuffa

#7
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214
FFVII Remake e Avengers subito dopo, anche se mi sarebbe piaciuto vedere Babylon's Fall.

#8
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714

FF 7.
Volevo dire Avengers ma si sono purtroppo limitati al solito trailer spettacolare con solo degli scorci di gameplay.
Speriamo che stasera col loro panel all'E3 Coliseum lo mostrino proprio per quello che è.
Peccato per la totale assenza di Babylon's Fall...ero curiosissimo.

inizia stasera l'E3 Coliseum?
Ho sentito che ci saranno annunci anche lì, uno dei quali sarà di Konami

#9
Kevin Lopez

Kevin Lopez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 815
per me Square Enix è una delusione allucinante , dopo FFXII per PS2 hanno fatto un FFXIII orribile con addirittura due seguiti orribili . FFXV non mi è piaciuto per niente . non avrebbe mai fatto cassa senza remaster dei vari FF e sinceramente l'8 è davvero datato graficamente ( avrei preferito un remake di uno dei titoli più belli di sempre senza stravolgerne la meccanica ) . Non hanno più idee e hanno rovinato una saga meravigliosa che fino alla PS2 mi ha emozionanto tantissimo . Meritano di chiudere domani per quanto mi riguarda .

#10
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4190
C'è poco da fare FF 7 ha dominato la serata, dopo tutto è un titolo attesissimo.

#11
Xeledu3

Xeledu3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 86
Allora Final Fantasy VII è fantastico ed è stato presentato come si dovrebbe. Io però ho votato Avengers per la prima impressione molto positiva e perché è un titolo che attendo con ansia, stasera speriamo venga mostrato anche del gameplay vero e proprio, per, speriamo, confermare le mie impressioni

#12
Guest_Dream84eYe

Guest_Dream84eYe
  • Gruppo: Ospiti
L'annuncio di Final Fantasy 8 Remastered in quanto Final Fantasy 7 e Dragon Quest 11 (per Switch) non sono vere e proprie sorprese ma cose che già mi aspettavo da un bel po' di tempo

#13
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214
Anche Circuit Superstars mi ha incuriosito che nel sondaggio però non c'è.

#14
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti
per me nulla, avrei preferito un jrpg nuovo... e invece solo milking di roba vecchia e 0 idee nuove dal fronte giapponese. :( (il remake sarà un gioco "nuovo", ma è sempre ff7)

#15
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
Non ho più fiducia in SE dopo quell'aborto del 15 ma FF7remake è indubbiamente bellissimo.
Peccato per l'idea di pubblicarlo ad episodi. Se avevo una minima idea di giocarlo subito adesso è meno di zero. Sicuramente quando sarà completo ci penserò.


Quindi ho apprezzato abbastanza Avengers anche se non ho assolutamente capito che gioco sarà. Sinceramente potevano fare un semplice open world... Invece di qualcosa game as service




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo