Vai al contenuto

Final Fantasy VIII Remastered - E3 2019 Trailer | PS4Annunciato all'E3 2019 - Uscita 2019 - Console: PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 345 risposte

#226
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

stavo per gioire quando ho visto ancora quei fondali... Passo, peccato. Speriamo in un remake come per il sette



#227
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7051

Ma questa cosa del tema in regalo dove era scritta? Perché nella descrizione del gioco non ne parlano :(
Il tema mi sarebbe piaciuto tanto dato.. ogni tanto alterno ancora quelli di ff7 e di ff9 solo per sentire le musichette



Nella descrizione. "Preordinalo subito per ricevere un tema esclusivo di Final Fantasy VIII"

#228
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013

Certo che vedere quello che si è riusciti a fare con le mod di FFIX e poi vedere sta roba qui, mette davvero tristezza -_-



#229
BLACK T 2000

BLACK T 2000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 656
Ma per capire, sarà in 16/9, oppure l'ennesimo gioco old gen in 4/3 con immagini inutili sui lati per occupare lo spazio sullo schermo?

#230
alekragnar

alekragnar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805

Ma per capire, sarà in 16/9, oppure l'ennesimo gioco old gen in 4/3 con immagini inutili sui lati per occupare lo spazio sullo schermo?

Figurati se facevano una cosa seria e mettevano pure i fondali in HD (che poi ci sono pure tramite mod quindi non capisco cosa gli costasse), meglio lasciare tutto cosi, metterlo a 20 euro e soprattutto spacciarlo per remaster lol. Che poi ridicoli, il IX non l'hanno chiamato remaster e questo si, ma sono due porting identici, con i modelli dei pg in HD che ci stanno pure di schifo insieme agli sfondi pixelati.
Square agghiacciante come sempre, io avevo davvero voglia di rigiocarmelo ma piuttosto con quei 20 euro ci compro un gioco nuovo.

#231
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1428
Se facevano 7 un bel lavoro completo tipo crash o spyro, l avrei preso al 100% invece così..
Hanno fatto un lavoro tipo ff9..

È lo comprai ma quanto è brutto vedere 8 pex rifatti e gli sfondi pixellati mamma mia...

#232
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1428
Qualcuno di voi preordinandolo ha ricevuto il tema esclusivo di cui parlano?

Quanto pesa il game? E già scaricabile?

#233
alekragnar

alekragnar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805

Se facevano 7 un bel lavoro completo tipo crash o spyro, l avrei preso al 100% invece così..
Hanno fatto un lavoro tipo ff9..

È lo comprai ma quanto è brutto vedere 8 pex rifatti e gli sfondi pixellati mamma mia...

Ma si cioe' nessuno chiedeva un remake, ma visto che avevano questa occasione almeno rifarlo per bene, convertire gli sfondi in HD o farlo widescreen. Lo avrei pure preso a 15 euro in piu' se avessero fatto un buon lavoro. Invece come al sollito la square da solo l'idea di voler spillare soldi facendo il minimo che non gli costa nulla. Ed e' un peccato perche' io sono molto tentato di rigiocarmelo, ma mi sembra di buttare via 20 euro quando quasi ci posso comprare un gioco nuovo.

Modificata da alekragnar, 24 August 2019 - 10:08 AM.


#234
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1782
Sono usciti anche i trofei... di una facilità assurda... non viene neppure richiesto di prendere tutte le carte

#235
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

https://www.exophase...chievements/it/

 

Molto semplici si, sono gli stessi della versione Steam del gioco, la maggior parte richiede di sbloccare le G.F. :sisi:



#236
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7250
Che peccato... almeno quello delle carte potevano metterlo dai..
Ma nemmeno il trofeo legato al raggiungere il livello max? :o
Che tristezza lol
Almeno però hanno levato quello dello sconfiggere 10000 nemici che trovo assurdo XD

#237
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1428
Cmq fatto il preordine...
Il download parte in automatico il 1 settembre.
È penso che anche I'll tema verrà scaricato il primo.

#238
Shin Seiya

Shin Seiya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

Alla fine ho ceduto al tuffo nella giovinezza e ho fatto il pre order anche io , nonostante sia only ddl non vedo l'ora di rittufarmi nelle avventure di Squal e co ^_^



#239
alekragnar

alekragnar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805

Alla fine ho ceduto al tuffo nella giovinezza e ho fatto il pre order anche io , nonostante sia only ddl non vedo l'ora di rittufarmi nelle avventure di Squal e co ^_^


Ídem, nonostante riconosco che e' una mossa infima da parte di square (ma si, mettiamo a 20 euro il gioco e chissene dei fondali psx tanto la gente lo prende lo stesso) che non bisognerebbe appoggiare cose simili, non ho resistito al fanboy che e' in me, complice il fatto che non ho mai finito l'ultimo cd in passato e la voglia di rigiocare un capolavoro (mai ai livelli del IX e del X, pero' comunque un gran bel gioco).

#240
Kira89

Kira89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 638

Anche io ho effettuato il preorder, questo è stato il mio primo final fantasy ed il mio preferito. Non vedo l'ora di poterci rigiocare sfruttando la velocità x3 :eheh:

 

Piuttosto non ricordo se i G.F. imparavano tutte le abilità da soli o se ce ne erano qualcuna nascosta che per apprenderla richiedeva di cancellarne una vecchia prima che le imparassero tutte. Qualcuno lo sa?


Modificata da Kira89, 28 August 2019 - 01:07 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo