Vai al contenuto

Final Fantasy VIII Remastered - E3 2019 Trailer | PS4Annunciato all'E3 2019 - Uscita 2019 - Console: PS4

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 337 risposte

Iori85

Iori85
  • Put on a happy face

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

final-fantasy-viii_notizia-2.jpg

Peccato, ora non potremo più perculare Squall per la faccia pixellata. :gad2:

DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

La fine di un mito XD

alekragnar

alekragnar
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Io lo rigiocherei assolutamente, prenderei pure un'edizione física, ma purtroppo non mi va giu' che i fondali rimangano gli stessi, c'e' troppo stacco tra i modelli rifatti in hd dei personaggi e le texture psx. Non dico che dovevano rifare tutto, ma almeno renderli davvero hd, cioe' ci sono video di certe mod che lo fanno tranquillamente. Salvo sorprese dell'ultimo secondo pare essere cosi', quindi il mío interesse e' molto basso. Se davvero vogliono chiamarla remastered, e farla uscire in formato fisico devono modificare gli sfondi, altrimenti e' proprio una presa per i fondelli, visto il prezzo e il fatto che sarebbe identica alla riedizione di FFIX che appunto NON si chiama remaster e non e' uscita su disco. Ma da square enix mi aspetto tutto, pur di fare soldi.

om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

3 SETTEMBRE 

20 euro

Modificata da om@rk, 20 August 2019 - 03:33 AM.

Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

3 SETTEMBRE

Woooow! Bene, ho 3 giorni di tempo per completare man of medan, poi full immersion su ff <3
E il 21 esce pure nino kuni 1, che mese bomba questo settembre :D
Daje, mancano solo 2 settimane :)
Ma si può già preordinare? Prezzo? :o

Edit: visto il trailer, dice preorder now ma sullo store non c'è nulla :/
Cmq imo lo metteranno ad una ventina di euro, stesso prezzo di ffix...
Ma la versione fisica di cui si vociferava? Fake presumo, dato che esce tra pochissimo XD

Modificata da Oswald_Cubblepot, 20 August 2019 - 03:40 AM.

YUSUKE86

YUSUKE86
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

3 SETTEMBRE 
20 euro

Oddio.

Iori85

Iori85
  • Put on a happy face

Esce tra 14 giorni quindi..ho già Control, Code Vein e Daymare.

Acquisto da rimandare in tempi di magra. :sisi:

Stein

Stein
  • tagomagoeye

Speravo in qualcosa di meglio. A partire dal 16:9. Avendo visto FF9 moddato a dovere, ho capito che una sorta di 16.9 "ibrido" è fattibile anche in questi titoli con schermate prerenderizzate. IL problema è che ci si dovrebbe sbattere un pochettino ad ottimizzarle, cosa che S-E ha dimostrato per l'ennesima volta di non aver voglia di fare. Se lo prendo sarà tra un anno o due su PC quando usciranno le solite mod che renderanno davvero giustizia ad un'operazione di remake -_-

Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

disponibile il preorder sullo store

alekragnar

alekragnar
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Avessero fatto le cose per bene l'avrei preso, ma spenderci 20 euro proprio no. Come ci si aspettava han rifatto solo i modelli dei pg e lasciato il resto com'era. Avrei preferito spenderci 30 di euro ma avere una remastered seria con sfondi in HD e in widescreen. La square non si smentisce mai. Perlomeno l'han messo allo stesso prezzo degli altri, ma resta sempre un furto.

Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Potevano mettere qualche extra... qualunque cosa andava bene... ma non solo i trucchi

Stein

Stein
  • tagomagoeye

Ma uscirà su Steam? Se si cosa fanno? Rimuovono la vecchia remastered e mettono questa?

Sambukan Molinarin

Sambukan Molinarin
  • Strong Eye Fan

• Gruppo: Everyeye.it Pro
Chissà se avranno aggiunto una sorta di bestiario con i vari modelli dei mostri. Nel titolo originale mi pare mancasse.

Iori85

Iori85
  • Put on a happy face

Ma uscirà su Steam? Se si cosa fanno? Rimuovono la vecchia remastered e mettono questa?

Si, nei trailer ovviamente è riportato anche il logo di Steam.

Ecco 8 minuti di gameplay

Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Strong Eye Fan

Io sinceramente non vedo l'ora di perdermi giocando a carte! :D
È proprio un altro gioco nel gioco lol. Ricordo che ci passai un'infinità di ore, cercando di avere tutte le carte (non ci riuscii mai, ma nel passato recente non l'ho mai rigiocato XD) e sfidando chiunque. Speriamo facciano un buon lavoro anche a livello di trofei, niente cose inutili e frustranti come i 10000 mostri nel IX..

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo