Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stato il miglior annuncio della conferenza Ubisoft E3 2019?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Anche la conferenza Ubisoft E3 2019 è giunta al termine, permettendo al publisher francese di fare i propri annuncia alla nuova edizione della fiera losangelina.

L'evento è partito in sesta con il reveal di Watch Dogs: Legion, confermando i leak degli ultimi giorni: il gioco è ambientato in una Londra futuristica post-brexit sull'orlo del collasso. Tra le feature più interessanti del gioco troviamo la possibilità di controllare ogni npc del mondo di gioco, oltre alla meccanica del permadeath.

Anche se non è arrivato il tanto sperato annuncio di un nuovo capitolo di Splinter Cell, Ubisoft ha sorpreso la platea con il reveal di Rainbow Six Quarantine, Roller Champions e il nuovo Zelda-like Gods & Monsters. Senza dimenticare gli annunci legati agli update e ai nuovi contenuti dei franchise di punta della compagnia come The Division 2, Rainbow Six SiegeAssassin's Creed Odyssey.

Secondo te qual'è stato il miglior annuncio della conferenza Ubisoft E3 2019? A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
Senza dubbio la miglior presentazione è stata quella di Watch Dogs Legion, davvero ben fatta, con tanto gameplay e senza essere noiosa. Però per gusto personale sono più interessato a Gods & Monsters, pur con tanti dubbi riguardo alacter design e sul fatto che il gioco esce a febbraio e non ci hanno fatto vedere niente. Rainbow Six Quarantine è proprio il tipo di gioco che apprezzo da giocare con gli amici. In generale una conferenza un po' lenta ma con dei buoni annunci.

#3
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10958
Personalmente voto Gods & Monster, mi piace molto il suo stile grafico e il concept di gioco.

#4
Guest_ShadowoftheBlackWolfeYe

Guest_ShadowoftheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti
Gods & Monsters e Watch Dogs Legion.

#5
Darth Stesox

Darth Stesox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 448
Senza dubbio la vecchia col passato da assassina!

#6
_Renegade_

_Renegade_
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 348
dov'è la serie tv??

#7
Carmine

Carmine
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1453
Watch Dogs Legion mi é sembrato molto interessante da tenere d'occhio sicuramente.

#8
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7224
Watch Dogs mi ha sorpreso positivamente.

#9
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Non l'avrei mai detto Watch Dogs legion è fantastico, il voto è assolutamente suo

#10
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

nemmeno una cosa di mio interesse, come ea.



#11
Eric Draven 93

Eric Draven 93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 697
La cosa più eclatante è stata l'assenza di splinter cell.....purtroppo

#12
Sir Polpetta

Sir Polpetta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 174
Gods & monsters mi attira parecchio, ma non se ne sa nulla. Voto Legion che è stato presentato veramente bene

#13
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2721
Assolutamente Watch Dogs Legion, veramente una bella presentazione (sopratutto per i contenuti mostrati). :smile-106:

#14
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Forse questo Legion potrebbe avere qualche novità interessante, gli altri WD non mi hanno minimamente incuriosito. Anche God&Monsters potrebbe essere carino, ma non si è visto nulla.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo