Vai al contenuto

Immortals Fenyx Rising [Topic Ufficiale][PS4/PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1145 risposte

#901
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6190
Scusate mi mancano 3 arene per i frammenti di metallo colato e poi lo platino, solo che non trovo una cavolo di mappa che me le indichi...qualcuno gentilmente mi aiuta? 🙏🏻
Sono 10 in totale e ne ho già fatte 7.

#902
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

Scusate mi mancano 3 arene per i frammenti di metallo colato e poi lo platino, solo che non trovo una cavolo di mappa che me le indichi...qualcuno gentilmente mi aiuta?
Sono 10 in totale e ne ho già fatte 7.

 

sono quelli notturni?

hai provato anche questa?

 

https://mapgenie.io/...aps/golden-isle



#903
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6190

 

sono quelli notturni?

hai provato anche questa?

 

https://mapgenie.io/...aps/golden-isle

 

Grazie mille per la mappa ma alla fine sono andato a tentoni, a forza di provare li ho trovati XD

Non erano quelli notturni, erano le arene in cui si combatte e basta, quelle con le trappole per capirci, in cui devi anche aprire il forziere opzionale che contiene il metallo colato o qualcosa del genere.

Ce ne sono 10 in totale e servono per completare le 36 sfide.

Alla fine PLATINO, bella soddisfazione.

Stasera mi scarico il primo DLC.


Modificata da cloudstrife75, 16 February 2021 - 03:02 PM.


#904
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

 

Grazie mille per la mappa ma alla fine sono andato a tentoni, a forza di provare li ho trovati XD

Non erano quelli notturni, erano le arene in cui si combatte e basta, quelle con le trappole per capirci, in cui devi anche aprire il forziere opzionale che contiene il metallo colato o qualcosa del genere.

Ce ne sono 10 in totale e servono per completare le 36 sfide.

Alla fine PLATINO, bella soddisfazione.

Stasera mi scarico il primo DLC.

Fateci sapere per i DLC io sto aspettando che cali il season pass che voglio giocarli assolutamente.



#905
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6190

Fateci sapere per i DLC io sto aspettando che cali il season pass che voglio giocarli assolutamente.

 

Sto giocando al primo DLC, A new god, non è male ma consiste esclusivamente in livelli da risolvere con enigmi ambientali, combattimenti pochissimi.

E' soltanto un hub da cui accedere alle varie prove.

Forse mi aspettavo un po' di più, viene meno tutta la parte open world avventurosa del gioco principale.

Gli enigmi sono tutti ben congegnati ma alcuni fin troppo difficili, trial e error a go go.

Confido di più negli altri 2 DLC che sembrano più corposi, speriamo escano presto.



#906
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

 

Sto giocando al primo DLC, A new god, non è male ma consiste esclusivamente in livelli da risolvere con enigmi ambientali, combattimenti pochissimi.

E' soltanto un hub da cui accedere alle varie prove.

Forse mi aspettavo un po' di più, viene meno tutta la parte open world avventurosa del gioco principale.

Gli enigmi sono tutti ben congegnati ma alcuni fin troppo difficili, trial e error a go go.

Confido di più negli altri 2 DLC che sembrano più corposi, speriamo escano presto.

Capisco thx



#907
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262
La cosa più strana è non poter tenersi il set e Armi del Dlc per il gioco base, davvero assurdo.

#908
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6469

buongiorno, una semplice domanda: al fine dei trofei, debbo fare tutte le cripte del tartaro?



#909
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

buongiorno, una semplice domanda: al fine dei trofei, debbo fare tutte le cripte del tartaro?

 

 

no, non sei obbligato a farle tutte. Comunque ti serviranno per potenziarti al massimo; quelle in cui ci sono le prove di combattimento invece dovrai farle tutte per le gemme che ti danno nei forzieri (10 in totale se non ricordo male). Ricordati di fare il trofeo in cui devi uccidere i nemici con le trappole prima di completare quelle prove del tartaro altrimenti potresti missare il trofeo



#910
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6469

 

 

no, non sei obbligato a farle tutte. Comunque ti serviranno per potenziarti al massimo; quelle in cui ci sono le prove di combattimento invece dovrai farle tutte per le gemme che ti danno nei forzieri (10 in totale se non ricordo male). Ricordati di fare il trofeo in cui devi uccidere i nemici con le trappole prima di completare quelle prove del tartaro altrimenti potresti missare il trofeo

Grazie mille, gentilissimo..sono carine ma,dopo un po', stufano pure le cripte! :)



#911
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9397
Ho appena visto sulla Dash i nuovi trofei del DLC orientale, sembra carino!

#912
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Visti anche io spero cali un po il season pass cosi non aspetto mesi per giocarli, ma 40€ proprio NO contanto ho preso il gioco a 20€ col pass di GS pagari 3 DLC piu del gioco manco morto almeno sui 30 lo aspetto il pass... 



#913
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6190
Ma il dlc orientale quando esce?

#914
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1711
Ho bisogno di aiuto per le aree "molto fredde e molto calde"...

Spoiler


Grazie!

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

#915
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Ho bisogno di aiuto per le aree "molto fredde e molto calde"...

Spoiler


Grazie!

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Torce con le frecce da accendere, percorsi giusti purtroppo quelle zone cosi resteranno SEMPRE, unica cosa che ho trovato evitabile del gioco, insomma rompono le palle e basta 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo