Vai al contenuto

DOOM Eternal: viaggio all'inferno, andata e ritorno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189515
DOOM Eternal: viaggio all'inferno, andata e ritorno
Dopo l'ottimo reboot del 2016, lo shooter ID Software torna con il sequel DOOM Eternal: ancora più brutale, ancora più frenetico...
..
Leggi l'articolo completo: DOOM Eternal: viaggio all'inferno, andata e ritorno



#2
GamerN7

GamerN7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 133
Bellissimo! Non ci sono altre parole per descrivere il trailer all'E3!

#3
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
É stupendo, e dopo aver visto il nuovo trailer il mio hype è schizzato alle stelle..spero che esca qualcosa di mastodontico! :smile-07:

#4
Luca Cuccarelli

Luca Cuccarelli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 327
Povero Star Wars è capitato in mezzo a due Bombe.
:smile-01:

#5
Sagi Play

Sagi Play
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 444
Ok che a novembre dovrò aprire un mutuo, però questo Doom eternal è irrinunciabile, il mio corpo non vede l'ora di giocarci

#6
Guest_DarioskoweYe

Guest_DarioskoweYe
  • Gruppo: Ospiti
Che dire? Fuori di testa... provo quasi pietà per quei demoni che si troveranno faccia a faccia con il Doom Slayer  :asd:
 
Probabilmente questo sarà il mio secondo day one del 2019  :sisi:   


#7
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Molto belle le nuove ambientazioni.
Sbaglio o ho visto delle citazioni a Super mario con le colonne di fuoco rotanti come si trovavano nei castelli in Super mario?

#8
Bohemien95

Bohemien95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 60
Sinceramente io non vedo l'ora che il gioco esca anche per ascoltarmi la colonna sonora curata da quel geniaccio di Mick Gordon :smile-07:

#9
GamerN7

GamerN7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 133

Povero Star Wars è capitato in mezzo a due Bombe.
:smile-01:


Io compro pure quello! XD

#10
Svetlana Lupesku

Svetlana Lupesku
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 164
Sempre piu' SPETTACOLARE :smile-07:

#11
Luca Cuccarelli

Luca Cuccarelli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 327

Io compro pure quello! XD

Anche io, ma non al Day One, poiché darò precedenza a due certezze come Death Stranding e Doom.

#12
Marco Gagliano

Marco Gagliano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

Sinceramente io non vedo l'ora che il gioco esca anche per ascoltarmi la colonna sonora curata da quel geniaccio di Mick Gordon :smile-07:


Mick Gordon è un fottuto genio. La OST che ha creato per il primo Doom ci ha preso alla grande e sicuramente anche stavolta non deluderà. Voglio poter consumare (se c'e e non l'ha modificata) la canzone nella seconda parte del video di Phobos. Mastodontica.

#13
Zacpeppe

Zacpeppe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 14
Ragazzi, ma in Doom, fondamentalmente si spara fino a quando l'area non è sgombra di nemici e si passa all'altra ?
Chiedo perchè non ho ancora provato il reboot di qualche hanno fa.

#14
Svetlana Lupesku

Svetlana Lupesku
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 164

Ragazzi, ma in Doom, fondamentalmente si spara fino a quando l'area non è sgombra di nemici e si passa all'altra ?
Chiedo perchè non ho ancora provato il reboot di qualche hanno fa.

Non proprio,si devi sgomberare l'area chiaramente,ma non è lo scopo ultimo (tipo Serius Sam) hai degli obbiettivi da raggiungere,tipo chiavi da trovare,porte da sbloccare,mete da raggiungere,chiaramente si concentra tutto sulla frenesia degli scontri,cioè se cerchi un gioco adrenalinico,frenetico,oltre che avere una colonna sonora da paura,è una grafica altrettanto da paura,non posso che dirti GIOCACI!Anzi,guarda ti dico,io per "ripassare" un po' in attesa che esca Eternal,me lo sto' re-istallando proprio in questo momento :smile-07:

#15
Zacpeppe

Zacpeppe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 14

Non proprio,si devi sgomberare l'area chiaramente,ma non è lo scopo ultimo (tipo Serius Sam) hai degli obbiettivi da raggiungere,tipo chiavi da trovare,porte da sbloccare,mete da raggiungere,chiaramente si concentra tutto sulla frenesia degli scontri,cioè se cerchi un gioco adrenalinico,frenetico,oltre che avere una colonna sonora da paura,è una grafica altrettanto da paura,non posso che dirti GIOCACI!Anzi,guarda ti dico,io per "ripassare" un po' in attesa che esca Eternal,me lo sto' re-istallando proprio in questo momento :smile-07:

Ok, perfetto. Io temevo che non fosse variabile come Wolfstein, anche se credo che quest'ultimo gli sia un gradino superiore su questo punto di vista. Anche come intreccio magari.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo