Vai al contenuto

Deathloop [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileBethesda + Arkane Lyon


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 788 risposte

#1
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371
Deathloop.png
 
 
Nel corso della conferenza di Bethesda in corso di svolgimento all'E3 2019, Arkane Lyon, team celebre per la serie Dishonored, ha annunciato Deathloop, nuovo gioco d'azione in prima persona.
 
Stando a quanto dichiarato, il titolo sarà differente dai precedenti lavori, ma allo stesso tempo presenterà i tipici marchi di fabbrica dello studio francese, come il level design di qualità e la libertà d'approccio concessa ai giocatori. A seguire, potete leggere la sinossi fornita da Bethesda: "Deathloop conduce i giocatori sullisola senza legge di Blackreef in una lotta eterna fra due esperti assassini. Esplorate ambienti di incredibile bellezza e livelli meticolosamente progettati in unesperienza coinvolgente che vi permette di gestire ogni situazione come volete. Date la caccia ai bersagli sullisola per porre fine al ciclo una volta per tutte. E ricordate il detto: "Se non ce la fai la prima volta... muori, muori ancora".
 
Purtroppo, durante la presentazione non sono state rivelate le piattaforme di riferimento e la data d'uscita. Per il momento, dobbiamo accontentarci dello stupendo trailer in computer grafica:
 




 

Deathloop-Trailer.jpg

 

DEATHLOOP-%E2%80%93-Official-E3-World-Pr

 

deathloop-pc-ps4-xbox-one_327032_pn.jpg

 

 



#2
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Gli Arkane sanno il fatto loro
Mi aspetto scelte legate ai due personaggi, level design articolato e combattimenti stilosi con armi e poteri

#3
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Lo stile vagamente anni '70 è fantastico  :eheh:



#4
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8504
Arkane garanzia di gameplay. Hype per il primo trailer giocato.

#5
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho scritto qualche giorno fa in un altro topic: è lunga la strada per Elder Scrolls 6. Cì aspettano ancora tanti fps intervallati da giochi per cellulari . Taaaac 

 

Ormai prevedo i pensieri di Todd. 



#6
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ho scritto qualche giorno fa in un altro topic: è lunga la strada per Elder Scrolls 6. Cì aspettano ancora tanti fps intervallati da giochi per cellulari . Taaaac 
 
Ormai prevedo i pensieri di Todd. 


Ma non è che hai scoperto l'acqua calda oltretutto prima c'è Starfield... Ma se nella attesa ci sono giochi simili dico solo grazie Todd e grazie Bethesda

#7
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Ma non è che hai scoperto l'acqua calda oltretutto prima c'è Starfield... Ma se nella attesa ci sono giochi simili dico solo grazie Todd e grazie Bethesda

 

No dai sinceramente per questioni di diversificazione del prodotto, Bethesda, sicuramente alla luce di vendite non proprio esaltanti, ha cassato i non shooter (vedi Dishonored, Prey ecc..)

 

Doom, Wolfenstein, Rage, anche sto Deathloop pare avere un piglio assai meno stealth e tranquillo e più, passatemi il termine, caciarone shooting

insomma contento per voi, però non facciamoli per passare per santi pronti a soddisfare utenze con esigenze diverse


Modificata da LordMalak, 10 June 2019 - 10:23 AM.


#8
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma non è che hai scoperto l'acqua calda oltretutto prima c'è Starfield... Ma se nella attesa ci sono giochi simili dico solo grazie Todd e grazie Bethesda

Fai bene, se ti piacciono i Fps ringraziali. Per me hanno raggiunti livelli bassissimi. Per cui, da vecchio fan Bethesda, sono deluso e incazzato.  Activision e EA sviluppano più generi più coraggiosi, che altro aggiungere?



#9
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Fai bene, se ti piacciono i Fps ringraziali. Per me hanno raggiunti livelli bassissimi. Per cui, da vecchio fan Bethesda, sono deluso e incazzato.  Activision e EA sviluppano più generi più coraggiosi, che altro aggiungere?


Si mi piacciono ma la varietà la vorrei pure io, anche io sono fan Bethesda da sempre... Ma non mi incazzo se la qualità è questa

#10
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Si mi piacciono ma la varietà la vorrei pure io, anche io sono fan Bethesda da sempre... Ma non mi incazzo se la qualità è questa

Io invece mi incazzo proprio perchè la qualità è questa XD

A Borderlands che gli vuoi dire? Borderlands lo sopporto e lo supporto. Al contrario se incontro Todd per strada lo aggredisco male. Un pagliaccio arricchito che vive di rendita. 



#11
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Se hanno messo pure gli arkane a fare titoli multiplayer appendo il pad al chiodo (per un paio di ore) :(

#12
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Sto aspettando qualche dichiarazione in merito al progetto, mi è già chiaro che gli elementi contraddistivi di Arkane ci saranno ma il genere di base oltre il fatto che sia in prima persona si sa poco

#13
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Se hanno messo pure gli arkane a fare titoli multiplayer appendo il pad al chiodo (per un paio di ore) :(


Aspettiamo a sbattere la testa...

#14
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Ecco, mi riferisco proprio se c'è il multiplayer o meno e se questo è un elemento cardine
Anche se vedendo il trailer non mi dava quest'idea

Modificata da Land J, 10 June 2019 - 01:46 PM.


#15
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Screen_Shot_2019_06_09_at_6_31_16_PM-Cro

 

Deathloop-2.jpg

 

DEATHLOOP_Julianna_AnnounceStills_155983






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo