Vai al contenuto

Sondaggio: E3 2019: qual è stato il miglior annuncio della conferenza Microsoft?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#31
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608

Ori e il gamepass, per me il resto è stato solo fumo nei occhi.
Forse qualche indie interessante, come quello della coppia in una stanza che va in loop, sembra molto fico.
Il resto?? mah, si bello Keanu Reeves, ma è solo pubblicità.
Gears per come è stato trattato MS si dovrebbe beccare 100 frustate.

Sono assolutamente d'accordo con te.
Da sonaro, solo il gamepass mi farebbe pensare di acquistare quella console, poi però leggo la lista di esclusive Sony e allora bon, spendo di più ma ho dei giochi che mi legano affettivamente e storicamente alla console e inoltre mi sembra che in generale le esclusive Sony abbiano più qualita e attenzione anche a come vengono presentate al pubblico.
Alla fine contano i giochi, e quelli proposti da Sony mi convincono sempre di più.

#32
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
Parliamo di cose serie: vogliamo vedere le barbe e i capelli colorati ehhhhhhh!!!

#33
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Tutto fumo e niente arrosto.
L'E3 MS ha avuto un po' di pepe grazie alla data di Cyberpunk 2077 con Kanue Reeves nel gioco, poi Ori molto interessante ma per il resto il vuoto.

Modificata da Big_Boss199X, 10 June 2019 - 09:47 AM.


#34
RikySavage94

RikySavage94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1200
nulla, nessun colpo di scena

#35
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono un toro infuriato per come è stato trattato gears, non ci voglio pensare.

pr carità era doveroso spiegare la nuova modalità, è importante la componente multi e competitiva del titolo(lo amo anche per quello) ma inspiegabile come non abbiano potuto mostrarla distanza distanza di tre mesi dal lancio!! Gamescom? Rimane inspiegabile perché avrebbero dovuto eventualmente invertire le priorità, visto che avverto un gears più maturo e meglio sceneggiato, forte anche dell'ausilio dei libri..

#36
RikySavage94

RikySavage94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1200

Non voglio fare assolutamente il fanboy, ma Sony ha abbracciato una politica che per miei gusti è quella giusta, nel senso IP sue AAA single player e che man mano alzano il media sia a livello tecnico ma soprattutto di maturità, i suoi studios continuano a sfornare giochi che più si avvicinano allo spettacolo del cinema. Mentre Microsoft sta puntando ad altro, è da qualche anno che non riesce a sfornare sue IP AAA di un certo peso... in questa conferenza non ho visto nessuna sua IP AAA che potesse interessare anche a chi è abituato a vedere film e telefilm di un certo blasone. Forse gli investimenti negli anni di Sony stanno pagando e difficilmente si riesce a stare con il passo perché immagino che queste nuove IP AAA costano, mentre Microsoft pare si stia buttando più sul 'generico gaming' e mettendosi in mezzo a quanto offre Sony e Nintendo...

Quello che può far piacere a molti è che si sta prendendo sotto il suo arco quegli ex sviluppatori PC di un certo peso degli anni '90, ma che non hanno competenza sul profilo commerciale di prodotti AAA.

La conferenza è stata abbondante, ma molto vecchio stile, simile ai vecchi E3 dove si vedeva più fuffa (solo cinematiche, nessun gameplay, addirittura annuncia con dei teaser fatti in Computer Grafica)... hanno fatto pure un discreto show a livello di coreografia ed ospiti.

Però per i miei gusti, mi ha interessato solo un indie (12 minutes), era interessato per Dying Light 2 ma il nuovo video non mi ha entusiasmato... GoW5 mi pare che abbiano fatto vedere meno di quanto fatto vedere prima (anche se ormai gli FPS non mi attirano più), Halo Infinite è addirittura next-gen, ma mi sembra più next-gen il gioco di Kojima che gira su PS4, che Halo sulla nuova X-Box... vabbé, qua sembrerò il troll venuto qui a sfottere (ma vi dico che non è così)
E poi quel Cyberpunk dove ha fatto vedere lato gameplay un briciolo ma pare non si discosti molto da quanto fecero vedere nella lunga demo (secondo me a livello tecnico non sembra un gioco ai massimi livelli)...
Almeno una nuova IP single di Ninja Theory...

vero? sui fondali c'erano 3 poligoni in croce

#37
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042

vero? sui fondali c'erano 3 poligoni in croce

Non ho capito se mi prendi in giro o meno ^_^ ad ogni modo non sto dicendo che sia scarso graficamente, ci mancherebbe, ma il famoso video lungo 40 minuti mi deluse un pò perché pensavo dopo le mirabilie di Witcher 3 pensavo avessero osato di più

#38
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254
Flight simulator sembra veramente bellissimo da vedere. Mi ha impressionato più di tutto.

#39
LucaCorvo

LucaCorvo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 276
12 minutes! Grave mancanza tra le opzioni del sondaggio!

#40
RikySavage94

RikySavage94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1200

Non ho capito se mi prendi in giro o meno ^_^ ad ogni modo non sto dicendo che sia scarso graficamente, ci mancherebbe, ma il famoso video lungo 40 minuti mi deluse un pò perché pensavo dopo le mirabilie di Witcher 3 pensavo avessero osato di più

nono concordo con te, non vedo uno step avanti a tw3 anzi come impatto mi sembra addirittura più povero di dettagli (so che non sarà così eh, io parlo di impatto) se guardi gli sfondi nel gameplay ci son texture da ps2

#41
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042

nono concordo con te, non vedo uno step avanti a tw3 anzi come impatto mi sembra addirittura più povero di dettagli (so che non sarà così eh, io parlo di impatto) se guardi gli sfondi nel gameplay ci son texture da ps2

Ma io non sto dicendo che è meglio di Witcher3, ma che dopo Witcher3 mi aspettavo molto di più... si in the Witcher 3 le ambientazioni rurali fanno molto più effetto e sono realizzate meglio, mentre le ambientazioni 'di palazzi' lo fanno sembrare peggiore, poi la visuale in prima esalta i difetti... però mi sembra ad ogni modo buono, eh

#42
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4333
Cyberpunk 2077 ed Ori, per il resto tutto molto bello ma niente gameplay, cosa molto importante durante conferenze del genere, ed invece niente, neanche per Gears che esce tra poco..mah.

#43
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti
Da enorme fan di cyberpunk son rimasto deluso dal solito trailer CGI che non offre veramente nulla in più di quanto si sapesse già, quindi il mio voto va al gamepass che resta l'offerta di punta - per distacco - di microsoft. Unica cosa che potrebbe spingere verso l'acquisto di una scarlett ad oggi, offerta veramente troppo valida. Imbarazzanti i trailer di gears ed halo, sopratutto gears che esce quest'anno.

Ho il timore che molta comunicazione si sposterà sugli streamer pagati per far pubblicità ai giochi.

#44
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3534
Elden ring, con quelle atmosfere, sopra tutto! :smile-07::smile-07::smile-07:
Però anche enorme hype per cyberpunk e brividi per tales of arise! :smile-07:

Menzioni d'onore per ori e way to the woods :smile-173:

Modificata da LupoGrigio, 10 June 2019 - 11:54 AM.


#45
DR4KE

DR4KE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918
E c'è da chiederlo!?
Il mio Cyberpunk 2077 ovviamente!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo