Vai al contenuto

Sondaggio: E3 2019: qual è stato il miglior annuncio della conferenza Microsoft?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#16
Simonerovo

Simonerovo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 19
Splendido Tales of Arise, e bello il trailer di Elden Ring e la conferma della collaborazione con Martin, entrambi da tenere d'occhio

#17
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1957
niente forza 8 ??

#18
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274
Il ritmo era molto strano, troppi strappi tra alti e bassi. Alcuni titoli erano veramente belli ma la generica data 2020 mi fa pensare che la fine gen abbia bloccato il settore in attesa della NexGen ... che vedremo solo a fine 2020 :smile-22:

#19
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6835
Cyberpunk, Ori e Tales of Arise

Nel dettaglio estremamente sorpreso dalla data di lancio di Cyberpunk, non ci speravo minimamente

Speravo invece uscisse prima Ori, voglio giocarlo :'(

Piacevolmente sorpreso invece da Tales

#20
Mirk93

Mirk93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 816
Flight simulator senza dubbio, forse la gente non ha capito bene cosa sarà quel gioco tecnicamente e come dimensioni...Sarà qualcosa di assurdo come fu Flight simulator 2004 15 anni fa.

#21
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
In parte deluso da questa conferenza. Ci sono state alcune cose buone, altre trascurabili, altre insensate per come sono state presentate (Dying light 2 meritava più spazio, cosi come Gears 5 meritava un videogameplay).
La mia più grossa delusione è stata l'assenza di Aoe4. E' passato troppo tempo dall'annuncio era doveroso mostrare qualcosa in più.
Poche sorprese da parte dei nuovi team interni di Microsoft.. Credo che tutto sarà rimandato alla prossima generazione.

#22
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Non voglio fare assolutamente il fanboy, ma Sony ha abbracciato una politica che per miei gusti è quella giusta, nel senso IP sue AAA single player e che man mano alzano il media sia a livello tecnico ma soprattutto di maturità, i suoi studios continuano a sfornare giochi che più si avvicinano allo spettacolo del cinema. Mentre Microsoft sta puntando ad altro, è da qualche anno che non riesce a sfornare sue IP AAA di un certo peso... in questa conferenza non ho visto nessuna sua IP AAA che potesse interessare anche a chi è abituato a vedere film e telefilm di un certo blasone. Forse gli investimenti negli anni di Sony stanno pagando e difficilmente si riesce a stare con il passo perché immagino che queste nuove IP AAA costano, mentre Microsoft pare si stia buttando più sul 'generico gaming' e mettendosi in mezzo a quanto offre Sony e Nintendo...

Quello che può far piacere a molti è che si sta prendendo sotto il suo arco quegli ex sviluppatori PC di un certo peso degli anni '90, ma che non hanno competenza sul profilo commerciale di prodotti AAA.

La conferenza è stata abbondante, ma molto vecchio stile, simile ai vecchi E3 dove si vedeva più fuffa (solo cinematiche, nessun gameplay, addirittura annuncia con dei teaser fatti in Computer Grafica)... hanno fatto pure un discreto show a livello di coreografia ed ospiti.

Però per i miei gusti, mi ha interessato solo un indie (12 minutes), era interessato per Dying Light 2 ma il nuovo video non mi ha entusiasmato... GoW5 mi pare che abbiano fatto vedere meno di quanto fatto vedere prima (anche se ormai gli FPS non mi attirano più), Halo Infinite è addirittura next-gen, ma mi sembra più next-gen il gioco di Kojima che gira su PS4, che Halo sulla nuova X-Box... vabbé, qua sembrerò il troll venuto qui a sfottere (ma vi dico che non è così)
E poi quel Cyberpunk dove ha fatto vedere lato gameplay un briciolo ma pare non si discosti molto da quanto fecero vedere nella lunga demo (secondo me a livello tecnico non sembra un gioco ai massimi livelli)...
Almeno una nuova IP single di Ninja Theory...

#23
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2428
La conferenza Microsoft ha messo tanta carne al fuoco, nulla da dire.
Ma ha fatto il botto con Cyberpunk 2077, nel momento sbagliato della conferenza per carità, ma è stato il momento più alto.

#24
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il ritmo era molto strano, troppi strappi tra alti e bassi. Alcuni titoli erano veramente belli ma la generica data 2020 mi fa pensare che la fine gen abbia bloccato il settore in attesa della NexGen ... che vedremo solo a fine 2020 :smile-22:

piuttosto deluso. Mi attendevo qualche sorpresa terze parti, anche perché quelli che era leak è stato confermato. Fable assente poi e se mai fossero i playground al lavoro almeno un teaser potevano rilasciarlo. Poco gameplay in definitiva 3 trattamento riservato a gears 5 scandaloso!! Ok è una produzione dove il multi, così come Halo, ha la sua importanza, ma non far vedere nemmeno uno stralcio di gameplay è stata follia! Non era presente sony e non ne hanno minimamente approfittato..

Modificata da Valiantfire, 10 June 2019 - 09:23 AM.


#25
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Votato Elden Ring... Per questi eventi i giochi nuovi sono sempre gli annunci migliori al di là del fatto che non si è visto niente e che quindi la qualità è tutta da dimostrare. Ma conoscendo i FS difficile possano deludere

#26
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ori e il gamepass, per me il resto è stato solo fumo nei occhi.
Forse qualche indie interessante, come quello della coppia in una stanza che va in loop, sembra molto fico.
Il resto?? mah, si bello Keanu Reeves, ma è solo pubblicità.
Gears per come è stato trattato MS si dovrebbe beccare 100 frustate.

per amore verso Halo e per il grande livello raggiunto con lo sliptspace engine, ho votato lui. In generale una conferenza tiepida, senza sorprese e appunto trattamento folle riservato a gears!!!

#27
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6288
Il gioco che aspettavo di più era Edel ring, ma speravo si capisse molto di più. Non speravo in un gameplay, ma non si è scoperta nemmeno l'ambientazione. Fa piacere la data di Cyberpunk, ma si tratta sempre di una data. Vedo che l'hanno votato pochissimi, ma l'unico gioco che mi ha convinto a metterlo nella lista, per quello che si è visto ieri, è Tales of Arise.

Modificata da elder, 10 June 2019 - 09:32 AM.


#28
Darth Stesox

Darth Stesox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 448
Cyberpunk su tutti, ma seguito vicinissmo da Elder ring. Il 2019 fino adesso è stato fantastico e si chiuderà alla grande, ma il 2020 sarà un anno bomba.

#29
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Assolutamente il gamepass per PC e l'ultimate più l'acquisizione di double fine.

Per me l'assenza di Age of Empire 4 pesa come un macigno personalmente

#30
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

per amore verso Halo e per il grande livello raggiunto con lo sliptspace engine, ho votato lui. In generale una conferenza tiepida, senza sorprese e appunto trattamento folle riservato a gears!!!

Sono un toro infuriato per come è stato trattato gears, non ci voglio pensare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo