Sulle modalità assolutamente si. Invece per i pg, uno in arrivo, trovo siano decisamente adeguatiComunque ho notato una cosa che potrebbe diventare un grosso difetto se non viene aggiustato nel breve e ammazzare quasi subito la community.
La carenza marcata di contenuti.
11 personaggi e solo 2 modalità per un gioco venduto (lasciamo perdere discorso game pass).
Overwatch al lancio aveva molti piu contenuti.
Se era Free to play potrei capire ma cosi........
Spero che arrivano nuovi contenuti nel breve perchè se no ho paura che non dura tanto
Bleeding Edge [topic ufficiale]esclusiva MS di NINJA THEORY
#136
Inviato 27 March 2020 - 12:38 PM
#137
Inviato 27 March 2020 - 02:43 PM
Vedo che non sono l' unico a pensarla in una certa maniera sul discorso contenuti, unico vero problema del gioco al momento.
Concordo comunque con Iama sul fatto che la carenza riguardi solo le modalità di gioco e non gli eroi.
Spero che il gioco venga supportato a dovere perchè merita ed è un'ottima alternativa a Overwatch.
#138
Inviato 27 March 2020 - 03:12 PM
Il vero problema rimangono le pochissime mappe e le solo 2 modalità.
Dovrebbero comunque lavorare anche sulle personalizzazioni tipo emote d skin e iniziare a pubblicizzarlo prima che muoia soffocato dai soliti noti streammati.
Il gioco alla base c'è ed è pure appagante quindi MS e ninja theory abbiate un po' più di coraggio.
Modificata da matteo1977, 27 March 2020 - 03:13 PM.
#139
Inviato 27 March 2020 - 03:16 PM
Gli eroi anche se fossero solo questi per un anno andrebbe bene visto che coprono molti approcci differenti.
Il vero problema rimangono le pochissime mappe e le solo 2 modalità.
Dovrebbero comunque lavorare anche sulle personalizzazioni tipo emote d skin e iniziare a pubblicizzarlo prima che muoia soffocato dai soliti noti streammati
Concordo al 100%
Le skin attuali sono poche e tutte simili tra loro, cambia solo il colore. (gli overboard invece sono tanti e ganzi, idem per gli effetti che si possono aggiungere)
Spero che con il prossimo personaggio arrivi un corposo aggiornamento riguardante personalizzazione e modalità/mappe nuove appunto e io sicuro ci giocherò ancora per molto tempo ^^
Comunque leggendo meglio il progetto era nato prima dell' acquisizione di microsoft dei ninja, questo in parte ha influito sul discorso che facevo nell' altro commento ma spero che non influirà sul supporto futuro
#141
Inviato 27 March 2020 - 03:41 PM
Io comunque non gradisco, molto, la questione della modalità ad obiettivo.
Perché, seriamente, andrebbe rivista. 3 Punti per solo 4 membri a squadra andrebbe rivista.
Probabilmente o 1 solo o 2.
mmm no perchè 1 è troppo poco, renderebbe il match monotematico e basta che una squadra prende il punto e lo tiene all' infinito e l' altra squadra è fritta.
2 non va bene perchè sarebbe la stessa cosa, una squadra si piazza su un punto, l' altra sull' altro e si creerebbe una situazione di stallo assurda.
Con 3 invece c'è la possibilità di dare alla squadra che sta sotto come punteggio di recuperare e andare sul 2 a 1 (come punti conquistati).
Al massimo si potrebbe fare mappe più piccole, questo si ma nemmeno cosi tanto più piccole..... secondo me la grandezza è abbastanza giusta, per velocizzare il tutto comunque ci sono gli overboard e i mezzi ambientali che in molte mappe se usati a dovere ti fanno spostare molto più velocemente.
Ecco forse forse un 5 vs 5 ci starebbe invece, lasciando tutto il resto invariato
My 2 cents ^^
Modificata da LyotoTech, 27 March 2020 - 03:41 PM.
#142
Inviato 27 March 2020 - 03:47 PM
A si si comunque sono quasi sicuro che in futuro una modalità "brawl" con unico obbiettivo al centro bello grande e mappa stile "arena" la faranno sicuramente, cosi uno potrà variare ^^
In realtà considerando la natura del gioco si possono creare tante modalità potenzialmente interessanti, tipo una modalità stile "sumo map" dove devi spingere gli avversari fuori dal ring per cosi dire.
O ancora la classica modalità conquista la bandiera. C'è l' imbarazzo della scelta delle modalità che possono creare.
#144
Inviato 27 March 2020 - 04:35 PM
il problema sui i contenuti è focale adesso.
un gioco di questo capisci se vive o meno nella prima settimane.
Qua il rischio che dopo un mese i server sono vuoti.....
Ho paura che sia uscito troppo presto.
In effetti quello che fai notare te è giusto, in questo inflazionato genere il rischio di essere sbranati dalla concorrenza è forte, con tutti i freetoplay, battleroyale e con il sempreverde overwatch la gente ha tante, troppe alternative; diventa quindi essenziale battere il ferro finchè è caldo per creare una fanbase solida e duratura
Spero non tardino ad arrivare i contenuti aggiuntivi e spero che la gente si affezioni perchè il gameplay merita, sarebbe davvero uno spreco di potenziale se il progetto fallisse.
#145
Inviato 27 March 2020 - 06:18 PM
Come esports, data la sua caratteristica strategica, lo vedrei molto beneGli eroi anche se fossero solo questi per un anno andrebbe bene visto che coprono molti approcci differenti.
Il vero problema rimangono le pochissime mappe e le solo 2 modalità.
Dovrebbero comunque lavorare anche sulle personalizzazioni tipo emote d skin e iniziare a pubblicizzarlo prima che muoia soffocato dai soliti noti streammati.
Il gioco alla base c'è ed è pure appagante quindi MS e ninja theory abbiate un po' più di coraggio.
#147
Inviato 27 March 2020 - 07:54 PM
Che i "numeri" sarebbero stati molto bassi si era percepito da un bel po raga, inutile girarci attorno.
Peccato, il gioco merita e ha un grandissimo potenziale e no, non è "solo" un clone di overwatch.
Vediamo come si evolve la questione, per ora le partite le trova senza nessun problema, speriamo duri......
#148
Inviato 27 March 2020 - 09:02 PM
Che i "numeri" sarebbero stati molto bassi si era percepito da un bel po raga, inutile girarci attorno.
Peccato, il gioco merita e ha un grandissimo potenziale e no, non è "solo" un clone di overwatch.
Vediamo come si evolve la questione, per ora le partite le trova senza nessun problema, speriamo duri......
Devono svegliarsi entro massimo 2 settimane altrimenti muore ed è difficile ooi risollevarlo
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