Vai al contenuto

Bleeding Edge [topic ufficiale]esclusiva MS di NINJA THEORY

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 171 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#2
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Aspetto il gameplay, modalità ecc. ecc.

#3
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

A fine mese ci sarà la technical alpha e ne capiremo sicuramente di più.



#4
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7825

Non è il mio genere.



#5
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
L'anteprima mi ha incuriosito ma video (anche off-screen) di qualche partita non sbuca fuori?

#6
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Necroposto io va, per chi chiedeva qualche video gameplay ora ci sono eccome :

 

 

Sinceramente? Non so raga, è tutto cosi "strano" asd ……. però non so, avrei voglia di farci qualche partita per provarlo, tanto lo avrò aggratis con il pass ultimate quindi  :P

 

In pratica è overwatch stile "rissa" con personaggi al limite del folle…… mah, non so è da provare, magari dopo lo disinstallo lol asd ma da provare sicuramente  :ph34r:



#7
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Necroposto io va, per chi chiedeva qualche video gameplay ora ci sono eccome :

 

 

Sinceramente? Non so raga, è tutto cosi "strano" asd ……. però non so, avrei voglia di farci qualche partita per provarlo, tanto lo avrò aggratis con il pass ultimate quindi  :P

 

In pratica è overwatch stile "rissa" con personaggi al limite del folle…… mah, non so è da provare, magari dopo lo disinstallo lol asd ma da provare sicuramente  :ph34r:

A me non convince, in realtà già dall'annuncio la mia reazione è stata molto meh, e non è nemmeno cambiata dopo averlo provato sia all'E3 che durante le varie sessioni alpha.

 

Ammetto però che è divertente e ha del potenziale, per molti è sicuramente così, ma per quelli che sono i miei gusti proprio non riesco a farmelo piacere, e non è un problema di genere perchè giochi come Overwatch e simili invece mi garbano parecchio.

 

Da provare sicuramente sul Game Pass, magari cambierò idea



#8
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti
Si prova perché è nel gamepass ma non spenderei 2 euro per il gioco.

#9
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

A me non convince, in realtà già dall'annuncio la mia reazione è stata molto meh, e non è nemmeno cambiata dopo averlo provato sia all'E3 che durante le varie sessioni alpha.

 

Ammetto però che è divertente e ha del potenziale, per molti è sicuramente così, ma per quelli che sono i miei gusti proprio non riesco a farmelo piacere, e non è un problema di genere perchè giochi come Overwatch e simili invece mi garbano parecchio.

 

Da provare sicuramente sul Game Pass, magari cambierò idea

 

 

Si prova perché è nel gamepass ma non spenderei 2 euro per il gioco.

 

Nemmeno io ci avrei speso mai soldi, però in tutta onestà un minimo di voglia di provarlo c'è, di solito per questi giochi arrivano le open beta e li provi…. nel caso del game pass il gioco è totalmente gratuito al dayone, lol direi che sarà una open beta infinita :D

 

Si il potenziale di divertimento pare esserci  ma senza provarlo con mano non saprei dire,vedremo :sisi:



#10
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

 
 
 
Nemmeno io ci avrei speso mai soldi, però in tutta onestà un minimo di voglia di provarlo c'è, di solito per questi giochi arrivano le open beta e li provi. nel caso del game pass il gioco è totalmente gratuito al dayone, lol direi che sarà una open beta infinita :D
 
Si il potenziale di divertimento pare esserci  ma senza provarlo con mano non saprei dire,vedremo :sisi:


Si capisco. Io sono un po' prevenuto per la formula "arena". Basta per me. Se avessero fatto un gioco del genere ma con stage, trappole ambientali, voragini e pericoli, nemici npc che picchiano indiscriminatamente, per arricchire le possibilità di gameplay avrei hipe come pochi. Ma vedere il tizio che si sposta da un lato all'altro della colonna per proteggersi, e altre soluzioni di gameplay che vedo da quando ho 14 anni...basta.

#11
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Si prova perché è nel gamepass ma non spenderei 2 euro per il gioco.



Idem.
Non mi attira minimamente,ma provarlo lo proviamo dai :D

#12
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti


Idem.
Non mi attira minimamente,ma provarlo lo proviamo dai :D


Be' chiaro.

Oh, poi magari viene fuori un pvp profondo e divertente e ci ritroviamo tutti a darcele come se.non ci fosse domani :D

#13
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Si capisco. Io sono un po' prevenuto per la formula "arena". Basta per me. Se avessero fatto un gioco del genere ma con stage, trappole ambientali, voragini e pericoli, nemici npc che picchiano indiscriminatamente, per arricchire le possibilità di gameplay avrei hipe come pochi. Ma vedere il tizio che si sposta da un lato all'altro della colonna per proteggersi, e altre soluzioni di gameplay che vedo da quando ho 14 anni...basta.

 

Qualche trappola ambientale c'è , esempio il treno che passa in mezzo alla mappa e uccide instant chi becca.

 

C'è da provarlo, diciamo che non è niente di trascendentale per ora ma pare divertente…. il punto è vedere per quanto risulta divertente ma allo stesso tempo il livello di profondità del gameplay a lungo termine.

 

 

Be' chiaro.

Oh, poi magari viene fuori un pvp profondo e divertente e ci ritroviamo tutti a darcele come se.non ci fosse domani :D

 

Beh, sicuramente giocarlo in compagnia  dovrebbe dare un boost importante (questo vale per tutti i giochi multi però eh)

 

Raga allora ricapitolando, anche in vista di possibili altri giochi multi futuri. Kun l' ho già in lista amici.

 

Rpg il tuo nick xbox? ^^ 

 

 

 

 

Murz tu hai lo stesso nick della play? Fammi sapere.



#14
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti
Lyoto messaggio privato.

#15
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Lyoto messaggio privato.

 

Bro-fist.gif






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo