Vai al contenuto

Avengers: Endgame a 2.730 miliardi, Avatar distante meno di 60 milioni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71722
Il record dello sci-fi di James Cameron suda freddo dall'alto dei suoi 2.788 miliardi di dollari incassati nel 2009.
Leggi la news completa: Avengers: Endgame a 2.730 miliardi, Avatar distante meno di 60 milioni


#2
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14116
Ho una domanda in questo caso, i 2.730 comprendono anche l'incasso internazionale del fine settimana oppure solamente quello USA?
Perché se comprende solo quello USA allora bisogna aspettare i dati internazionali per capire se ha ancora possibilità, se invece comprende anche il mercato internazionale allora le sue possibilità si abbassano ancora di più, se non addirittura si annullano purtroppo :smile-20:.

#3
Tony_86

Tony_86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2710

Ho una domanda in questo caso, i 2.730 comprendono anche l'incasso internazionale del fine settimana oppure solamente quello USA?
Perché se comprende solo quello USA allora bisogna aspettare i dati internazionali per capire se ha ancora possibilità, se invece comprende anche il mercato internazionale allora le sue possibilità si abbassano ancora di più, se non addirittura si annullano purtroppo :smile-20:.

be io credo che siano sprovvisti dei dati internazionali ma siccome in molti cinema,a differenze degli usa, il film e stato in buona parte ritirato dalle sale, la situazione dovrebbe cambiare poco. Comunque resto dl idea che supererà avatar, visto che sfrutterà l'uscita di Spidey.

#4
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942
I fan si staranno indebitando non pagando tasse, impegnando case e altri beni di prima necessità e non, pur di portare a termine questa barzelletta del record, che ribadisco, rimane una delle cose più assurdamente malate e farlocche che siano successe negli ultimi anni, e lo dice uno che ha apprezzato il film, come ampiamente spiegato, ma a tutto c'è un limite! :smile-25:

Modificata da Alessio Sabia, 09 June 2019 - 08:31 PM.


#5
Rocket

Rocket
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2090

Ho una domanda in questo caso, i 2.730 comprendono anche l'incasso internazionale del fine settimana oppure solamente quello USA?

È l'incasso totale globale, che si divide in 824,4 incassati in Usa più i 1906,2 nel resto del mondo :smile-06:
Ovviamente ancora sempre solo stime, anche se i dati ufficiali si presume non saliranno di molto.

#6
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
La vedo ormai dura per il sorpasso


#7
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14116

È l'incasso totale globale, che si divide in 824,4 incassati in Usa più i 1906,2 nel resto del mondo :smile-06:
Ovviamente ancora sempre solo stime, anche se i dati ufficiali si presume non saliranno di molto.


Allora direi che è quasi sicuro che non supererà Avatar a questo punto. Poi naturalmente può succedere di tutto, sarei felice se alla fine ce la facesse, ma direi che ormai è davvero difficile se non impossibile.

#8
First Avenger

First Avenger
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 37

Ho una domanda in questo caso, i 2.730 comprendono anche l'incasso internazionale del fine settimana oppure solamente quello USA?
Perché se comprende solo quello USA allora bisogna aspettare i dati internazionali per capire se ha ancora possibilità, se invece comprende anche il mercato internazionale allora le sue possibilità si abbassano ancora di più, se non addirittura si annullano purtroppo :smile-20:.

È l'incasso totale nel (USA+resto del mondo). Noi non siamo in grado di fare previsioni. Gli esperti dicono che ce la potrebbe fare.

#9
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14116

È l'incasso totale nel (USA+resto del mondo). Noi non siamo in grado di fare previsioni. Gli esperti dicono che ce la potrebbe fare.


Gli esperti ne dicono tante quando si parla di fare previsioni sul box office, fidati seguo le loro previsioni da anni e non ne azzeccano mai una, sbagliano sempre che sia in positivo o in negativo.
Difatti mi chiedo perché continuano ancora a pagare gente per fare previsioni che si riveleranno sempre sbagliate, sia nel bene che nel male.
Non nego che alla fine potrebbe davvero superare Avatar, sarei il primo a gioire se ciò accadesse e le possibilità bene o male ci sono ancora, ma non farei troppo affidamento sugli esperti, proprio perché sbagliano sempre :smile-20: ;).

#10
First Avenger

First Avenger
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 37

Gli esperti ne dicono tante quando si parla di fare previsioni sul box office, fidati seguo le loro previsioni da anni e non ne azzeccano mai una, sbagliano sempre che sia in positivo o in negativo.
Difatti mi chiedo perché continuano ancora a pagare gente per fare previsioni che si riveleranno sempre sbagliate, sia nel bene che nel male.
Non nego che alla fine potrebbe davvero superare Avatar, sarei il primo a gioire se ciò accadesse e le possibilità bene o male ci sono ancora, ma non farei troppo affidamento sugli esperti, proprio perché sbagliano sempre :smile-20: ;).

In effetti ho omesso di dire che gli stessi esperti hanno detto che potrebbe anche non farcela... :smile-25: In un caso o nell'altro per qualce decina di milioni di euro. :smile-rolleys:

Modificata da First Avenger, 10 June 2019 - 10:28 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo