Vai al contenuto

Baldur's Gate 3: Larian parla di trama, gameplay e localizzazione italiana

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
Baldur's Gate 3: Larian parla di trama, gameplay e localizzazione italiana
All'E3 di Los Angeles abbiamo avuto modo di intervistare Swen Vincke e Mike Mearls di Larian Studios: ecco cosa ci hanno raccontato su Baldur's Gate 3.
..
Leggi l'articolo completo: Baldur's Gate 3: Larian parla di trama, gameplay e localizzazione italiana



#2
Sagi Play

Sagi Play
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 444
Uno dei miei giochi preferiti di sempre fatto dallo studio che ha creato divinity original sin 2, è un sogno bagnato che si realizza.
Tra l'altro leggendo l'intervista noto con estremo piacere che hanno le idee giuste e sanno su cosa puntare

#3
Tullio De Pietri

Tullio De Pietri
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 448
Anche se lo giocherò in lingua originale(per non perdere nulla dalla traduzione)sono molto contento per gli altri...è giusto che tutti possano godere appieno del gioco

#4
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18101
Mbò... Nessun passo indietro rispetto ad original sin2, dove la localizzazione é arrivata con un anno di ritardo e solo e soltanto grazie la buona volontà di un team di amatori che non ha ricevuto nessun aiuto da Larian.

#5
dottorgonzo84

dottorgonzo84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 313
Devo dire che quanto riportato nell intervista mi da fiducia, credo abbiano le idee chiare!
Poi aspettiamo novità.
Contento per la localizzazione, su un gioco con molte parti testuali come credo sarà per me è un ottima cosa.
MIRA AGLI OCCHI TODD! MIRA AGLI OCCHI!


#6
KiKko8

KiKko8
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 403

Devo dire che quanto riportato nell intervista mi da fiducia, credo abbiano le idee chiare!
Poi aspettiamo novità.
Contento per la localizzazione, su un gioco con molte parti testuali come credo sarà per me è un ottima cosa.
MIRA AGLI OCCHI TODD! MIRA AGLI OCCHI!

ci saranno possibilità che uscirà per console prima o poi? Visto che porteranno entro l'anno le remaster di tutti i titoli D&D sulle suddette mi ha fatto strano che questo sia stato annunciato only pc/stadia :smile-06:

#7
Guest_Silma HendashieYe

Guest_Silma HendashieYe
  • Gruppo: Ospiti
bellissima intervista! Ahhh l'Italiano!! finalmente dal principio! Questi sanno quello che fanno! Larian è una garanzia!

#8
Marco Cristoni

Marco Cristoni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46
Non lo conosco ma sembra interessante

#9
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60749

Il doppiaggio italiano era pura fantascienza e onestamente dubito che nessuno ci credesse



#10
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13313

ci saranno possibilità che uscirà per console prima o poi? Visto che porteranno entro l'anno le remaster di tutti i titoli D&D sulle suddette mi ha fatto strano che questo sia stato annunciato only pc/stadia :smile-06:

Io credo di si.
Probabilmente uscirà dopo perché comunque vanno impostati interfaccia e comandi, ma se Original Sin è arrivato, credo che un uscita su console sia quasi certa :smile-06:

#11
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13313
Mi intriga moltissimo la storia delle scelte a fine Atto che cambiano la storyline che vai a affrontare in quello successivo...

#12
SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602

Il doppiaggio italiano era pura fantascienza e onestamente dubito che nessuno ci credesse, ma quel "nessun passo indietro" lascia intendere che i poveri fans italiani dovranno aspettare la solita traduzione amatoriale ad opera dei soliti eroi, però poi confermano che ci sarà. Non ci capisco niente.

se lo sarà scordato, per come ho capito io, con il 2 hanno fatto i "bravi" facendo inserire la traduzione, dimenticandosi che è successa la stessa cosa col primo. Strano però, dedicarono un video al team tiger

#13
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3815
Avevo già commentato ma, non so perché, mi è sparito il commento.
Ci tenevo solo a dire che mi fa molto piacere che abbiano deciso di tradurlo e che, secondo me, arriverà sicuramente anche su console :smile-06:

#14
DragonClef

DragonClef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 412

Anche se lo giocherò in lingua originale(per non perdere nulla dalla traduzione)sono molto contento per gli altri...è giusto che tutti possano godere appieno del gioco

Finalmente un commento intelligente e non il solito: “imparate l'inglese, siamo nel 2019!” Bravo :smile-106:

#15
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Day One, grazie larian!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo