Vai al contenuto

Sondaggio: EA Play E3 2019: qual è stato il miglior annuncio dell'evento?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Electronic Arts è stato il primo publisher a ospitare la propria conferenza all'E3 2019 di Los Angeles. L'EA Play 2019 si è concluso da poche ore, permettendo alla compagnia americana di svelare le ultime novità riguardanti i propri giochi.

L'evento è partito in sesta con il primo video gameplay di Star Wars: Jedi Fallen Order, la nuova, promettente avventura single player di Respawn Entertainment ambientata nell'universo di Guerre Stellari. Da quello che abbiamo visto, e come ammesso da Respawn stessa, gli sviluppatori si sono ispirati a Dark Souls e Bloodborne, prendendo in prestito diversi elementi dei soulslike.

A seguire è arrivato il turno della Stagione 2 di Apex Legends, con il reveal della prossima season che introdurrà il nuovo eroe Wattson, la mitraglietta L-Star e altro ancora. Novità anche per lo shooter bellico di DICE con la presentazione del Capitolo 5 di Battlefield 5, espansione che ci porterà a rivivere gli eventi della Guerra del Pacifico, senza dimenticare le novità riguardanti The Sims 4.

Infine, come da tradizione, non sono mancati gli annunci dei nuovi titoli sportivi targati EA Sports. Durante l'evento è arrivato il reveal completo di FIFA 20 con i primi dettagli sul gameplay, mentre verso la fine del panel è stato ospitato l'annuncio del nuovo capitolo di Madden NFL.

Alla luce di quanto mostrato alla conferenza di Electronic Arts, secondo te qual'è stato il miglior annuncio dell'EA Play E3 2019?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Jedi sembra un gran titolo.
Pesca a piene mani da tutti i generi prendendone il meglio.
Cosa dire della corsa sui muri che riporta subito alla mente il mitico prince of Persia?
Penso che, se accompagnato da una storia ben congegnata, farà quello che hanno fatto titoli come Horizon Zero Down, ovvero miscelare in modo sapiente il meglio degli action e open world degli ultimi anni, senza inventarsi nulla ma renderlo grande grazie a una storia avvincente.
Il primo contatto mi ha soddisfatto.
Per il resto nella norma, ora spero che le promesse su Anthem vengano rispettate.....sarebbe veramente una grande occasione persa!!!!

Modificata da DeJust, 08 June 2019 - 08:38 PM.


#3
Davide Di Marino

Davide Di Marino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 353
Dire agghiacciante equivale a fargli un complimento... E anche quest'anno la palma di peggior "conferenza" va a...... Rullo di tamburi... Electronic Arts. Complimenti..

#4
subtopia

subtopia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 131
Certamente Star Wars Jedi Fallen Order, malgrado la valanga di perplessità che mi ha scaricato addosso ...e no, non ero pronto.

#5
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Mi è piaciuto stars wars , mentre la conferenza stessa è stata a dir poco RIDICOLA. Grande EA :smile-106: solo voi invece di andare avanti fate 8 passi indietro :smile-85: :smile-106:.

Modificata da Cava, 08 June 2019 - 08:42 PM.


#6
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822
Star Wars Jedi The Fallen Order, ma vince facilmente, visto il resto...

Modificata da Kiryu_, 08 June 2019 - 08:43 PM.


#7
Dark Soul

Dark Soul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1844
Wow che novità! Quante nuove ip!

#8
EpicMarkox

EpicMarkox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 211
Niente

#9
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7224
Star Wars ma non è un granché visto che vince a mani basse dato che non c'era nient'altro di interessante.

Modificata da Cail92, 08 June 2019 - 09:06 PM.


#10
Manuel92

Manuel92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
la bionda! :P


#11
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Star wars senza ad occhi chiusi, anche se le novità per Battlefield v sono interessanti ma escono troppo tardi, il fronte del Pacifico arriva nel 2020. :smile-36:

#12
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Difficile scegliere :smile-25: :smile-25: :smile-25:
Vabbè Star wars a man basse, anche perché tutto il resto è stato soporifero

#13
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Jedi mi ha lasciato una bella impressione :) gli altri titoli del sondaggio non sono proprio il mio genere.

#14
Guest_AFerraeYe

Guest_AFerraeYe
  • Gruppo: Ospiti
Secondo me, potevano mostrarci un minimo teaser di Titanfall 3.

#15
Guest_JohnBamboeYe

Guest_JohnBamboeYe
  • Gruppo: Ospiti
E' un E3 stranissimo, credo che ormai siano tutti concentrati sulla next gen, curioso di vedere domani la conferenza MS.
Mi da proprio l'impressione di essere l'ultima fiera di questa generazione di console.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo