Ah ok ottimo, si comunque mi riferivo all armatura più che al modello facciale. Per esempio la chioma bianca che si vede non capisco ancora se faccia parte dell elmo o siano parte del guerriero.
di solito son parti degli elmi
Faccio notare una roba , nel primo trailer si vede un "boss" che in questo nuovo video non compare , retconnato con quello bestiale o lo avran cancellato ?
E' gigantesco e sembra un Ogre ma nel trailer manco di sfuggita , peccato che era il più bello nel precedente.
Faccio notare una roba , nel primo trailer si vede un "boss" che in questo nuovo video non compare , retconnato con quello bestiale o lo avran cancellato ?
E' gigantesco e sembra un Ogre ma nel trailer manco di sfuggita , peccato che era il più bello nel precedente.
Non compare in UN trailer
> "personaggio cancellato"
Suvvia, non saltiamo a conclusioni affrettate e allarmismi. Stai tranquillo, che ha tutto il tempo di comparire.
Non compare in UN trailer
> "personaggio cancellato"
Suvvia, non saltiamo a conclusioni affrettate e allarmismi. Stai tranquillo, che ha tutto il tempo di comparire.
Ci mancherebbe , ma potenzialmente han fatto vedere tutti i boss nell'ultimo trailer.
secondo me quella sara parte della cinematica introduttiva tipica, dubito cancellerebbero uno degli unici 3 personaggi presentati col reveal, al massimo fa parte del prologo contestuale e non era proprio mai previsto comparisse.
Magari e' stato ucciao in battaglua dal tipo aenza un braccio, e ora dovremo vendicarlo?
nella narrativa dei Souls più sono grossi e particolari , più sono importanti quindi bho anche perchè pare colossale rispetto al giocatore vedendo i cadaveri a terra, poi magari è il boss finale un po come DS3 che lo aveva in copertina
ELDEN RING: NUOVI DETTAGLI SU LONGEVITÀ, COMBAT SYSTEM E MECCANICHE LEGATE ALLA MORTE
Grazie a diverse interviste rilasciate da Hidetaka Miyazaki stanno emergendo tantissimi nuovi dettagli sul gameplay di Elden Ring, il quale proporrà diverse novità rispetto agli altri prodotti FromSoftware.
Poco fa vi abbiamo parlato della presenza di sei aree liberamente esplorabili in Elden Ring e, stando alle parole di Miyazaki, i giocatori potranno navigare in giro per il mondo di gioco tramite l'ausilio di una mappa, la quale però non mostrerà i percorsi all'interno dei dungeon. Anche l'esplorazione avverrà in maniera diversa rispetto al solito e il giocatore verrà spronato ad andare alla scoperta delle varie ambientazioni grazie alla presenza di un sistema di crafting e di numerosi oggetti per il recupero della salute, i quali permetteranno di restare a lungo in gioco senza entrare in contatto con un checkpoint (non sappiamo se nel gioco ci saranno falò o elementi con una funzione simile). Altro elemento legato all'esplorazione riguarda il danno da caduta, sensibilmente ridotto rispetto a Dark Souls e grazie al quale sarà possibile avventurarsi in ogni dove senza timore di morire. Sempre a proposito della mappa, Miyazaki ha confermato la presenza di un sistema di viaggio rapido che permetterà di raggiungere istantaneamente vari luoghi chiave.
Nel corso delle interviste si è parlato anche della morte, ma in questo caso lo sviluppatore si è limitato a confermare che il sistema che vedremo in Elden Ring sarà un mix tra quelli visti in altri souls ma non vi sarà in alcun modo la possibilità di ritornare in vita come in Sekiro: Shadows Die Twice. Non sono mancati dettagli sul combat system, il quale sarà più vario rispetto a quanto visto in Dark Souls grazie all'utilizzo di abilità speciali di cui però non conosciamo ancora i dettagli specifici. In ogni caso per combattere si utilizzerà ancora una volta la stamina, risorsa molto importante la cui gestione potrebbe fare la differenza nel corso di uno scontro. È stato inoltre confermato il ritorno delle skill delle armi viste in Dark Souls 3 oltre agli incantesimi e alla possibilità di evocare spiriti. In alcune situazioni potremo anche avere un approccio furtivo e, proprio come in Sekiro, sarà possibile accovacciarsi per cogliere il nemico alle spalle.
Vi sono infine le prime informazioni sulla componente online, che vede il ritorno di elementi asincroni che potrebbero essere riconducibili agli ormai famosi messaggi che i giocatori possono lasciare in giro per il mondo di gioco. Sarà poi possibile evocare giocatori in carne ed ossa o bot offline per farsi aiutare negli scontri coi boss o nei dungeon. L'ultima informazione riguarda la longevità, la quale dovrebbe attestarsi sulle 30 ore di gioco per la sola quest principale.
FONTE:IGN.COM
https://www.everyeye...rte-523792.html
Modificata da Shaq-fu, 15 June 2021 - 07:03 AM.
Artisticamente bellissimo, storia affascinante ma come tutti i titoli From lo salterò salvo questa volta non inseriscano un livello di difficoltà per chi è solo interessato a godersi la storia e il mondo di gioco con calma superando gli scontri giocando con una mano sola......perchè l'altra regge un mojito
ma guarda in ogni souls nelle fasi iniziali puoi trovare un set ottimo ed un arma rotta, e poi vai liscio
poi questo è open quindi imbattersi in qualcosa di op all'inizio potrebbe essere facile
dalle info mi pare di evincere che sarà molto più rpg e si tornerà un po' ai livelli di DeS e DS....con BB e sekiro la deriva action non permetteva grande varietà di builds
Il lato artistico poi è fuori scala,c'è veramente l'enciclopedia artistica di From.
Non voglio avere troppe info perchè il bello dei souls è scoprirli giocandoci
formula soulsiana 100% ed e confermato che assolutamebte non potremo risorgere alla sekiro e che ci saranno"malus" tipici della sagaDelle info rilasciate mi lascia un pò perplesso il del danno da caduta, probabilmente il protagonista possiede anche capacità magiche tali da giustificare questa scelta, eppure in termini di puro gameplay non mi fa impazzire EDIT: come non detto, ho letto male, danno ridotto, non assenza...
mi chiedo poi, senza voler innescare il solito vortice sulla difficoltà, quale feedback possano aver ricevuto da Sekiro e se, magari, hanno implementato ulteriori "aiuti" per i novellini rispetto ai precedenti souls
Modificata da REDFIRE 117, 15 June 2021 - 11:47 AM.
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