Vai al contenuto

Elden Ring [Topic Ufficiale][PS4-PS5] DisponibileFantasy action-RPG in un mondo creato da Miyazaki e George R.R. Martin


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19551 risposte

Sondaggio: Elden Ring [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile (86 utenti che hanno votato)

Che voto dai ad Elden Ring?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (30 voti [34.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.88%

  2. voto 9 - quasi perfetto (38 voti [44.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.19%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (10 voti [11.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.63%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [4.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.65%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.16%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.16%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (2 voti [2.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.33%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Se mi dicono che non é un simil dark soul ed é open world simil the witcher 3 o skyrim me l'hanno gia venduto


Sarebbe il top io ci spero

#32
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Non capirò mai le preoccupazioni di chi non vuole che sia un "souls". Alla fine i souls non sono altro che dei normalissimi action-RPG abbastanza blandi in cui lo sviluppatore ha deciso di tarare fin troppo verso l'alto il danno dei NPC avversari. Basta abbassare quel danno un pochetto e qualsiasi souls diventa niente di particolarmente ostico.

Perché hanno sempre le stesse dinamiche. Qualcosa di diverso no?

#33
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61014

Perché hanno sempre le stesse dinamiche. Qualcosa di diverso no?

 

Beh su quello posso essere d'accordo, ma non mi farei troppe illusioni se fossi in te. Le dinamiche e il BS saranno poi alla fine sempre i soliti. 



#34
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Il fatto è che su 100 che dicono basta Souls, ce ne sono 1000 che vogliono un Souls.



#35
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Il fatto è che su 100 che dicono basta Souls, ce ne sono 1000 che vogliono un Souls.

XD



#36
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Possono fare quello che vogliono purchè non sia in prima persona. Sti due insieme al lavoro su un gioco, può venir fuori solo un titolo epico. Voglio la data. Ora.

#37
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Possono fare quello che vogliono purchè non sia in prima persona. Sti due insieme al lavoro su un gioco, può venir fuori solo un titolo epico. Voglio la data. Ora.

 

C'è anche la possibilità che sia in prima in effetti...però sarebbe proprio Skyrim.



#38
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

 
C'è anche la possibilità che sia in prima in effetti...però sarebbe proprio Skyrim.

Mha tu dici che il Miazakino possa fare un gioco in prima? Non me lo vedo, non è nel suo stile. E poi se mi permetti come in Skyrim, di passare anche alla terza allora mi sta bene uguale.

#39
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Mha tu dici che il Miazakino possa fare un gioco in prima? Non me lo vedo, non è nel suo stile. E poi se mi permetti come in Skyrim, di passare anche alla terza allora mi sta bene uguale.

 

Adesso non so lui, però From ha già fatto giochi in prima.



#40
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Mha tu dici che il Miazakino possa fare un gioco in prima? Non me lo vedo, non è nel suo stile. E poi se mi permetti come in Skyrim, di passare anche alla terza allora mi sta bene uguale.


Non si sa mai, ma non lo vedo possibile

#41
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

 
Adesso non so lui, però From ha già fatto giochi in prima.

E sì intendevo appunto diretti da lui, non mi risulta ne siano mai uscito in prima.

#42
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
No ragazzi, adesso mi avete messo il tarlo della prima persona!
Speriamo di no

#43
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

No ragazzi, adesso mi avete messo il tarlo della prima persona!
Speriamo di no

Ma no, ho forti dubbi che lo facciano in prima.
Magari sarà un souls in salsa martin style.
O magari un vero e proprio action rpg open world, alla wiccio 3? Madonna se così fosse eiaculerei di gusto. Sì qui son stato volgare, lasciatemi stà :D

Modificata da Talion, 08 June 2019 - 07:46 PM.


#44
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549

Ma no, ho forti dubbi che lo facciano in prima.
Magari sarà un souls in salsa martin style.
O magari un vero e proprio action rpg open world, alla wiccio 3? Madonna se così fosse eiaculerei di gusto. Sì qui son stato volgare, lasciatemi stà :D

Ma infatti.
Comunque si un open simil Witcher sarebbe fantastico

#45
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Io non ci conterei sull'open world...la struttura del mondo me l'aspetto alla Souls.






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo