Vai al contenuto

Elden Ring [Topic Ufficiale][PS4-PS5] DisponibileFantasy action-RPG adventure set within a world created by Hidetaka Miyazaki and George R.R Martin


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19521 risposte

Sondaggio: Elden Ring [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile (85 utenti che hanno votato)

Che voto dai ad Elden Ring?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (30 voti [35.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.29%

  2. voto 9 - quasi perfetto (37 voti [43.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 43.53%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (10 voti [11.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.76%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [4.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.71%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.18%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.18%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (2 voti [2.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.35%

Voto Gli ospiti non possono votare

#361
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
Poco credibile

#362
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Se veramente Demon's Souls Remake uscirà al lancio di Ps5 come dicono gli ultimi rumors difficile che esca anche Elden Ring a fine anno imho.

#363
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

up



#364
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78983

Poco credibile

perchè scusa?

 

in realtà il gioco sembra bello che pronto ormai, trovo molto più inutile e poco credibile la voce di un remake di Demon's souls.....non credo proprio vogliano esordire con una roba del genere trita e ritrita.....almeno...io non lo farei

molto più botto con il nuovo titolo



#365
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

perchè scusa?
 
in realtà il gioco sembra bello che pronto ormai, trovo molto più inutile e poco credibile la voce di un remake di Demon's souls.....non credo proprio vogliano esordire con una roba del genere trita e ritrita.....almeno...io non lo farei
molto più botto con il nuovo titolo


Primo il fatto che Bluepoint sia al lavoro su un remake è assodato, incrociamo le dita sia Demon's, tempo fa dissero che sarebbe stato il Benchmark su Ps5 e da loro ci credo

#366
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78983

Primo il fatto che Bluepoint sia al lavoro su un remake è assodato, incrociamo le dita sia Demon's, tempo fa dissero che sarebbe stato il Benchmark su Ps5 e da loro ci credo

si ma converrai che uscirsene con un gioco stravecchio già stragiocato da tutti, anche se un remake, non è una cosa troppo esaltante

io da loro voglio il remake di soul reaver, basta coi demons, li abbiamo già tutti in tutte le salse anche in questa gen, han fatto la remaster di tutti



#367
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

si ma converrai che uscirsene con un gioco stravecchio già stragiocato da tutti, anche se un remake, non è una cosa troppo esaltante

io da loro voglio il remake di soul reaver, basta coi demons, li abbiamo già tutti in tutte le salse anche in questa gen, han fatto la remaster di tutti

 

61-QBtrRQOL._AC_SX342_.jpg

 

Madò...



#368
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34319


#369
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463
Che dire, se tutto quello che ho sentito nel video è vero, per me rasenterebbe il gioco definitivo...


Se poi c'è anche l'online, con pvp, ciao proprio ad altri giochi 😂😂

#370
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
Online in un OW? Spero di no

Comunque voci dicono potrebbe essere all evento del 23 🤞

#371
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

Online in un OW? Spero di no

Comunque voci dicono potrebbe essere all evento del 23 🤞


Pensavo ad una cosa tipo zona nera di td, dove entrare a piacimento.

Per me sarebbe il top, anche perché tutto il combat e la personalizzazione delle build sarebbe sprecata solo in pve, ho "imparato" molto di più morendo contro i player 😂😂😂

Magari il 23 🙂🙂

#372
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Pensavo ad una cosa tipo zona nera di td, dove entrare a piacimento.

Per me sarebbe il top, anche perché tutto il combat e la personalizzazione delle build sarebbe sprecata solo in pve, ho "imparato" molto di più morendo contro i player 😂😂😂

Magari il 23 🙂🙂


Messa così si non sarebbe male🤞

#373
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

Messa così si non sarebbe male🤞


Anche perché, in un open world, non vedo molte altre possibili interazioni per un pvp sensato.

Il pve è già più facile, nel senso che il sistema ti evocazioni , rivisitato, permette di gestire la parte online a piacimento.


Diverso invece avere le invasioni, per questo pensavo ad una terra di nessuno in cui i player vadano in giro senza regole, dove magari trovare boss unici e combattere insieme o attaccare i giocatori per un bottino unico ecc ecc

#374
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

PG73t2T.png

 

Si ok, ma mi chiedo quando arriverà il giorno in cui lo mostreranno in modo ufficiale. :asd:



#375
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2057

PG73t2T.png
 
Si ok, ma mi chiedo quando arriverà il giorno in cui lo mostreranno in modo ufficiale. :asd:


Mi chiedo se uscirà prima Elden Ring o The Winds of Winter di Martin. Certo, ormai dove compare il suo nome, possiamo dire è sinonimo di " attesa infinita".




Leggono questa discussione 4 utenti

1 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo