Vai al contenuto

Elden Ring [Topic Ufficiale][PS4-PS5] DisponibileFantasy action-RPG adventure set within a world created by Hidetaka Miyazaki and George R.R Martin


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19521 risposte

Sondaggio: Elden Ring [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile (85 utenti che hanno votato)

Che voto dai ad Elden Ring?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (30 voti [35.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.29%

  2. voto 9 - quasi perfetto (37 voti [43.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 43.53%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (10 voti [11.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.76%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [4.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.71%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.18%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.18%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (2 voti [2.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.35%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9448

 
Finche vengono fuori capolavori come Sekiro, io non mi preoccupo


Il problema è mio, quando gioco titoli creati in un arco di tempo abbastanza ristretto e soprattutto non alternati da un momento di riflessione o sviluppo di un prodotto diverso da parte degli sviluppatori, inevitabilmente inizio a sentire, per quanto possano essere appaganti, un pò di noia, perché gira che ti rigira questi titoli hanno molti elementi in comune, insomma vorrei un cambiamento da parte loro, stiamo a vedere

#17
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549

Finche vengono fuori capolavori come Sekiro, io non mi preoccupo


Quoto, poi io ci sto ancora giocando visto che non avevo ancora fatto tutti i finali

#18
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60753

L'ambientazione norrena però ormai è stra-abusata. Avrei decisamente preferito qualcos'altro.

Comunque sto titolo deluderà parecchia gente. FS non può permettersi di fare il solito gioco difficile, visto che ci sarà giustamente una platea di persone che vorranno giocarlo e finirlo anche solo per la storia di Martin, i soliti puristi grideranno allo scandalo quando invece vedranno che il gioco arà decisamente più abbordabile rispetto agli titoli FS....



#19
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Basta non sia un simil soul!

This.

#20
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
Curiosissimo!!!!

#21
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9273
Io sono dellidea che il gioco a cui Miyazaki si è dedicato di più sia questo e non Sekiro...che ha introdotto un gran bs ma mi ha parzialmente deluso perché non ho ritrovato la cura nelle mappe tipica dei from e soprattutto un riciclo delle boss fight abbastanza pesante....e il titolo non dura neppure troppo se si va a a vedere

Qui invece mi aspetto un cambio di rotta con elementi narrativi che from non ha nel suo bagaglio...molto molto curioso

#22
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4808

vediamo cosa viene fuori e se from software si discosterà un po dal suo stile.

sekiro bel titolo ma a tratti frustrante secondo me.



#23
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Curioso, 

vediamo quando uscirà

che sarà,

fra l'altro non ho nemmeno giocato Sekiro,

chissà se 

capiterà nel mentre o finirò direttamente

su questo

o nemmeno questo



#24
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11022
Se mi dicono che non é un simil dark soul ed é open world simil the witcher 3 o skyrim me l'hanno gia venduto

#25
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60753

Non capirò mai le preoccupazioni di chi non vuole che sia un "souls". Alla fine i souls non sono altro che dei normalissimi action-RPG abbastanza blandi in cui lo sviluppatore ha deciso di tarare fin troppo verso l'alto il danno dei NPC avversari. Basta abbassare quel danno un pochetto e qualsiasi souls diventa niente di particolarmente ostico.



#26
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68108

Se mi dicono che non é un simil dark soul ed é open world simil the witcher 3 o skyrim me l'hanno gia venduto

 

Oddio....sarebbe anche interessante, ma i FS diciamo che non sono proprio mostri della tecnica, non ce li vedo a gestire un Open World che non vada a 10fps.



#27
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

 
Oddio....sarebbe anche interessante, ma i FS diciamo che non sono proprio mostri della tecnica, non ce li vedo a gestire un Open World che non vada a 10fps.


Esatto lato tecnico lasciamo stare

#28
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103
Io spero vivamente non sia un soul like ma un action rpg

#29
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16228
Sarebbe anche ora che From si allargasse in ambito Vg eh...

#30
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Spero non sia in prima persona poi mi va bene tutto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo