Vai al contenuto

Tales of Arise [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Nuovo Tales of con una rinnovata direzione artistica!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1171 risposte

#16
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

 

Xeno 2 è molto diverso dal primo...a molti piace di più il primo, io invece adoro il 2 ed il primo mi fa cacare.

allora probabilmente

avrei dovuto provarlo

ho scelto il capitolo sbagliato XD



#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

allora probabilmente

avrei dovuto provarlo

ho scelto il capitolo sbagliato XD

 

Probabile :D



#18
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67342

Alla faccia del bicarbonato di sodio, ora si che si ragiona cazzarola, speriamo come qualità ludica sia più vicino a Vesperia che a Berseria, in quel caso acquisto immediato



#19
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11028
Ma non ho capito, é un jrpg o un action rpg?

#20
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7250
Sembra promettere bene! Speriamo in un bs un po' più ragionato e non troppo caciarone come berseria
Detto ciò i tales of recenti li ho tutti, quindi toccherà comprare pure questo! :D

#21
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3560

Promettente. E ha fatto il salto che speravo.

 

 

 

PS: Berseria tra i giochi più sottovalutati di tutta la gen



#22
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

graficamente sembra figo. non vedo l'ora di sapene di più. devo ancora fare berseria.



#23
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ma non ho capito, é un jrpg o un action rpg?

Action JRPG.

Comunque l'impatto grafico sembra notevole (finalmente aggiungerei), attendo con curiosità altre informazioni.

#24
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2788

Lo attendevo, e ripeto che finalmente hanno tolto la ps3 come piattaforma di riferimento e si vede.



#25
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Promettente. E ha fatto il salto che speravo.

 

 

 

PS: Berseria tra i giochi più sottovalutati di tutta la gen

Concordo 

e pure concorde^^



#26
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9131

Finalmente anche namco arriva nella generazione corrente, meglio tardi che mai.

 

Spero che a gameplay caccino qualcosa di un po' meglio di berseria, seguo con interesse.



#27
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Finalmente anche namco arriva nella generazione corrente, meglio tardi che mai.

 

Spero che a gameplay caccino qualcosa di un po' meglio di berseria, seguo con interesse.

 

Io spererei che facessero un passo indietro con il CS...tornando almeno al Vesperia, ora sono troppo caciaroni.



#28
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9131

 

Io spererei che facessero un passo indietro con il CS...tornando almeno al Vesperia, ora sono troppo caciaroni.

Concordo, ma non mi interessa particolarmente in che direzione vanno col CS. Basta che sia qualcosa di meglio di quello :D

 

Also niente più sistema di equip da MMO e niente più costi indecenti per gli upgrade, grazie. Non mi interessa se volete vendere le lootbox...


Modificata da Lenis, 08 June 2019 - 06:09 PM.


#29
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Graficamente anche la serie Tales of ha fatto un bel salto di qualità con questo Arise!

 

bello, piacevolmente sorpreso! :)



#30
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19852

 

Io spererei che facessero un passo indietro con il CS...tornando almeno al Vesperia, ora sono troppo caciaroni.

 

Concordo, ma non mi interessa particolarmente in che direzione vanno col CS. Basta che sia qualcosa di meglio di quello :D

 

Also niente più sistema di equip da MMO e niente più costi indecenti per gli upgrade, grazie. Non mi interessa se volete vendere le lootbox...

 

Quoto le lamentele sul cs.

Berseria mi è piaciuto tantissimo, ma il cs era una martellata sui cocomeri

E' diventato troppo farraginoso e tecnico, devono semplificare a più non posso e renderlo più divertente e accessibile

 

Graficamente anche la serie Tales of ha fatto un bel salto di qualità con questo Arise!

 

bello, piacevolmente sorpreso! :)

 

Non è che ci volesse molto eh :eheh:

Berseria aveva standard discreti perfino per una ps3, figuriamoci per una ps4 pro (appunto sembrava una remastered di un discreto gioco per ps3)

Questi han dovuto praticamente saltare tutta la gen ps4 per aggiornarsi a standard grafici di questo decennio, sarebbero da prendere tutti a coppini sulla nuca (meglio a schiaffoni cannavacciuolo-style :P)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo