Vai al contenuto

Octopath Traveler Recensione: il JRPG 16 bit di Square Enix arriva su PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Guest_Emily RuddeYe

Guest_Emily RuddeYe
  • Gruppo: Ospiti

ma veramente avete avuto bisogno di grindare? ma parli della trama principale o del post-game? io la trama principale l'ho completata tranquillamente senza mai grindare una singola volta. Tenendo Cyrus fisso in squadra da metà gioco in poi solo con lui massacravo chiunque con una sola mossa. L'ultima decina di ore l'ho addirittura fatta dimezzando gli incontri casuali che tanto massacravo tutti facilmente.
Per me la gestione degli incontri casuali forse migliore di sempre. Mai grindato e il sistema di combattimento talmente appagante che gli scontri non mi hanno mai annoiato.

Discorso ovviamente diverso per il post-game, dove sono necessari tutti gli 8 personaggi al massimo.

Ma per la trama principale basta tenere un party di 3 fisso e routare solo il quarto e da metà gioco sei già dio senza mai grindare


Io sono fermo al secondo boss con Ophelia da un pezzo (lo scienziato, per intenderci), e ne ho decisamente le balle piene.

#17
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Square-enix penso si sia pentita di averlo messo al d1 su pc ad un prezzo così alto, di fatto si è abbassato di circa 20 euro, ora in sconto per il weekend su steam a 41,99



#18
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

In effetti a quel prezzo su Pc è un tantino eccessivo.... però è un gran gioco. Io ce l'ho su Switch.



#19
Utente181141

Utente181141
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 324

Bello, ma decisamente noioso.

se é DECISAMENTE NOIOSO non può essere BELLO




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo