Vai al contenuto

WRC 8 [Topic Ufficiale][PS4] settembre 2019si torna a sfiammare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

Sai che non mi ricordo :D avevo provato la demo del 7 ..mi pare..boh!
Pero poi ho tenuto dirt4,mi piaceva di più.
Vediamo che ne esce,lo seguo anche perche dirt2.0 l'ho venduto poco dopo la sua uscita e sono orfano di rally.
Intanto dopo anni mi son ripreso un motogp,speriamo bene con Milestone sempre odio/amore nel corso degli anni.
Poi vediamo pure f1 a fine mese cosa ne esce,stavolta aspetto a prenderlo al d1.

 

non è simulativo come dirt ma secondo me nel complesso è davvero buono, il WRC ufficiale poi è tanta roba, le speciali sono molte e alcune sono veramente lunghe, tecniche e impegnative, lo trovi forse anche ora in offerta.....comunque si trova a poco, prendilo nell'atteza, è molto migliorato dai primi capitoli dei kiltonn.

Questo nuovo poi ha delle features ottime, come il meteo variabile durante le tappe e una nuova fisica più simulativa ancora.

Graficamente poi a me era già piaciuto parecchio il 7, i replay sono uno spettacolo.

22,49 su amazon adesso



#17
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

altro gameplay

 



#18
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34195
Ho talmente fame di Rally che ho persino scaricato Rally Rush 3 su Android (ottimo tra l'altro :asd: )

Seguo WRC con attenzione, ma c'é qualcosa che non mi convince riguardo il drifting della macchina sotto la pioggia nel video qui sopra riportato :sisi:

Modificata da Me-Se 12, 18 June 2019 - 09:19 AM.


#19
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

intervista

 



#20
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117
A me il 7 non è piaciuto per niente
Non riuscivo a tenere la macchina in strada usando il pad... sembrava troppo leggera!
Con un volante forse la storia cambia
Peccato perché avrei davvero voglia di un gioco di rally ma che si guidasse bene anche con pad.

#21
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

A me il 7 non è piaciuto per niente
Non riuscivo a tenere la macchina in strada usando il pad... sembrava troppo leggera!
Con un volante forse la storia cambia
Peccato perché avrei davvero voglia di un gioco di rally ma che si guidasse bene anche con pad.

 

si col volante è il migliore dei capitoli, davvero godibile, col pad non ho mai provato

 

la recensoine di insidesim del 7

 


Modificata da kaos76, 19 June 2019 - 10:08 PM.


#22
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

nuovo gameplay

 



#23
Ambush73

Ambush73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 699

sensazione di guida bruttissima: non fa il pendolo, non scoda. Un trenino sui binari.



#24
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328



#25
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328



#26
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328



#27
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117
Ma secondo voi come si può fare con un volante ma se non si ha la leva del freno a mano?
Sul pad si usa un tasto ma col volante non credo sia fattibile secondo me
E usare la frizione come freno a mano? Non ho ancora provato giochi di rally da quando uso il volante

#28
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

Ma secondo voi come si può fare con un volante ma se non si ha la leva del freno a mano?
Sul pad si usa un tasto ma col volante non credo sia fattibile secondo me
E usare la frizione come freno a mano? Non ho ancora provato giochi di rally da quando uso il volante

 

io per ora uso il tasto in alto a destra della corona, lo schiaccio con la punta del pollice....non è il massimo ma si può fare



#29
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328



#30
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo