Vai al contenuto

Dragon Ball Super, teorie e previsioni sul prossimo film


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24327
Dragon Ball Super, teorie e previsioni sul prossimo film
Toei Animation sta lavorando al prossimo film di Dragon Ball: in attesa di ulteriori conferme, facciamo il punto della situazione.
..
Leggi l'articolo completo: Dragon Ball Super, teorie e previsioni sul prossimo film



#2
Simone B.

Simone B.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 129
Secondo me la serie tv, qualora venisse mai annunciata, porterebbe avanti la storia già introdotta e anticipata da Toyotaro con la saga di Moro. Tuttavia, mi viene da pensare che se alla Toei stanno a lavorando a due progetti diversi, allora ci sono effettivamente due staff diversi.
Mh...
In ogni caso, un film interamente dedicato a un prequel, proprio su Yamoshi a me farebbe un sacco gola, ma soprattutto il franchise ha bisogno, a mio avviso, di spostare anche solo per un lungometraggio o una fila di episodi le attenzioni da Goku e Vegeta.
Staremo a vedere, sono molto curioso su tutto quello che c'è in ballo, ma a giudicare dalla quantità di idee che ne potrebbero venire fuori, inizio a capire tutto il riserbo della Toei

Modificata da Simone B., 05 June 2019 - 10:35 AM.


#3
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495
E' fondamentale riequilibrare i livelli di forza.
Secondo me però più che un film prequel (che non cambierebbe lo stato attuale dei personaggi), preferirei un film che introduca forze nuove nel team goku/vegeta che ormai hanno raggiunto un livello devastante rispetto a tutti gli altri.
O un film dove venga introdotto un power up notevole a vecchie guardie, come a Piccolo, o un Gotenks ?
Credo che andare avanti sempre e solo con goku e vegeta sia rischioso.

#4
Simone B.

Simone B.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 129

E' fondamentale riequilibrare i livelli di forza.
Secondo me però più che un film prequel (che non cambierebbe lo stato attuale dei personaggi), preferirei un film che introduca forze nuove nel team goku/vegeta che ormai hanno raggiunto un livello devastante rispetto a tutti gli altri.
O un film dove venga introdotto un power up notevole a vecchie guardie, come a Piccolo, o un Gotenks ?
Credo che andare avanti sempre e solo con goku e vegeta sia rischioso.

oltre che estenuante, aggiungo. Un arco narrativo dedicato a Gohan e sono contentissimo

#5
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

oltre che estenuante, aggiungo. Un arco narrativo dedicato a Gohan e sono contentissimo


Assolutamente. Gohan sarebbe il top, ma non so, forse allo stato attuale, sarebbe più semplice un Piccolo. Gohan c'è molto da lavorare
:smile-22:

#6
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21538
Yamoshi secondo me conviene lasciarlo come figura mitica. Piuttosto ripescherei la storyline degli Tsufuru e la loro vendetta su saiyan, potenzialmente sarebbe molto interessante, ma nè GT né il vecchio OVA la sfruttavano a dovere.

#7
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955
Per quanto sarebbe auspicabile un film che come quello nuovo su Broly,abbia in sé sia della trama riguardante il passato che il presente,assieme a combattimenti ed un po' di umorismo,tutti i film usciti dalla resurrezione di F in poi,hanno solo incasinato e stracciato pezzi di trama legata a Dragonball Z e quindi considerata canonica(ancora peggio di quanto Toriyama facesse già da solo). Per questo spero in un prossimo film che possa mettere qualche pezza alle lacune precedentemente,seppure a margine della storia stessa. Cosa che so impossibile,ma è bello sognare
Come anche mi piacerebbe che in questo nuovo film,possano coinvolgere il n. 2 delle fan fiction su Dragonball,come hanno fatto con toyotaro

#8
Daniele Corrado

Daniele Corrado
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Secondo me sarebbe una figata ri-introdurre il ssj4 in Moro perché comunque è una trasformazione basata sull'istinto quindi non può essere bloccata da Moro. Ma anche se l'ultra istinto è anch'esso basato sull'istinto ci sono anche altri elementi. Ma c'è un riscontro: i nostri eroi non hanno la coda.

Modificata da Daniele Corrado, 09 June 2019 - 03:35 PM.


#9
Daniele Olivieri

Daniele Olivieri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Ho paura che nel riequilibrare la loro potenza significherebbe diminuirla.
Non so perché ma ho un brutto presentimento.

#10
Vebbie

Vebbie
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 94

Secondo me la serie tv, qualora venisse mai annunciata, porterebbe avanti la storia già introdotta e anticipata da Toyotaro con la saga di Moro. Tuttavia, mi viene da pensare che se alla Toei stanno a lavorando a due progetti diversi, allora ci sono effettivamente due staff diversi.
Mh...
In ogni caso, un film interamente dedicato a un prequel, proprio su Yamoshi a me farebbe un sacco gola, ma soprattutto il franchise ha bisogno, a mio avviso, di spostare anche solo per un lungometraggio o una fila di episodi le attenzioni da Goku e Vegeta.
Staremo a vedere, sono molto curioso su tutto quello che c'è in ballo, ma a giudicare dalla quantità di idee che ne potrebbero venire fuori, inizio a capire tutto il riserbo della Toei

Ti do' parzialmente ragione e dico parzialmente perché mi conosco e non riesco a concepire alcuna visione di DB in assenza di Vegeta, da quando Vegeta ha fatto capolino per la primissima volta :D. Però effettivamente, qualcosa che decentri ed approfondisca al tempo stesso tutto il territorio ancora grandemente inesplorato dell'anrics civiltà Saiyan, sarebbe a dir poco fantastico!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo