Vai al contenuto

Assetto Corsa Competizione Recensione: Kunos torna in pole position

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926

Con pad immagino non sia fattibile o stavolta il tutto è supportato nativamente?

Sinceramente l'ho trovato molto meglio implementato rispetto al precedente capitolo. Sicuramente perde molto col pad e penalizza tempi e feedback in generale, ma per chi come me non può usare il volante, si riesce a godere parecchio lo stesso

#17
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704

Si tipo il wheel stand pro ma poi esco io dalla stanza...niente spazio sorry...giusto lo spazio per attaccare il volante ma è stato un'acquisto incauto!
Non sono abituato...più al pad sicuramente!

Ps:non faccio gare online..


Io ho preso quello che si piega tipo sdraio..playseat challenge..lo ripiego dietro l armadio in pochi secondi

#18
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

Sinceramente l'ho trovato molto meglio implementato rispetto al precedente capitolo. Sicuramente perde molto col pad e penalizza tempi e feedback in generale, ma per chi come me non può usare il volante, si riesce a godere parecchio lo stesso


Ok uhm grazie del feedback, la ia com'è si può abbassare a facile tipo, cmq nel primo per dire con le 500 usavo il pad e tutto sommato me la cavavo, variava da macchina a macchina, magari qua essendo una sola categoria il tutto viene meglio!

#19
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928


Io ho preso quello che si piega tipo sdraio..playseat challenge..lo ripiego dietro l armadio in pochi secondi


Eh ok, il problema poi sarebbe anche la distanza e lo spazio dove riporlo!


Ps: ti possono bannare dall'online se fai troppi incidenti?
Di solito nei racing normali vengo sempre buttato fuori, per quello non gioco online!
Qua com'è regole severe? Io tendenzialmente cerco di rispettare l'avversario!

#20
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Io continuo a non vedere la videorecensione :smile-36:

Ho trovato questo video, la cosa che noto di più è che nel gioco sembrano non esserci le vibrazioni della telecamera ! Ma i tracciati non sono tutti fatti in laserscan ? Perchè nel gioco sembra di correre su una strada perfettamente levigata ?

 


Modificata da gio1981, 05 June 2019 - 12:58 PM.


#21
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928
Me paiono ubriachi quando guidano con il pad, ho visto un video, si giocabile, poi non so che impostazioni e aiuti avesse messo il tipo!

Ps: solo uno guida bene!

Modificata da freisar, 05 June 2019 - 03:22 PM.


#22
FernandoAlfonso83

FernandoAlfonso83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 12
Sono indeciso se prenderlo, sapete dirmi come gira con un i7 8350 e gtx 1060 6gb?......e troppo castrato? nei requisiti consigliati dice almeno 1070.

#23
RikySavage94

RikySavage94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1200

Eh ok, il problema poi sarebbe anche la distanza e lo spazio dove riporlo!


Ps: ti possono bannare dall'online se fai troppi incidenti?
Di solito nei racing normali vengo sempre buttato fuori, per quello non gioco online!
Qua com'è regole severe? Io tendenzialmente cerco di rispettare l'avversario!

nei simulatori in genere trovi giocatori appassionati e rispettosi, c'è un rating dove se tu guidi pulito vieni messo in partite con gente al tuo livello.
In Iracing e GT sport c'è e funziona ancor meglio questa funzione, qui la stanno implementando

#24
RikySavage94

RikySavage94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1200

Sono indeciso se prenderlo, sapete dirmi come gira con un i7 8350 e gtx 1060 6gb?......e troppo castrato? nei requisiti consigliati dice almeno 1070.

con 1060 6gb e 16gb di ram con i7 serie 4mila giro a dettagli medio/alti 60 fps. qualcosa tipo texture anche ultra

#25
FernandoAlfonso83

FernandoAlfonso83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 12

con 1060 6gb e 16gb di ram con i7 serie 4mila giro a dettagli medio/alti 60 fps. qualcosa tipo texture anche ultra


Perfetto grazie, allora lo prendo: credevo che dovevo abbassare troppo i dettagli.

#26
Kage0x

Kage0x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 848

Perfetto grazie, allora lo prendo: credevo che dovevo abbassare troppo i dettagli.


Puoi andare tranquillo, io l'ho provato anche con il muletto che monta una 970 - che è peggio - e andava benone lo stesso :)

#27
Kage0x

Kage0x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 848

Io continuo a non vedere la videorecensione :smile-36:
Ho trovato questo video, la cosa che noto di più è che nel gioco sembrano non esserci le vibrazioni della telecamera ! Ma i tracciati non sono tutti fatti in laserscan ? Perchè nel gioco sembra di correre su una strada perfettamente levigata ?


Quello è l'effetto delle vibrazioni "fisiche" della telecamera stessa, che rendono l'immagine molto più movimentata di quanto non sia realmente e che nel gioco, logicamente, non ci sono.

Guidando, però, si sente davvero tutto, te lo garantisco!

#28
RikySavage94

RikySavage94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1200

Quello è l'effetto delle vibrazioni "fisiche" della telecamera stessa, che rendono l'immagine molto più movimentata di quanto non sia realmente e che nel gioco, logicamente, non ci sono.

Guidando, però, si sente davvero tutto, te lo garantisco!



Io continuo a non vedere la videorecensione :smile-36:
Ho trovato questo video, la cosa che noto di più è che nel gioco sembrano non esserci le vibrazioni della telecamera ! Ma i tracciati non sono tutti fatti in laserscan ? Perchè nel gioco sembra di correre su una strada perfettamente levigata ?



concordo, io poi aumento il ffb di mio e in rettilineo ieri mi è capitato di togliere una mano dal volante e quasi mi schiantavo per colpa delle vibrazioni che ti fanno muovere il volante... la strada si sente eccome, poi dipende da pista a pista ci son certe meglio di altre

#29
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620
Ragazzi io l ho appena iniziato a spolpare. Nessuno ci gioca? Dove si trova il topic ufficiale?

#30
Guest_Mattia MoltenieYe

Guest_Mattia MoltenieYe
  • Gruppo: Ospiti
Opinioni STRETTAMENTE PERSONALI:

-Comparto video 9
- Resa audio ed effetti sonori: 10
-Contenuti in game veicoli e tracciati: 7
-Modalità di gioco: 7
-Gameplay (aspetto simulativo/ force feedback): 10

Media voto: 8,6 PROMOSSO A PIENI VOTI




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo