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Watch Dogs Legion [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


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Questa discussione ha avuto 641 risposte

#31
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
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Interessante il fatto di poter controllare chiunque ma bisogna capire come verrà implementata tale meccanica e lo scopo che avrà. Se si riduce ad uno switch fra un pupazzo e l'altro, senza reali conseguenze e senza un design meticolosamente pensato per la funzione, si può evitare tranquillamente. Al contrario, se è una funzione ben implementata, che aggiunge uno strato strategico al gameplay permettendo al giocatore di superare ostacoli o situazioni particolari oppure sconfiggere determinati nemici, diventa molto interessante.

 

L'idea è ottima, la realizzazione vediamo.



#32
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

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Conoscendo Ubisoft....

#33
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
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Già, purtroppo il rischio quello è ... 



#34
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

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Io ho un'idea...che il.protagonista sia uno come al solito, poi avremo la possibilità di collegarci ad altri npc e potremo usarli per muoverci tipo all'interno di alcuni edifici od aree vietate.

#35
Macleod

Macleod
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Io ho un'idea...che il.protagonista sia uno come al solito, poi avremo la possibilità di collegarci ad altri npc e potremo usarli per muoverci tipo all'interno di alcuni edifici od aree vietate.


Non male sarebbe

#36
pAK

pAK
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Io ho un'idea...che il.protagonista sia uno come al solito, poi avremo la possibilità di collegarci ad altri npc e potremo usarli per muoverci tipo all'interno di alcuni edifici od aree vietate.

Mi ricorda quel capolavoro di Mindjack :sisi:

#37
Guest_Solid Sn@keeYe

Guest_Solid Sn@keeYe
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Sulla carta l'idea non mi piace (ma se recluto una NPC casalinga come si concorda col mondo hacking di WD?), però terrò d'occhio il gioco, sperando in un ritorno alle origini (sono tra i pochi, pare, che hanno apprezzato il primo capitolo e non il secondo).

Sono, come te, tra quelli che hanno apprezzato molto di più il primo che il secondo. L'atmosfera, i personaggi e la trama cupa del primo, accompagnata da una bella Chicago, mi sono piaciuti molto di più. La coloratissima San Francisco è fìga ma tutto il resto l'ho trovato deludente, personaggi abbastanza fastidiosi e cringe (Wrench su tutti), umorismo banale e idiota a valanga, sjw, a caso tenta di essere serio non essendo mai credibile e il fatto di dover attivare le missioni dal cellulare l'ho trovato veramente pessimo. Il drone poi, interessante a primo impatto, ad un certo punto diventa rotto nel gameplay, visto che fai tutto con quello. Si lascia giocare ma sono rimasto deluso e lo considero al massimo sufficiente.

Speriamo si ritorni a qualcosa di molto più serio e molto meno cazzeggioso col 3 (come appunto il primo).

Modificata da Solid Sn@ke, 04 June 2019 - 11:58 AM.


#38
Alberto97

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Dove?? :ph34r:

In che senso dove? Nel 99,9% dei videogiochi si spara

#39
Matt88

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#40
YUSUKE86

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In che senso dove? Nel 99,9% dei videogiochi si spara

Hai frainteso il mio messaggio :)



#41
YUSUKE86

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Manco è stato annunciato che già è stato rinviato? :gad2: :gad2:

 

https://www.everyeye...QIQdewr-xfgJsgk



#42
Luminus

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  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

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Manco è stato annunciato che già è stato rinviato? :gad2: :gad2:

 

https://www.everyeye...QIQdewr-xfgJsgk

tutto nella norma



#43
Alberto97

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Manco è stato annunciato che già è stato rinviato? :gad2: :gad2:
 
https://www.everyeye...QIQdewr-xfgJsgk

La news dice altro.

#44
Luminus

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  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

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La news dice altro.

"Da quello che ho sentito questo sistema è così ambizioso che ha già causato diversi mal di testa agli sviluppatori, e potrebbe avere già subìto almeno un rinvio"



#45
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
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Se è vero il leak dello switch fra npc ci credo che hanno problemi. E' un lavoro immane.






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