Vai al contenuto

[Cuffie PC] Logitech headsets e LGS


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
MaxSlo

MaxSlo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

Salve gentil Signore e Signori, 

 

ho da poco delle G533, volevo sapere se qualcuno di voi ha delle cuffie Logitech e ha lo stesso problema di molti: installando Logitech Gaming Software, per gestire cuffie, mouse, tastiere etc del marchio, il volume si abbassa notevolmente, quasi all'inutilizzabile. 

 

Disinstallandolo le cuffie diventano ammazza timpani anche prima della metà del livello di volume. 

 

Leggevo di nuove normative CE che impongono livelli bassi di volume, è vero? 

Se tra voi ci sono possessori delle cuffie elvetiche, ha avuto lo stesso problema? Risolto, come? 

 

Stavo pensando di recuperare Razer Synapse e usarle con quello, ma mi scoccerebbe se più avanti prendo un mouse G e non posso impostare le lucine tamarre come dico io perché se installo LGS mi si accoppano le cuffie che sembra che a Novigrad sono diventati tutti timidi a parlare...

 

E installando il nuovo software G-HUB è ancora peggio, il volume rende le cufie inutilizzabili anche la massimo! 

 

:unsure:

 

Alternativamente, che software potrei usare per 'gestire' l'EQ delle cuffie e che magari ha pure il DTS?

 

Grassie!  :saluta:


Modificata da MaxSlo, 31 May 2019 - 09:20 AM.


#2
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Hai smanettato in tutti i menù dell'audio di windows? È sempre settato al massimo?



#3
MaxSlo

MaxSlo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

Si si guarda, è proprio LGS. 

 

Con una versione precedente la situazione migliora.

 

Tutti i valori a palla, cuffie windows e LGS, audio meno della metà delle Sades precedenti. 

Togli LGS, muori sopraffatto dal volume.

 

Se googli è notissima la cosa ma con soluzioni diverse che non ho voglia di provare. 

 

La situazione ideale sarebbe quindi fare a meno di LGS e usare un software alternativo. 



#4
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Si si guarda, è proprio LGS. 

 

Con una versione precedente la situazione migliora.

 

Tutti i valori a palla, cuffie windows e LGS, audio meno della metà delle Sades precedenti. 

Togli LGS, muori sopraffatto dal volume.

 

Se googli è notissima la cosa ma con soluzioni diverse che non ho voglia di provare. 

 

La situazione ideale sarebbe quindi fare a meno di LGS e usare un software alternativo. 

 

In generale odio software ed affini e tendo a scegliere le cose senza :asd:

 

Cmq per normativa di confermo che è così. Infatti se prendi un android ed usi le cuffie, dopo il 50/70% del volume ti avvisa di problemi all'udito oltre quella soglia. Se monti la ROM cinese non vi è nessun segnale e ti spacchi le orecchie :D

 

Mouse?

Questo e non si discute  -_-

https://www.pcgaming...s-model-o-black

(si fa per scherzare ovviamente)



#5
MaxSlo

MaxSlo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

Mah, diciamo che con una versione precedente, la prima release di LGS che supporta le G533, è un pò meglio, inoltre forse mi sto anche semplicemente abituando. 

In game se non altro è molto meglio. 

 

Però capisco abbassare la resa, ma renderle tipo auricolari da 5€ anche no, le G533 senza sconti stanno sui 150€

 

Almeno Logitech spiegasse come stanno le cose, l'assistenza è ridicola. E meno male che sono svizzeri. 


Modificata da MaxSlo, 31 May 2019 - 01:12 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo