Vai al contenuto

Call of Duty: Moder Warfare [topic ufficiale] 25/10/2019

- - - - - call of duty

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 



#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

COD MODERN WARFARE: DETTAGLI SUL NUOVO MOTORE GRAFICO; VERSIONE PC CURATA DA BEENOX

 

Di 

Antonio Izzo

 
 
1 Agosto 2019, Ore 21:49

In occasione del reveal del multiplayer di COD: Modern Warfare, i ragazzi di Infinity Ward ne hanno approfittato per svelare alcuni dettagli sul nuovo motore grafico e sulla versione per PC che verrà pubblicata esclusivamente su Battle.net.

Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, la tecnologia dal nuovo motore grafico sfrutta i più recenti progressi nell'ingegneria visiva, tra cui un sistema di gestione dei materiali basato sulla fisica che consente una fotogrammetria allo stato dell’arte, un nuovo sistema di streaming basato su hybrid tile, un nuovo sistema di decal rendering PBR, un’illuminazione ambientale volumetrica, il supporto alla risoluzione 4K e all'HDR e molto altro, come una nuova GPU geometry pipeline. Lo spectral rendering, inoltre, permette di rappresentare a schermo la radiazione termica e l’identificazione a infrarossi sia del visore termico che del visore notturno. L'investimento tecnologico coinvolge anche il comparto audio, con la presenza del full Dolby ATMOS sulle piattaforme supportate e dei più recenti effetti di simulazione audio.

La versione PC di Call of Duty: Modern Warfare è in lavorazione presso gli studi di Beenox, lo stesso team che si è occupato del porting di Call of Duty: Black Ops 4 e dello sviluppo di Crash Team Racing: Nitro-Fueled. In aggiunta a tutte le tecnologie grafiche sopra esposte, la versione PC supporterà anche il DirectX Raytracing.

Call of Duty: Modern Warfare verrà pubblicato il 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il lancio sarà anticipato da un'Open Beta che si svolgerà a settembre in due distinte fasi, la prima esclusiva per PS4 (12-16 settembre) e la seconda per tutte le piattaforme (19-23 settembre), durante la quale verranno testate le funzionalità cross-play.



#3
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Hype a manetta. Speriamo in una storia ben curata.



#4
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641
Speriamo di maxarlo con una 2080

#5
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Speriamo di maxarlo con una 2080

 

Hai dubbi? ce la si dovrebbe fare tranquillamente a maxarlo in qhd



#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Speriamo di maxarlo con una 2080


Io direi proprio di si

#7
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
PRovato la Alpha su ps4. Mi sa che ci sarà da divertirsi pure sui nostri picci.

#8
Nikolai88

Nikolai88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1589

PRovato la Alpha su ps4. Mi sa che ci sarà da divertirsi pure sui nostri picci.

D1 senza dubbi

#9
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Mi ero perso il discorso del crossplatform. Dayone per forza, con la consapevolezza che almeno i server saranno popolati a lungo.



#10
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641
Sto provando la beta. Ma il ray tracing non c è nella beta? Hanno pubblicizzato tanto la cosa... Mah

#11
Nikolai88

Nikolai88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1589

Sto provando la beta. Ma il ray tracing non c è nella beta? Hanno pubblicizzato tanto la cosa... Mah

U vero peccato. Ma è una features nuova per cui ci può stare

#12
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Raytracing o meno, c'ho l'hype alle stelle.



#13
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Ho scoperto che da ottobre 2019 non esistono più codici riscattabili su battle.net.
Per questo motivo, chi ha acquistato il gioco digitale tramite un sito di key (g2play nel mio caso) è obbligato a riscattarlo tramite greenmangaming e collegare il proprio account battle.net.

 

Una trafila un po' strana ma alla fine son riuscito a riscattarlo correttamente.



#14
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Ho scoperto che da ottobre 2019 non esistono più codici riscattabili su battle.net.
Per questo motivo, chi ha acquistato il gioco digitale tramite un sito di key (g2play nel mio caso) è obbligato a riscattarlo tramite greenmangaming e collegare il proprio account battle.net.

 

Una trafila un po' strana ma alla fine son riuscito a riscattarlo correttamente.

 

Ecco perché su instant non c'erano più chiavi...

 

Comunque devo decidermi a sganciare il grano :sisi:



#15
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Ho comprato l'edizione standard tramite codice a 42 euro su g2play e ora tramite il client battle.net mi permette di upgradare ai pacchetti superiori pagando una sorta di differenza.

Carina come cosa.

 

dd9KApg.png






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo