Vai al contenuto

Baldur's Gate III『Topic Ufficiale』By Larian Studios | Accesso anticipato Ottobre 2020

- - - - - d&d rpg videogamers larianstudios baldursgate

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#46
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Dite che ci saranno solo le specializzazioni base per ogni classe, o magari ci becchiamo anche quelle di Xanathar's Guide? Magari in futuro?



#47
Trein

Trein
  • King of Pirates

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2395

Dite che ci saranno solo le specializzazioni base per ogni classe, o magari ci becchiamo anche quelle di Xanathar's Guide? Magari in futuro?


Secondo me già è tanto se copriranno tutte le sottoclassi del manuale del giocatore, visto che ogni classe ha almeno 3 vie.
Potrebbero poi introdurre skills aggiuntive con una futura espansione.
L'importante è che rendano tutte le razze giocabili,una delle novità che ho apprezzato maggiormente con l'uscita della 5e, ben caratterizzate, divertenti e alternative al solito umano-scelta scontata

#48
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

va bene. ora ho la scimmia.



#49
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Secondo me già è tanto se copriranno tutte le sottoclassi del manuale del giocatore, visto che ogni classe ha almeno 3 vie.
Potrebbero poi introdurre skills aggiuntive con una futura espansione.
L'importante è che rendano tutte le razze giocabili,una delle novità che ho apprezzato maggiormente con l'uscita della 5e, ben caratterizzate, divertenti e alternative al solito umano-scelta scontata

Avevo pensato anche io all'opzione espansione, ma mi pareva brutto parlarne da subito  :D

 

Just for fun, facciamo la conta delle subclass:

 

- Barbaro 3 (berserker, totem);

- Bardo 2 (lore, valor);

- Chierico 7 (knowledge, life, light, nature, tempest, trickery, war);

- Druido 2 (land, moon);

- Guerriero 3 (champion, battle master, eldritch knight);

- Monk 3 (open hand, shadow, four elements);

- Paladino 3 (devotion, ancients, vengeance);

- Ranger 2 (hunter, beast master);

- Rogue 3 (thief, assassin, arcane trickster);

- Sorcerer 2 (draconic, wild);

- Warlock 3 (archfey, fiend, old one);

- Wizard 8 (abjuration, conjuration, divination, enchantment, evocation, illusion, necromancy, transumation).

 

Ok, visti listati sono un botto già così :D

Alcune spec sono più facili di altre da adattare. Alcune problematiche (tipo il ranger beast master) penso che subiranno adattamenti da subito.

 

Curioso di vedere come adatteranno alcune delle spell / abilità più potenti, tipo wish.

Il multiclass penso che ci sarà sicuro, così come la meccanica delle features.

 

Per le razze penso anche io che avranno di che divertirsi. Di sicuro quelle base al lancio, poi penso quelle goblinoidi o qualcosa di più esotico. Sicuramente non tutto però, sono troppe.

 

 



#50
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369
Passeranno settimane prima di vedere un frame del gioco 👹

#51
Trein

Trein
  • King of Pirates

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2395
Da quello che si vede nel teaser, baldur's gate è sotto attacco da parte di un esercito di mind flyer: potrebbe trattarsi di un attacco di una città di mind flyer provenienti dal sottosuolo. Come plot mi viene in mente orde dal sottosuolo, espansione di neverwinter nights (che ho adorato) dove li erano i drown i nemici principali.
Chissa se il gioco inizierà con Baldur's già a ferro e fuoco o inizialmente sarà possibile girare per strade e quartieri, o intraprendere side quest all'interno della città.

#52
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481

Neanche uno straccio di gameplay alla conferenza PC...solo parole parole. :(



#53
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2861

Da quello che si vede nel teaser, baldur's gate è sotto attacco da parte di un esercito di mind flyer: potrebbe trattarsi di un attacco di una città di mind flyer provenienti dal sottosuolo. Come plot mi viene in mente orde dal sottosuolo, espansione di neverwinter nights (che ho adorato) dove li erano i drown i nemici principali.
Chissa se il gioco inizierà con Baldur's già a ferro e fuoco o inizialmente sarà possibile girare per strade e quartieri, o intraprendere side quest all'interno della città.

Il tizio di L'arian ha detto che si comincia fuori dalla città e che la mutazione accelerata che genera i mind flayer sta grossomodo a metà del gioco.

Peraltro i flayer sembrano essere arrivati lì via cielo (i tentacoli che si vedono nel tuono a fine filmato sono protuberanze di una loro nave volante).

#54
Pestenoire

Pestenoire
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 177

Scusate se riesumo il topic e per la domanda sciocca ^^ 

 

Uso il MacBook per lavoro, so che non è da gaming ma... secondo voi reggerebbe l'early access di BG 3? Grazie in anticipo ^^

 

2,3 GHz Intel Core i9 8 core

 

16 GB 2667 MHz DDR4

 

AMD Radeon Pro 5500M 4 GB

Intel UHD Graphics 630 1536 MB



#55
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185

Scusate se riesumo il topic e per la domanda sciocca ^^ 

 

Uso il MacBook per lavoro, so che non è da gaming ma... secondo voi reggerebbe l'early access di BG 3? Grazie in anticipo ^^

 

2,3 GHz Intel Core i9 8 core

 

16 GB 2667 MHz DDR4

 

AMD Radeon Pro 5500M 4 GB

Intel UHD Graphics 630 1536 MB

non credo, a meno di non sparare tutto a dettagli ultra bassi...il problema è la scheda video

 

edit: sorry, avvo visto solo l'integrata Intel, si penso di si, non al massimo del dettaglio ma secondo me lo fai girare


Modificata da d1ablo, 01 September 2020 - 08:18 PM.


#56
Pestenoire

Pestenoire
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 177

non credo, a meno di non sparare tutto a dettagli ultra bassi...il problema è la scheda video

lo immaginavo. Grazie ^^



#57
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185

lo immaginavo. Grazie ^^

no no leggi bene, ho editato il messaggio originale :)



#58
Pestenoire

Pestenoire
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 177

no no leggi bene, ho editato il messaggio originale :)

 

oh caspita ottima notizia :eheh:  :eheh:  :eheh:  :eheh:  Grazie



#59
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Essendo un gioco pensato per uscire anche su stadia sapete se la versione PC supporta pienamente il pad ?



#60
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481

Qualcuno l'ha preso ad accesso anticipato? Merita? :shifty:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo