Vai al contenuto

Xbox game pass built for pc

- - - - -

  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Ma direttamente dal'app beta, oppure dal MS store ?!

 

Per installare l'app beta e la maggior parte dei giochi del pass pc bisogna avere la build 1903, anche a me dava errore, poi son passato dalla 1803 alla 1903 e mi ha fatto installare sia l'app che i giochi che non faceva installare prima.

ho la build 1903,alcuni giochi me li fa scaricare ma metro non è tra questi



#17
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ho la build 1903,alcuni giochi me li fa scaricare ma metro non è tra questi

Ho provato giusto ora, a me fa scaricare anche metro senza problemi, purtroppo ho altre idee  :( .



#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Ho provato giusto ora, a me fa scaricare anche metro senza problemi, purtroppo ho altre idee  :( .

per esempio hellblade me lo fa scaricare



#19
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51893

io invece ho problemi ad aggiornare -.-'

 

devo formattare mi sa.



#20
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

per esempio hellblade me lo fa scaricare

Provato anche Sunset Overdrive / Wolfenstein 2 / Hellblade e mi è partita l'installazione tranquillamente, ho poi sospeso per Wolfenstein 2 ed Hellblade e lasciato a scaricare Sunset Overdrive.

 

Di aggiornamenti mi ha fatto solo quello a State of Decay 2 appena ho installato l'app beta.

 

Non credo ci siano limitazioni di abbonamento, suppongo che hai l'ultimate ad 1€ oppure quello PC, quindi non dovrebbero centrare robe simili.



#21
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Cmq io ho pagato 1euro per la Beta, nonostante avessi ancora da finire i 3 mesi ad 1 euro presi a fine maggio...



#22
AMM85

AMM85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1235

Una domanda: se ci si abbona ora ad 1 euro al mese, rimarrà questo il prezzo per sempre o tra un po' lo alzeranno?

 

EDIT: Credo di aver capito, il primo mese è a 1 euro, poi passa a 4 euro al mese, giusto?


Modificata da AMM85, 11 June 2019 - 12:20 PM.


#23
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

strano,provo a scaricare metro exodus e mi da errore

Anche io stesso problema.
Ho notato che non mi fa scaricare tutti i giochi in cui compare la scriva "Richiesta autorizzazione dell'amministratore di sistema" mentre tutti gli altri si. 
E comunque sono utente amministratore. 



#24
sauromala

sauromala
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 102
Stesso problema, scaricata l'app, non mi fa scaricare i giochi. Ho la build 1903 aggiornata....

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

#25
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

oh be mal comune mezzo gaudio



#26
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11487
Scusate ma i giochi ci saranno sempre o vengono sostituiti a rotazione?
Inoltre come funziona?cerco su Google Xbox game pass,mi fa scaricare un app e da li attivo un abbonamento?poi i giochi si scaricano giusto?

#27
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390
Aggiornano aggiornano, ma sto store rimane sempre na porcheria, per non parlare di windows che dopo l'aggiornamento mi ha creato copie di files e collegamenti che non so da dove cacchio escono, cioè io non ho parole...

#28
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11487

Aggiornano aggiornano, ma sto store rimane sempre na porcheria, per non parlare di windows che dopo l'aggiornamento mi ha creato copie di files e collegamenti che non so da dove cacchio escono, cioè io non ho parole...


Ma alla fine ci sono 3/4 giochi che vorrei giocare e mi converebbe.
Se nn ho capito male solo il primo mese è a 1 euro poi 4.
Ma il 12.99 sbarrato al mese che ho visto si riferisce al prezzo prossimamente o è solo x fare scena?

#29
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390
Quello mi sa che è il prezzo di gold e pass insieme, a 1 euro infatti è il gamepass ultimate con gold incorporato, almeno era così la sera della conf, ora non so

Modificata da Flagello Sam, 12 June 2019 - 08:44 AM.


#30
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128
Comun

Aborro qualsiasi forma di abbonamento. Se in futuro sarà obbligatorio averlo, smetterò di giocare

Non ha molto senso: nessuno ti vieta di fare 1 mese a pochi spicci, giocarti anche solo ad un gioco e non rinnovare mai più.
Avresti comunque risparmiato.

Sono abbonamenti senza vincolo alcuno




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo