Vai al contenuto

Layers of Fear 2 [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291


#2
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22311

Appena c'è un periodo di relativa calma lo recupero.

Il primo mi è piaciuto molto. Inquietantissimo. 



#3
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
Grande Extra volevo aprirla giusto io, assolutamente da recuperare volevo andare di dayone ma ho appena iniziato thronebreaker

#4
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
Io dopo il primo capitolo, questo sulla fiducia lo skippo :sisi:

#5
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
Io invece dopo lo stupendo the observer li adoro i bloober team

#6
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
Io il primo lof l'ho trovato un gioco per niente pauroso/ ansiogeno/interessante, tanto che pur avendolo non ho nemmeno avviato il dlc. :sisi:
L'unica cosa di cui gli do merito è stata il ricordarmi i giramenti di testa delle, passate, serate del sabato sera :sisi:

#7
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Io invece dopo lo stupendo the observer li adoro i bloober team

 

A me The Observer non è che mi abbia preso tanto a dir la verità...il primo Layer of Fear com'è invece? perché se è il caso lo recupero su PC a pochi spicci.



#8
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

 
A me The Observer non è che mi abbia preso tanto a dir la verità...il primo Layer of Fear com'è invece? perché se è il caso lo recupero su PC a pochi spicci.

non lho provato,gli ho dato un occhiata e non mi dispiaceva ma tra il backlog e robe varie me lo sono perso, però se lo trovi a poco una possibilità la msrita

Modificata da Macleod, 29 May 2019 - 07:07 PM.


#9
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984

 

A me The Observer non è che mi abbia preso tanto a dir la verità...il primo Layer of Fear com'è invece? perché se è il caso lo recupero su PC a pochi spicci.

io gli diedi una possibilità giusto per l'incipit che pareva interessante e perchè speravo che da una premessa del genere avessero tirato fuori soluzioni quanto meno originali(sulla falsa riga di quanto fatto da un edith finch).

 

invece mi sono ritrovato una roba basata esclusivamente su dei jump scare telefonatissimi.

tornassi indietro quei 7 euro(perchè comprai la versione col dlc) non gli spenderei di certo

 

più che questo ti consiglierei di giocarti(se non lo hai già fatto) un white night o un Neverending Nightmares(giusto per stare sugli indie)


Modificata da pAK, 29 May 2019 - 07:41 PM.


#10
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

io gli diedi una possibilità giusto per l'incipit che pareva interessante e perchè speravo che da una premessa del genere avessero tirato fuori soluzioni quanto meno originali(sulla falsa riga di quanto fatto da un edith finch).

 

invece mi sono ritrovato una roba basata esclusivamente su dei jump scare telefonatissimi.

tornassi indietro quei 7 euro(perchè comprai la versione col dlc) non gli spenderei di certo

 

più che questo ti consiglierei di giocarti(se non lo hai già fatto) un white night o un Neverending Nightmares(giusto per stare sugli indie)

 

Mai sentiti nominare. XD

 

come detto in altre occasioni sono uno che segue poco il panorama indie, ma visto che me li hai consigliati mi informerò un po riguardo a questi due titoli. :)



#11
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
White Night bellissimo, però mi sembra che dal Ps store sia stato rimosdo

#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

White Night bellissimo, però mi sembra che dal Ps store sia stato rimosdo

 

Vabbè nel caso mi interessasse vado di Steam no problem.



#13
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
Dici?
Comunque nel caso è recuperabile anche su pc se non sbaglio :sisi:

#14
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Dici?
Comunque nel caso è recuperabile anche su pc se non sbaglio :sisi:


Sisi su Ps non c'è piu

#15
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22311

 

A me The Observer non è che mi abbia preso tanto a dir la verità...il primo Layer of Fear com'è invece? perché se è il caso lo recupero su PC a pochi spicci.

 

Confesso che The Observer non ha fatto impazzire neppure me, nonostante sia grande fan del cyberpunk e dei walking simulator. Come atmosfera non si discute, anzi, per la maggior parte del tempo stavo coi brividi addosso (il sonoro è roba pazzesca), ma l'ho trovato esageratamente claustrofobico, con un riciclo di ambientazioni tale da creare serie difficoltà proprio per l'orientamento. 

 

Layers of fear 1 invece mi è piaciuto tantissimo. Parliamo sempre di walking simulator dalla bassa longevità, però è un viaggio nella follia davvero riuscito, che attinge a piene mani dalla poetica di Edgar Allan Poe, e mette addosso una bella inquietudine.  


Modificata da Mr Bloody, 30 May 2019 - 07:31 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo