Vai al contenuto

PlayStation Plus: quando saranno annunciati i giochi gratis di giugno 2019?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189616
Ecco quando è previsto l'annuncio dei nuovi giochi gratis PlayStation Plus di giugno 2019!
Leggi la news completa: PlayStation Plus: quando saranno annunciati i giochi gratis di giugno 2019?


#2
Jacko:84

Jacko:84
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1505
Per me deluderanno.....anche se la speranza è l'ultima a morire..

#3
Stigmate1981

Stigmate1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397
Meglio non farsi prendere da entusiasmi con grandi titoli... Sicuramente se il rumor sulla demo di FFVII venisse confermato, i giochi passerebbero in secondo piano

#4
Dark Soul

Dark Soul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1844
Dai che siamo curiosi dei prossimi 2 indie :smile-38:

#5
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho paura che i trailer di DS e forse TLOU2 siano accompagnati da giochi sottotono sul plus in modo da passare più inosservati. In pratica il contrario di quando annunciarono l'aumento del prezzo (ingiustificatissimo, sia perchè la qualità di giochi e servizi è rimasta invariata, sia perchè han tagliato i giochi ps3 e vita) e diedero signor giochi per un paio di mesi di fila.

#6
Luciano Bottiglieri

Luciano Bottiglieri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18
Giusto per curiosità, sul serio c'è gente che urla di volere Killzone shadowfall? Un gioco di lancio ps4 del 2013? Dove l'ho visto a 7€ in negozio?

#7
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Ammetto che l'hype da annuncio giochi plus mi è scemato tantissimo in questi mesi... A prescindere dal fatto che hanno ridotto la quantità di giochi a fronte di... nulla... i titoli che hanno dato negli ultimi periodi hanno sposato raramente i miei interessi.

Su Crash mi sembrerebbe una carognata visto che per ora è in offerta... È vero che acquistandolo è tuo mentre col plus è "in affitto" ma da utente plus mi sentirei preso per i fondelli se lo acquisto in sconto e dopo una settimana me lo "regalano"

Modificata da Jagral, 28 May 2019 - 12:43 PM.


#8
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti

Giusto per curiosità, sul serio c'è gente che urla di volere Killzone shadowfall? Un gioco di lancio ps4 del 2013? Dove l'ho visto a 7€ in negozio?

a me non interessa, ma il prezzo mensile del plus per 2 giochi è comunque meno di 7€ per uno solo. Piuttosto gli strani son quelli che si aspettano AAA usciti da pochi mesi.

#9
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1915
killzone sono tre anni che lo annunciano nel Plus. Secondo me vedrá prima la luce Half LIfe 3 su steam che Killzone sul PLUS

#10
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5140
Sarebbe anche l'ora di affiancare qualche titolo vr...anche uno ogni due mesi come tempo fa va bene..
Per un perodo hanno pure dato dei playlink!


#11
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13384
Io un po sono curioso, di solito a Giugno buttano sempre un titolone, poi ormai alternano sempre un mese indie con uno tripla A.

Spero solo che non mettano Killzone, già giocato su Now.

#12
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Giusto per curiosità, sul serio c'è gente che urla di volere Killzone shadowfall? Un gioco di lancio ps4 del 2013? Dove l'ho visto a 7€ in negozio?

concordo inoltre sarebbe comico se gli affiancassero un "giochino" come a dire toh prendetevi sta bomba di kilzone e muti.

#13
newuser

newuser
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
Spero proprio di no visto che li ho acquistati tutti a prezzo pieno! Spero però che in sostituzione degli ex ps3 mettano un titolo VR al mese, tanto di roba che non compra nessuno lì c'è ne parecchia, almeno si da visibilità agli sviluppatori e alle loro opere...diciamo così!

#14
Roberto La Furia Tioli

Roberto La Furia Tioli
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1066
Mi stavo preoccupando non avevo letto KILLZONE

#15
gaiking75

gaiking75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 26
Ma io ce li ho già F1 2018, Crash e Killzone... Spero in qualche gioco per VR sinceramente...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo